longhini stefano Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Ho appena acquistato un controller xbox one wireless, ma non riesco a connetterlo al pc, ho windows 10 pro, e non capisco se è un problema di hardware oppure software,nel senso che ho notato che nel mio pc, essendo assemblato gaming da me, non c'è una scheda per la ricezione bluetooth, e di conseguenza non c'è l'opzione di attivazione bluetooth,però non avendo mai utilizzato dispositivi bluetooth ne so ben poco, e leggendo che in windows 10 sarebbe già presente questa opzione di ricezione, non riesco a capire se devo comprarmi adattatore wireless esterno, oppure aggiornare qualche driver windows per far funzionare sto bluetooth. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 ti serve un trasmettitore Bluetooth Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 se non c'è una scheda di ricezione non andra mai MS vende la pennina per la ricezione BT su PC Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
longhini stefano Inviato 27 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2017 ok, ma è abbastanza una penna qualsiasi oppure devo spendere 21€ per il ricevitore originale?? spero di no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 hai provato usando il cavo usb che usi per caricare il telefono ? userai col cavo mal che vada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
longhini stefano Inviato 27 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2017 si con il cavo va, perchè ho una vecchia chiavetta per la ricezione, datata 2006 , ho provato e non lo connette... però va bhè penso sia per la sua età, non perchè non vadino bene le semplici chiavette al posto del ricevitore originale.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.