sossio2293 Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 Salve volevo vendere la mia xbox one e volevo sapere che valore potesse avereXbox One da 1TB2 pad originaliPack batteria e caricabatteria preso da Gamestop3 giochi (fifa17, gta 5 e rise of the tomb raider) Scusate se ho sbagliato sezione Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 nuova con un gioco la trovi facilmente a 199 euro, trai le tue conclusioni sul valore di un usato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 mah guarda hai un 2 pad e la versione da 1 tera.. + giochi che valgono cmq sui 30 40 euro complessivamente.. prova a chiedere 200 ma nn te li daranno però è un inizio... scendi max a 150 per me per tutto il lotto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 considerando che su amazon la One S con 3 giochi recenti nuova la danno a meno di 240 euro... una normale anche se da 1tb con 2 pad ( quei giochi purtroppo non sono recenti e si trovano usati a poco ) non chiederei più di 100/120 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 considerando che su amazon la One S con 3 giochi recenti nuova la danno a meno di 240 euro... una normale anche se da 1tb con 2 pad ( quei giochi purtroppo non sono recenti e si trovano usati a poco ) non chiederei più di 100/120 euroconfermo. toglierei un pad e proverei a chiedere 120.al max 100 euro e la dai a GS senza altri sbattimenti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 9 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2017 Vi ringrazio ragazzi, pensavo potesse valere qualcosa di più. A questo punto me la tengo, volevo passare alla concorrenza ma va bene così Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 9 Ottobre 2017 Condividi Inviato 9 Ottobre 2017 Guarda che per la console liscia da 1tb opegames / gametekk ti da 120€ euro normale e 150 in prenotazione della one X. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.