FABIO SANTULLO Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 Ciao a tutti, Ieri ho comprato la Xbox one s, ma non ho avuto modo di provarla perche non riesce a completare l'aggiornamento della prima accensione. Ho provato anche a fargli fare l'aggiornamento offline, ma nulla continua a dare problemi. Ho provato a cambiare il canale wireless è il problema si ripete. Sono ritornato a MediaWorld a cambiarla. Una volta cambiata, il problema si ripetuto con le stesse dinamiche. Cosa posso provare per riuscire ad avviarla? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 Be l'unica cosa è che hai un problema alla rete Wi-Fi. Prova a collegarla al modem con il cavo ethernet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FABIO SANTULLO Inviato 7 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 Be l'unica cosa è che hai un problema alla rete Wi-Fi. Prova a collegarla al modem con il cavo ethernetPurtroppo ho fatto anche questa prova è non ha dato nessun esito positivo. In questo modo non riesco neanche ad accedere alla console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 Purtroppo ho fatto anche questa prova è non ha dato nessun esito positivo. In questo modo non riesco neanche ad accedere alla consoleMa il Wi-Fi funziona???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FABIO SANTULLO Inviato 7 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 Si si funziona sul tutto il resto, tranne che sulla Xbox one ☺. A questo punto mi è difficile capire dove sta il problema sia dovuto al hardware o alla connessione. Quando sono andato a restituire la console alla media world, un tizio mi ha detto che in passato l'aggiornamento di avvio ha fatto girare le scatole a molti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 8 Ottobre 2017 Condividi Inviato 8 Ottobre 2017 Dipende sempre tutto da loro la tua linea non ha problemi Contatta l assistenza, e effettua l operazione dell avvio assieme a loro insisti vedrai che parte Fammi sapere ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.