mauman88 Inviato 9 Ottobre 2017 Condividi Inviato 9 Ottobre 2017 Cerco una persona seria ed affidabile con cui condividere l'abbonamento xbox Live gold ed eventualmente concordare l'acquisto di futuri giochi a metà prezzo.Con la condivisione degli account si avrà accesso all'abbonamento multiplayer xbox live gold per 12 mesi seguendo una semplice procedura che prevede di configurare la propria xbox come xbox home dell'altro; al termine di questo procedimento sarà possibile rimuovere il profilo dell'altro e godersi l’abbonamento gold utilizzando il proprio profilo con tutti i vantaggi dell’abbonamento (giochi gratuiti e sconti ogni mese) e la condivisione reciproca di tutti i giochi acquistati in digitale (attualmente condivido i giochi fifa 16 , far cry 4, watchdogs, hitman, little nightmares, outlast, assassin’s creed syndicate, far cry primal, project cars, sleeping dogs, layers of fear, rose son of rome).Offro massima disponibilità e serietà. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRADisonfire Inviato 9 Ottobre 2017 Condividi Inviato 9 Ottobre 2017 discussione chiusa tra 3...2...1 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FRADisonfire.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 9 Ottobre 2017 Condividi Inviato 9 Ottobre 2017 Tra l'altro un occasione da non lasciarsi scappare dati i titoloni presenti in lista. Tutti giochi recenti e che non sono mai stati regalati col gold 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 9 Ottobre 2017 Condividi Inviato 9 Ottobre 2017 Cerco una persona seria ed affidabile con cui condividere l'abbonamento xbox Live gold ed eventualmente concordare l'acquisto di futuri giochi a metà prezzo.Con la condivisione degli account si avrà accesso all'abbonamento multiplayer xbox live gold per 12 mesi seguendo una semplice procedura che prevede di configurare la propria xbox come xbox home dell'altro; al termine di questo procedimento sarà possibile rimuovere il profilo dell'altro e godersi labbonamento gold utilizzando il proprio profilo con tutti i vantaggi dellabbonamento (giochi gratuiti e sconti ogni mese) e la condivisione reciproca di tutti i giochi acquistati in digitale (attualmente condivido i giochi fifa 16 , far cry 4, watchdogs, hitman, little nightmares, outlast, assassins creed syndicate, far cry primal, project cars, sleeping dogs, layers of fear, rose son of rome).Offro massima disponibilità e serietà. ciao mi passi i tuoi codici della postepay, paypal e della mail? se la tua risposta è :-ok, glieli passo subito,... occhio alle truffe.-ma questo è pazzo... ecco è quello che pensiamo di te al momento noi ps:nessuno farà mai e dovrebbe mai fare la condivisione con uno sconosciuto... se poi questo sconosciuto non ha offrirti nulla.. ah be, allora è ancora più semplice dire no. cercalo tra i tuoi amici nella vita reale qualcuno con il quale condividere.. 2 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack81 Inviato 11 Ottobre 2017 Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 L'idea non sarebbe neanche male se non il fatto che non è praticabile...anche io non ho nessuno con cui condividere son sincero però mi metto l'anima on pace Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauman88 Inviato 17 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Scusate se rispondo solo ora non avendo impostato le notifiche per le risposte al post.Non mi aspettavo di ricevere tutta questa ironie e sbeffeggiamenti per una semplice richiesta di condivisione. Avete mai sentito parlare di servizi come togetherprice?I "titoloni" belli o brutti, regalati con gold o pagati, permettono comunque di avere dei titoli in più da giocare. Io personalmente molti di quelli li ho pagati e sapeste quanti titoli regalati con il Gold mi mancano semplicemente perchè non avevo un abbonamento!Ho appena concluso un'esperienza di condivisione del Gold 12 mesi con un ragazzo (sconosciuto) su togetherprice ed è andata alla grande, senza alcun problema.Adesso che mi è scaduto l'abbonamento credevo di potermi rivolgermi ad una community di appassionati (magari con maggiori referenze) per ripetere l'esperienza della condivisone ma non credevo di suscitare tale ilarità.Purtroppo non è così semplice trovare nella "vita reale" (che è l'unica vita che io conosca) qualcuno che abbia i tuoi stessi interessi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Scusate se rispondo solo ora non avendo impostato le notifiche per le risposte al post.Non mi aspettavo di ricevere tutta questa ironie e sbeffeggiamenti per una semplice richiesta di condivisione. Avete mai sentito parlare di servizi come togetherprice?I "titoloni" belli o brutti, regalati con gold o pagati, permettono comunque di avere dei titoli in più da giocare. Io personalmente molti di quelli li ho pagati e sapeste quanti titoli regalati con il Gold mi mancano semplicemente perchè non avevo un abbonamento!Ho appena concluso un'esperienza di condivisione del Gold 12 mesi con un ragazzo (sconosciuto) su togetherprice ed è andata alla grande, senza alcun problema.Adesso che mi è scaduto l'abbonamento credevo di potermi rivolgermi ad una community di appassionati (magari con maggiori referenze) per ripetere l'esperienza della condivisone ma non credevo di suscitare tale ilarità.Purtroppo non è così semplice trovare nella "vita reale" (che è l'unica vita che io conosca) qualcuno che abbia i tuoi stessi interessi! nessuna polemica ma.....dove hai visto "sbeffeggiamenti e prese in giro"? Quello che ti ha risposto Gianni è quello che ognuno di noi ha pensato...nella condivisione ci si scambi dati sensibili, che onestamente, scambierei solo con qualcuno che conosco molto bene..... questo non vuol dire che te (o chiunque altro chieda una condivisione sul web) voglia fregarti codici, mail o password, però diciamo che c'è un alta possibilità che avvenga... Quindi onestamente non vedo il motivo del tuo sentirti offeso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Scusate se rispondo solo ora non avendo impostato le notifiche per le risposte al post.Non mi aspettavo di ricevere tutta questa ironie e sbeffeggiamenti per una semplice richiesta di condivisione. Avete mai sentito parlare di servizi come togetherprice?I "titoloni" belli o brutti, regalati con gold o pagati, permettono comunque di avere dei titoli in più da giocare. Io personalmente molti di quelli li ho pagati e sapeste quanti titoli regalati con il Gold mi mancano semplicemente perchè non avevo un abbonamento!Ho appena concluso un'esperienza di condivisione del Gold 12 mesi con un ragazzo (sconosciuto) su togetherprice ed è andata alla grande, senza alcun problema.Adesso che mi è scaduto l'abbonamento credevo di potermi rivolgermi ad una community di appassionati (magari con maggiori referenze) per ripetere l'esperienza della condivisone ma non credevo di suscitare tale ilarità.Purtroppo non è così semplice trovare nella "vita reale" (che è l'unica vita che io conosca) qualcuno che abbia i tuoi stessi interessi! E' solamente una questione di fiducia, tutto qui... Tutti noi condividiamo con gente che conosciamo o che abbiamo conosciuto negli anni sul live! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Scusate se rispondo solo ora non avendo impostato le notifiche per le risposte al post.Non mi aspettavo di ricevere tutta questa ironie e sbeffeggiamenti per una semplice richiesta di condivisione. Avete mai sentito parlare di servizi come togetherprice?I "titoloni" belli o brutti, regalati con gold o pagati, permettono comunque di avere dei titoli in più da giocare. Io personalmente molti di quelli li ho pagati e sapeste quanti titoli regalati con il Gold mi mancano semplicemente perchè non avevo un abbonamento!Ho appena concluso un'esperienza di condivisione del Gold 12 mesi con un ragazzo (sconosciuto) su togetherprice ed è andata alla grande, senza alcun problema.Adesso che mi è scaduto l'abbonamento credevo di potermi rivolgermi ad una community di appassionati (magari con maggiori referenze) per ripetere l'esperienza della condivisone ma non credevo di suscitare tale ilarità.Purtroppo non è così semplice trovare nella "vita reale" (che è l'unica vita che io conosca) qualcuno che abbia i tuoi stessi interessi!proprio perchè siamo una community seria ti abbiamo risposto in quel modo eh nessuno qua fa "il furbo" e ti abbiamo voluto mettere in guardia su sta cosa...pensando fossi uno sprovveduto. ma se non lo sei...peace Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauman88 Inviato 17 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Sono a conoscenza del potenziale rischio della condivisione, anche se tale rischio è ponderato ed ha una durata ben limitata:la controparte dovrebbe accedere con la mia mail e la mia password (creata ad hoc temporaneamente), con la verifica in 2 passaggi mi viene notificato l'accesso ed acconsento, lui imposta con il mio profilo la sua xbox home; quando ha finito cambio la password dell'account microsoft e si dorme sogni tranquilli. Mi sfugge qualche altro potenziale rischio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Sono a conoscenza del potenziale rischio della condivisione, anche se tale rischio è ponderato ed ha una durata ben limitata:la controparte dovrebbe accedere con la mia mail e la mia password (creata ad hoc temporaneamente), con la verifica in 2 passaggi mi viene notificato l'accesso ed acconsento, lui imposta con il mio profilo la sua xbox home; quando ha finito cambio la password dell'account microsoft e si dorme sogni tranquilli. Mi sfugge qualche altro potenziale rischio?allora sei tu quello in "furbo" dal quale stare lontani io nel mio account hocirca 250 giochi1 postepay1 paypal1 c creditopiù vari privilegi da insider/ambassador secondo te li "cederei" a uno qualunque? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauman88 Inviato 17 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 con la verifica in 2 passaggi ogni operazione va autorizzata, quindi si autorizza quando accede con tuo profilo e tempo 2 minuti che finisca di impostare la sua xbox home e si cambia password. Nessuna furbizia, al massimo prudenza. E poi nel caso concreto sarei io a dover cedere i miei dati ed espormi a 2 minuti di rischio (che poi con la verifica in 2 passaggi si azzera il rischio) e non l'altro. Chiaro che se avessi qualcuno di fiducia sarebbe tutto molto più sereno però anche così si può fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 con la verifica in 2 passaggi ogni operazione va autorizzata, quindi si autorizza quando accede con tuo profilo e tempo 2 minuti che finisca di impostare la sua xbox home e si cambia password. Nessuna furbizia, al massimo prudenza. E poi nel caso concreto sarei io a dover cedere i miei dati ed espormi a 2 minuti di rischio (che poi con la verifica in 2 passaggi si azzera il rischio) e non l'altro. Chiaro che se avessi qualcuno di fiducia sarebbe tutto molto più sereno però anche così si può fare ovvio, ma qua tu parli di account "ad hoc" e noi dei "nostri account" per quello dico che bisogna sempre capire cosa e con chi condividi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauman88 Inviato 17 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Io ho parlato di password ad hoc per proteggersi da eventuali future intrusioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Io ho parlato di password ad hoc per proteggersi da eventuali future intrusioniavevi scritto mail e password creata ad hoc... ho pensato alla mail e per quello ho scritto che eri tu allora quello dal quale stare alla larga my bad Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.