Yoshi Funk Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Salve ragazzi ieri ho comprato GH live ma sinceramente la nuova chitarra non mi piace proprio e toglie a mio avviso molta velocitá al gioco rendendolo troppo macchinoso a differenza dei precedenti titoli che ho avuto.. Le canzoni idem, a parte poche tutte band sconosciute o perlomeno non conosciute da chi ascolta solo e soltanto rock.. Titoli classici ce ne stanno pochissimi e il tutto mi ha molto deluso. Quindi la mia domanda era, qual e l ultimo GH per xbox one che si puo comprare con la chitarra a 5 tasti anziche a 6 doppi come quella di GH live. Grazie Cita Tanti soldi, Tanti nemici !! Squallor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Nessuno a meno che non fanno ma retro compatibilità con quelli vecchi Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yoshifunkk Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Cioè quindi oltre a Guitar hero live non esiste nient'altro??? Neanche Rock Band o altri giochi simili di diverse case produttrici? Ma ti pare che limitino il gioco a giocarlo con quella chitarra fastidiosa?? Sono più realistici i movimenti ma molto meno veloci.. e lo dice uno che i guitar hero precedenti li ha fatti tutti a difficoltà leggenda.. peccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.