Simo79One Inviato 28 Ottobre 2017 Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 (modificato) Ciao ragazzi,oggi il gioco ha fatto unaggiornamento di quasi 29gb...è successo anche a voi?saranno gli asset 4k? Modificato 28 Ottobre 2017 da Simo79One Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 28 Ottobre 2017 Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 Si sono gli asset 4K. Più l aggiornamento per sistemare il famigerato VIP pass. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo79One Inviato 28 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 Perfetto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frasco83 Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 Ciao a tutti,Perché quando vado nella sezione"i miei giochi"e metto giochi ottimizzati per Xbox x mi viene fuori killer istinct Outlast 2 gears of war 4 ma forza Motorsport no,l aggiornamento 4k deve ancora uscire? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo79One Inviato 31 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 Guarda io ho messo nelle impostazioni della console di scaricare automaticamente gli asset 4k.Il 28/10 mi è partito da solo unaggiornamento su forza 7 di quasi 29gb,dovrebbero essere gli asset 4k. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 (modificato) Ciao a tutti,Perché quando vado nella sezione"i miei giochi"e metto giochi ottimizzati per Xbox x mi viene fuori killer istinct Outlast 2 gears of war 4 ma forza Motorsport no,l aggiornamento 4k deve ancora uscire?non funziona benissimo quel filtro per ora... Ad ora gli asset, tra i giochi che ho, li hanno solo Forza e GOW, mentre Ac, Cod, Battlefront, TItanfall ecc direi di no per ora... Modificato 31 Ottobre 2017 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frasco83 Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 non funziona benissimo quel filtro per ora... Ad ora gli asset, tra i giochi che ho, li hanno solo Forza e GOW, mentre Ac, Cod, Battlefront, TItanfall ecc direi di no per ora... ah ecco perché a me forza col filtro non me lo dava con gli asset a 4k allora sto tranquillo che non mi deve ancora scaricare 1000gb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 ah ecco perché a me forza col filtro non me lo dava con gli asset a 4k allora sto tranquillo che non mi deve ancora scaricare 1000gbno, forza con gli asset è quasi 100Gb... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frasco83 Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 no, forza con gli asset è quasi 100Gb... perfetto grazie 1000 infatti sono circa 95 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 perfetto grazie 1000 infatti sono circa 95sisi allora sono quelli! hai tutto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frasco83 Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 sisi allora sono quelli! hai tutto! ora si attende il 7 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 non funziona benissimo quel filtro per ora... Ad ora gli asset, tra i giochi che ho, li hanno solo Forza e GOW, mentre Ac, Cod, Battlefront, TItanfall ecc direi di no per ora...beh AC sicuro perchè la patch esce il 7 aahhaah immagino che ci sia la stessa sorte per molti altri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baggio76 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 (modificato) Ragazzi ieri ho messo in download dallo store con la X Forza Motorsport 7 mi dava 95 giga stamattina aveva completato il download ma il peso del gioco ne i miei giochi e app era di soli 67,2 giga anche a voi vi dà così con l'update degli asset a 4k? Modificato 8 Novembre 2017 da baggio76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 No... Forza con gli asset 4k deve pesare 95 giga... Vedrai che poi te li farà scaricare 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baggio76 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 No... Forza con gli asset 4k deve pesare 95 giga... Vedrai che poi te li farà scaricare 😉Boh non capisco infatti quando ho avviato il download ieri sera mi dava 95 giga mentre stamattina aveva finito il peso era 67,2 giga eppure quando lo avvii compare la scritta Xbox One X Enhanced e viene visualizzato in 4k hdr sul tv Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Strano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 hai provato a fare un riavvio " completo " della console ? magari è solo un problema di cache Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baggio76 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 (modificato) Si ho riavviato con spegnimento completo. Stasera provo ad aggiungere la X al programna insider che cé un update per ring alpha che ti fa vedere se gli asset sono installati per i giochi enhanced almeno riesco a capire se é o meno insatllato correttamente Modificato 8 Novembre 2017 da baggio76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Ma solo a me Forza quando carica le gare va leggermente a scatti ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 dici in multiplayer? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 dici in multiplayer? No no in single player ....Quando vedi il pilota dove puoi decidere le impstazini della gara mentre carica il tracciato , mi va a scatti .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 uhmm mai successo nemmeno con la fat , dicevo per il multi perchè li invece capita per problemi di lag nella stanza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 uhmm mai successo nemmeno con la fat , dicevo per il multi perchè li invece capita per problemi di lag nella stanza Ma anche l'altro giorno faccio partire le Driver's cup , le prime 3 corse che ti fa fare appena accendi ..... La telecamera era spostata lateralmente e non c'era verso di girarla ... anche riavviando niente , poi riprovato il giorno dopo e tutto apposto ma con rallentamenti.Potrebbe essere un problema della console oppure il gioco e' stato scaricato male da HDD? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.