Xbox360Mod Inviato 19 Maggio 2018 Condividi Inviato 19 Maggio 2018 (modificato) provato ieri sera, onestamente non ma fatto gridare al miracolo, niente a che vedere con motorstorm oppure con il buon vecchio blur della 360, non sono per nulla convinto, troppo confusionario/caotico Modificato 19 Maggio 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2018 Codemasters e Koch Media hanno pubblicato un nuovo trailer di Onrush, mostrando le quattro modalità di gioco disponibili nel racing game in arrivo il prossimo 5 giugno su PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito riportiamo le quattro modalità di gioco presenti nel titolo, fornendo una piccola descrizione per ciascuna di esse:Countdown – Countdown è una corsa attraverso dei varchi contro il tempo che scorre alla rovescia. Attraversando i varchi aggiungerai dei preziosi secondi che ti permetteranno di rimanere in gioco.Lockdown – Lockdown è una gara per il controllo di una zona in movimento di 100 miglia. Conquista la zona e combatti per sopravvivere.Switch – Sopravvivi il più a lungo possibile eliminando gli avversari, avrai veicoli sempre più potenti, così come i tuoi sfidanti, sii furbo e lavora con il tuo team per vincere.Overdrive – La modalità Overdrive è puramente ‘boost per vincere’, sii combattivo fino alla fine. Guadagna boost rapidamente ed in ogni modo possibile e premi l’accelleratore prima dei tuoi rivali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2018 Twinfinite - 9Hardcore Gamer - 8God is a Geek - 8TheSixhtAxis - 8Destructoid - 8TrueAchievements - 8GameSpew - 8WCCFTech - 8Meristation - 7,8Hobby Consolas - 7,5Push Square - 7BaziCenter - 7We Got This Covered - 7Game Revolution - 6 Everyeye 7.8 Multiplayer 7.5 ProTantissimi elementi a schermoMolte idee originali per un racing arcadeDiverte parecchio nelle prime ore... Contro...ma scema in frettaManca una profondità adeguata nel gameplay Spaziogames 7.5 + Driving system immediato+ Molto divertente in squadra+ La modalità Superstar è veramente propedeutica al multiplayer+ Buona sensazione di velocità - Limitato nella profondità rispetto alla maggioranza dei titoli competitivi- Graficamente parco- Si poteva calcare sulla distruttibilità degli elementi GameSoul 8.5 GoodQuattro modalità di gioco ben pensateOnline il divertimento è assicuratoUn titolo dotato di un magnetismo non indifferenteSchiantarsi e far schiantare è il non plus ultra BadAlla lunga, forse, potrebbe un po' annoiareQualche modalità in più ci avrebbe fatto piacere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2018 Problemi per gli ex Evolution Studios: dopo la chiusura da parte di Sony a seguito del flop commerciale di Driveclub, il team capitanato da Paul Rustchynsky è ora alle prese con vari licenziamenti dovuti ai non brillanti esiti di Onrush sul mercato internazionale. Secondo quanto riportato da Eurogamer.net, Paul Rustchynsky avrebbe già abbandonato Codemasters e lo stesso avrebbero fatto altri dipendenti dello studio dopo la decisione della compagnia inglese di tagliare i fondi al progetto e licenziare buona parte del personale della divisione rappresentata proprio dal team di Driveclub. Codemasters sembra intenzionata a continuare a supportare Onrush ma secondo alcuni voci il publisher si focalizzerà presto su altri progetti (come probabilmente F1 2018) meno rischiosi a livello commerciale. Onrush è stato lanciato a inizio giugno con una discreta accoglienza, purtroppo però le vendite sono state deludenti: nel Regno Unito il gioco ha debuttato al trentaquattresimo posto con 1.000 copie vendute, per poi sparire rapidamente dalla Top 40 UK. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2018 Nonostante il ridimensionamento del team di sviluppo, con l'addio del director e altri pezzi da novanta, la corsa di Onrush non è ancora finita. Lo studio di Codemasters ha infatti sapere che ad agosto sarà disponibile un nuovo "grande update" per il titolo motoristico arcade, una mossa a questo punto inattesa e certamente gradita. "Volevamo solo far sapere a tutti voi che abbiamo un GRANDE update in arrivo all'inizio di agosto, che include qualcosa che tanti di voi ci hanno chiesto", si legge nel tweet della software house. "Abbiamo anche un sacco di altre cose in arrivo!", ci tiene a precisare lo sviluppatore britannico, che ringrazia per la pazienza e invita a restare sintonizzati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2018 (modificato) Com promesso, sono arrivate delle grandi notizie quest'oggi per Onrush, il nuovo racing game dai creatori di Driveclub.Codemasters ha annunciato l'arrivo previsto per la giornata di oggi della modalità classificata, con il primo evento intitolato Onrush Summer Slam previsto invece per il 27 agosto.A partire da oggi fino al 27 agosto sarà disponibile una pre-season che fornirà la possibilità di ottenere ricompense speciali come bonus XP, crediti e tombstone uniche.Durante il periodo pre-stagione si potrà partecipare a partite preparatorie che assegneranno uno di questi livelli:Bronze: Jack, Queen, King, AceSilver: Jack, Queen, King, AceGold: Jack, Queen, King, AcePlatinum: Jack, Queen, King, AceOnrush Summer Slam durerà otto settimane e omaggerà i partecipanti con nuovi festeggiamenti, outfit epici, skin per veicoli epiche, nuove livree epiche, bonus XP e nuove tombstone. Modificato 13 Agosto 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Dopo l'addio a Evolution Studios per il travagliato ciclo vitale di DriveClub e dopo i licenziamenti seguenti a Onrush presso Codemasters, Paul Rustchynsky è pronto a cominciare una nuova avventura professionale. A riferirlo è stato lui stesso sul suo profilo Twitter, dove ha annunciato di essere stato assunto come game director da Slightly Mad Studios, team che si è occupato di recente della serie Project CARS. Rustchynsky non ha voluto svelare a cosa lavorerà, ma nel suo post ha anticipato che «mi unirò come game director su un progetto e sono impaziente di condividere più dettagli con voi su cosa arriverà in futuro». Se gli va male anche questo... meglio cambiare lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 16 Novembre 2018 Condividi Inviato 16 Novembre 2018 Finalmente provato grazie al game pass, divertente all'inizio ma scema in fretta, proprio come da recensioni. Se l'avessero messo sul pass dal lancio avrebbe avuto l più giro, come constatato da Spencer per altri titoli.Dispiace, perché buone idee ne aveva, ma a conti fatti offre poco per essere venduto a prezzo pieno Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.