Vai al contenuto

NN HO POTUTO RESISTERE


gian

Messaggi raccomandati

kiedo scusa a tutti quelli k odiano il monolite nero (ank'io 3 ore fa) ma adesso voglio solo baciarlo abbracciarlo e magari comprarlo... e lo sapete xk ??? xk ho giocato x 3 ore al gioco + bello del mondo dopo halo2 :

gta SAN ANDREAS!!!!!!!!!

belllllloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ooooooooooo !!

 

tiro un sospiro di sollievo; ora sn un uomo veramente felice

 

rix x saperne di più

Link al commento
Condividi su altri siti

se è per questo lo abbiamo visto anche noi: Airluck è andato direttamente a provarlo negli studios Rockstar a vederlo, e dice che è una figata :mrgreen:

 

ps: non ti sposto il topic nel forum Off-Topic solo perchè l'anno prossimo il gioco uscirà anche su Xbox ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello è bello, ma me lo godrò di più sulla mia Xbox :prr:

(devo fare qualcosa per la mia invidia galoppante! :mrgreen: )

 

Dimenticavo: che cosa hai visto? Ci racconti un pò com'è il gioco e quali sono le novità principali rispetto a VC?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione per Xbox uscirà nella prima metà del 2005... chiedo ad Airluck di correggermi se sbaglio, dato che l'ha detto proprio a lui un rappresentante di Rockstar quando è andato a vedere il gioco. la fonte direi che è attendibile, no? ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora

devo dire k è moltooooo meglio, è un capolavoro assoluto (IGN 9.9) unica pecca forse i comandi della ps2 ki sn un poco ostici. speriamo k venga migliorato.

puoi fare graffiti, arrampicarti sui tetti, andare sullo skate, bmx (spettacolare), ci sono i mezzi k sn una figata, molto meglio, come la moto della polizia e un bordello di macchine, puoi andare in giro in mutande, a torso nudo, con un acconciatura afro..!!!

puoi giocare a basket e nn ci sono + ponti interrotti per nn paxare in un punto ancora bloccato

es: trovo un ponte interrotto k mi conduce a una nuova città, mi butto nel fiume, me lo faccio a nuoto risalgo arrampicandomi prendo un auto, sale a 4 stelle (se superi il confine) mi inseguono gli elicotteri con gli alogeni... mi tuffo in mare vado sott'acqua i proiettili mi trapaxano mi arrampico su una barca, uccido il conduttore.. e sono morto.

il gameplay è molto migliorato, è tutto molto più realistico, quando superi una certa velocità appare un favoloso effetto blur alla nfsu... ci rigiocherò aq casa di questo mio amico e vi terro informati

Link al commento
Condividi su altri siti

quando superi una certa velocità appare un favoloso effetto blur alla nfsu...

 

e le auto sono anche modificabili, con minigonne, cerchi in lega, decalcomanie, ecc ;-)

 

 

 

Davvero?! Non ci posso credere! Ci sono praticamente diece sottogiochi all'interno di San Andreas! Sai che bello fare il tabbozzo con la macchina truccata, finire in ortopedia per colpa dei salti con la BMX, fare graffiti ecc, ecc, ecc...

Spettacolare la notizia che puoi nuotare!

Non ce la faccio più ad aspettare... :bang:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun gioco potrà mai battere in bellezza Halo 2 e KUF!

 

Avevo letto che avevano fatto robe alla fable, tra cui il "se mangi ingrassi", "se fai palestra ti vengono i muscoli" ecc. Io l'ho trovata un po' una stronzata, ma c'è?Com'è implementata (a tuo giudizio)?

Link al commento
Condividi su altri siti

x exempio a casa tua puoi giocare a qlcs tipo space invaders, poi c'è il guardaroba k si riempie e tu puoi decidere come andare in giro... c'è il barbiere, negozi, tatuaggi... bello, veramente.. scnd me ne vale la pena, anke comprarsi la odiata ps2.

 

continuo a preferire HALO 2, nn mi fraintendete.

 

(cos'è kuf)??

Link al commento
Condividi su altri siti

beh finalmente se vai in acqua non affoghi come nel vice city... quella era proprio una cavolata...

per il fatto delle macchine truccate mi trovate insomma insomma... cioè dai io nel vice city praticamente non finivo una missione senza distuggere qualche migliaio di macchine... stare a perdere tempo e soldi per le macchine mi pare inutile...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

però ad exempio tu puoi modificarti la tua bella auto, poi se la lasci x strada la polizia viene a prenderla e tu, di notte puoi andare a sgozzare il guardiano dell'auto rimessa e riprenderti l'auto !!! serio no.......

 

k è k ha giocato a gta3 e vuole rimanere sotto shock...

me lo chieda lui, k io nn mi prendo responsabilità x attacchi cardiaci--

Link al commento
Condividi su altri siti

k è k ha giocato a gta3 e vuole rimanere sotto shock...

me lo chieda lui, k io nn mi prendo responsabilità x attacchi cardiaci--

 

ioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioio

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...