Skend Inviato 6 Giugno 2018 Condividi Inviato 6 Giugno 2018 (modificato) Lo spero, io sono un amante di Batman..E Rocksteady ha fatto dei capolavori, il videogames più bello di un Supereroe! Questo mi preoccupa se le voci sono vere..Con i giochi di Batman che sono usciti, se dovessero davvero fare una trilogia o altro su Superman devono essere alla pari..Non ho minimamente idea di come può venire su, contando che Superman ha dei super poteri molto diversi dall'uomo pipistrello.. Sono davvero curioso.. Lo spero vivamente che esca! Non vedo l'ora di rivedere in azione Rocksteady!Naturale che il prossimo sarebbe stato Superman.. sono i due più famosi della DC.. Se uscisse prenderei anche una collector da 1000 per un gioco su superman OVVIO! Modificato 6 Giugno 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 6 Giugno 2018 Condividi Inviato 6 Giugno 2018 (modificato) Lo spero, io sono un amante di Batman..E Rocksteady ha fatto dei capolavori, il videogames più bello di un Supereroe! Questo mi preoccupa se le voci sono vere..Con i giochi di Batman che sono usciti, se dovessero davvero fare una trilogia o altro su Superman devono essere alla pari..Non ho minimamente idea di come può venire su, contando che Superman ha dei super poteri molto diversi dall'uomo pipistrello.. Sono davvero curioso.. Lo spero vivamente che esca! Non vedo l'ora di rivedere in azione Rocksteady!Naturale che il prossimo sarebbe stato Superman.. sono i due più famosi della DC.. OVVIO! Bhe come gameplay e trama x renderlo un po credibile si potrebbe fare che:I nemici (non i classici delinquenti) abbiano o armi alla criptonite o comunque armature dotate di essa.Una bolla energetica su tutta metropolis che influenza i poteri di superman e progredendo nella storia ottiene il massimo de potere.Oscuramento del sole.Basta che non gli toccano Loise o spacca tutto davvero sta volta superman.Comunque la rock non è una SH cretina,se davvero ci ha messo mano,sa cosa fare. Modificato 6 Giugno 2018 da NoRiAn88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 6 Giugno 2018 Condividi Inviato 6 Giugno 2018 Comunque la rock non è una SH cretina,se davvero ci ha messo mano,sa cosa fare. Su quello non ho nessun dubbio.. Vedremo cosa tirerà fuori..Anche la tua idea non è male Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 6 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2018 Se uscisse prenderei anche una collector da 1000 per un gioco su superman sei il mio migliore amico!! La verità è che quasi nessuno conosce sul serio Superman, non hanno idea di cosa si possa fare con un gioco con lui protagonista. Io continuo a sperarci e sinceramente, visto com'è andata con Spiderman, godrei parecchio se fosse esclusiva Microsoft.esatto bravo!! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 6 Giugno 2018 Condividi Inviato 6 Giugno 2018 Esclusiva Microsoft la vedo dura..Lo spero tanto.. ma è davvero difficile Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 6 Giugno 2018 Condividi Inviato 6 Giugno 2018 Eppure la sony offre molti titoli di stampo giapponese con giochi graficamente simili agli anime che per l'appunto sono nipponici. Potrebbe attuare una politica simile ma con giochi legati agli universi marvel/dc che sono invece americani, come lo è microsoft, immaginate che boom potrebbe fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 6 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2018 Ci starebbe tutto, se i giapponesi lo fanno perché non i cowboys??Madò immagina xbox che fa esclusive DC Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 6 Giugno 2018 Condividi Inviato 6 Giugno 2018 Girano troppi soldi sui supereroi Marvel/DC.. Non c'è paragone con i giochi giapponesi manga.. ( intendo i giochini in esclusiva che ha Sony.. ) Non succede, ma se succede che sia esclusiva Microsoft...Manderò una foto a un mio amico che ama Superman con la PS4.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 6 Giugno 2018 Condividi Inviato 6 Giugno 2018 Difficile sia esclusiva. Spiderman lo è stato perchè la Sony deteneva i diritti per lo sfruttamento cinematografico, e han trovato un punto d'accordo con la Marvel "vi diamo il film, ci date il gioco". Superman è della Warner, e figuriamoci se la Warner non lo sbatterà su tutte le piattaforme. Su One probabilmente ci sarà il reveal e basta.Comunque con un po' di coerenza su Superman qualcosa si può tirar fuori. Ci sono riusciti, tirandola tantissimo, su inJustice, ci potranno riuscire anche su un gioco dedicato. Non c'è paragone con i giochi giapponesi manga.. ( intendo i giochini in esclusiva che ha Sony.. ) Ma cos... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 6 Giugno 2018 Condividi Inviato 6 Giugno 2018 (modificato) Ma cos... Attendevo una risposta del genere.. Intendevo comunque giochini cosi.. No giochi tipo One Piece.. erano esclusi..Ma es. Dragon Ball è multi..Comunque esclusiva la vedo IMPOSSIBILE!Spero che i Rumors siano veri!Vediamo se lo presentano all'E3! Modificato 6 Giugno 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 6 Giugno 2018 Condividi Inviato 6 Giugno 2018 A questo punto spero, dato che ormai è certo visto le molte voci, che sia ambientato nell' Arkham universe dopo gli eventi di arkham knight. E chissà se a sorpresa non spunti il buon vecchio Bruce a dare una mano a Clark... Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 6 Giugno 2018 Condividi Inviato 6 Giugno 2018 A questo punto spero, dato che ormai è certo visto le molte voci, che sia ambientato nell' Arkham universe dopo gli eventi di arkham knight. E chissà se a sorpresa non spunti il buon vecchio Bruce a dare una mano a Clark... Magariii Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 6 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2018 (modificato) Poi ho troppa voglia di giocare nei panni del vero superman anziché in quelli dello stronzo di injustice! Modificato 6 Giugno 2018 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 6 Giugno 2018 Condividi Inviato 6 Giugno 2018 Perché, Injustice esiste? http://www.tharnak.com/look.gif Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 7 Giugno 2018 Condividi Inviato 7 Giugno 2018 (modificato) http://www.coplanet.it/95726/news/superman-worlds-finest-e-il-titolo-del-nuovo-gioco-di-rocksteady-sara-ambientato-nelluniverso-di-batman-arkham-rumor.html http://www.coplanet.it/wp-content/uploads/2018/06/Superman-Worlds-Finest.jpg Superman World's Finest, Solo singleplayer, altri personaggi DC coinvolti (cameo di Batman?), reveal alla conferenza Microsoft Notare il font uguale a quello del Film BvS Modificato 7 Giugno 2018 da JohnnyA7X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 7 Giugno 2018 Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Speriamo ci sia Batman.. spero magari in qualche DLC dove c'è la coop! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 7 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2018 (modificato) Da una parte ho hype, dall'altra world's finest é il soprannome che hanno batman e superman quando fanno squadra, e io sono stufo che ficchino batman ovunque, superman deve brillare di luce propria Modificato 7 Giugno 2018 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 7 Giugno 2018 Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Ma sai cosa? Batman vicino a SUperman serve a metterne in risalto pregi e difetti. Batman, all'intenro della JL ha quel ruolo li alla fin fine. Umano tra i super umani, ti permette di fare un confronto. Evidentemente se la strada è quella di avere anche Batman è perchè vogliono o creare un universo "arkham" espanso anche a Metropolis, e quindi mantenere una linea di coerenza con la loro serie, o perchè comunque un vg di Superman forse ha bisogno di essere "ridimensionato" non solo nelle capacità dell'eroe, ma anche nella sua psiche. Poi ovvio si vedrà eh, io però mi fido. Se ci sarà non penso sarà il protagonista, ecco, Superman sarà sicuramente al centro dell'attenzione. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 7 Giugno 2018 Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Da una parte ho hype, dall'altra world's finest é il soprannome che hanno batman e superman quando fanno squadra, e io sono stufo che ficchino batman ovunque, superman deve brillare di luce propria Non posso che concordare, ma comunque al momento di Rocksteady mi va bene tutto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 7 Giugno 2018 Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Secondo me è un fake. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 7 Giugno 2018 Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Secondo me è un fake. spero.superman per quanto bello come personaggio è troppo potente,in più "mi sta li" quasi quanto Topolino (io preferisco Paperino infatti)... preferisco come già detto in precedenza un gioco che abbia un altro protagonista...Lanterna Verde o Freccia Verde andrebbero benissimo, se poi lo vogliono per forza usare superman perchè non metterlo come protagonista di una missione in particolare?gli sviluppatori sarebbero eventualmente responsabili del fallimento solamente di una parte del gioco... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 7 Giugno 2018 Condividi Inviato 7 Giugno 2018 spero.superman per quanto bello come personaggio è troppo potente,in più "mi sta li" quasi quanto Topolino (io preferisco Paperino infatti)... preferisco come già detto in precedenza un gioco che abbia un altro protagonista...Lanterna Verde o Freccia Verde andrebbero benissimo, se poi lo vogliono per forza usare superman perchè non metterlo come protagonista di una missione in particolare?gli sviluppatori sarebbero eventualmente responsabili del fallimento solamente di una parte del gioco...Io spero che non sia un gioco sui supereroi, o se deve esserlo, spero sia uno originale, inventato da loro. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 7 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2018 spero.superman per quanto bello come personaggio è troppo potente,in più "mi sta li" quasi quanto Topolino (io preferisco Paperino infatti)... preferisco come già detto in precedenza un gioco che abbia un altro protagonista...Lanterna Verde o Freccia Verde andrebbero benissimo, se poi lo vogliono per forza usare superman perchè non metterlo come protagonista di una missione in particolare?gli sviluppatori sarebbero eventualmente responsabili del fallimento solamente di una parte del gioco...ma ti pare? Superman ha bisogno di un gioco suo finalmente decente, e come ho già spiegato, molta gente come te ha pregiudizi su di lui e si perde un gran bel personaggio. Se ti leggi due tre storie su di lui che ti consiglio cambi subito idea su di lui e la sua fantomatica eccessiva potenza e scoprirai un personaggio sfaccettato, delicato, di ispirazione e nient'affatto perfettino, tutt'altro 1 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 7 Giugno 2018 Condividi Inviato 7 Giugno 2018 (modificato) ma ti pare? Superman ha bisogno di un gioco suo finalmente decente, e come ho già spiegato, molta gente come te ha pregiudizi su di lui e si perde un gran bel personaggio. Se ti leggi due tre storie su di lui che ti consiglio cambi subito idea su di lui e la sua fantomatica eccessiva potenza e scoprirai un personaggio sfaccettato, delicato, di ispirazione e nient'affatto perfettino, tutt'altro si a livello di fumetti ok.ma in un videogioco come lo trasponi? io i pregiudizi ce li ho solo qui. (difatti Injustice 1, il due non lo so, faceva di tutto per farti usare tutti i PG e poi solo alla fine Superman, gran gioco quello)o lo fai bambino con i poteri che crescono gradualmente oppure consegni semplicemente una Divinità ai casual che leggono semplicemente Superman, un pò brutto dai...per questo eviterei.p.s ho ordinato Superman Red Son proprio ieri Modificato 7 Giugno 2018 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 7 Giugno 2018 Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Semplicemente gli metti contro nemici capaci di tenergli testa. Non è poi così difficile. Non è detto che il gioco su Superman debba essere un open world alla Batman, con criminali "base". E comunque pensaci, anche i fumetti non avrebbero senso di esistere se non si trovasse ogni volta un pretesto o per indebolire lui, o per favorire gli altri.Non vedo perchè nel gioco dovrebbe essere più complicato. E ripeto, dubito che anche il pretesto sarà futile, il gioco poi non sarà validissimo comunque, visto chi ci lavora. Magari un occhio lo si può anche chiudere... come in inJustice, dove i personaggi si potenziano con delle pillole... pretesto stupido, tipicamente da comic, però per il gioco funziona, ed è questo l'importante. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.