R3DMIDNIGHT Inviato 7 Giugno 2018 Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Semplicemente gli metti contro nemici capaci di tenergli testa. Non è poi così difficile. Non è detto che il gioco su Superman debba essere un open world alla Batman, con criminali "base". E comunque pensaci, anche i fumetti non avrebbero senso di esistere se non si trovasse ogni volta un pretesto o per indebolire lui, o per favorire gli altri. Non vedo perchè nel gioco dovrebbe essere più complicato. E ripeto, dubito che anche il pretesto sarà futile, il gioco poi non sarà validissimo comunque, visto chi ci lavora. Magari un occhio lo si può anche chiudere... come in inJustice, dove i personaggi si potenziano con delle pillole... pretesto stupido, tipicamente da comic, però per il gioco funziona, ed è questo l'importante. speriamo bene Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Giugno 2018 Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Vabbè alla fine basterebbe un esercito equipaggiato con armi a kryptonite e mezzi di vario tipo, senza considerare che avremmo un superman non in versione ultra che trascina pianeti, ma che al massimo distrugge dei palazzi, ergo ampiamente fattibile.Concordo con me stesso Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 8 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Concordo con me stesso guarda che non è necessario depotenziarlo eh, ce ne sono di minacce al suo livello Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 8 Giugno 2018 Condividi Inviato 8 Giugno 2018 guarda che non è necessario depotenziarlo eh, ce ne sono di minacce al suo livelloSi ma non sarà solo boss fight.Ha bisogno anche di nemici comuni che sono in grado di ferirlo, cosa che fortunatamente non da problemi perché ci sono 1000 modi diversi. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 8 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Ancora non riesco a credere che ne stiamo parlando... Sarà meglio che non sia l'ennesimo fake, il mio cuore non reggerebbe Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 10 Giugno 2018 Condividi Inviato 10 Giugno 2018 Giuro se stasera annunciano Superman ESCLUSIVA xbox one e vedo che è una figata,mi lego un lenzuolo al collo,frego le mutande rosse alla morosa e mi butto giu dal balcone!W SUPERMAN! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 10 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2018 Giuro se stasera annunciano Superman ESCLUSIVA xbox one e vedo che è una figata,mi lego un lenzuolo al collo,frego le mutande rosse alla morosa e mi butto giu dal balcone!W SUPERMAN!mi hai tolto le parole di bocca. Esclusiva non ci credo, già mi sembra incredibile che ci sia una possibilità che venga fuori un gioco su di lui E niente... Nessun reveal...Ennesima fake? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 10 Giugno 2018 Condividi Inviato 10 Giugno 2018 Vi siete fissati co sto superman esclusiva XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 10 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2018 (modificato) Ma chissene esclusiva... Mi basta che lo annuncino!!!!!! Modificato 10 Giugno 2018 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 10 Giugno 2018 Condividi Inviato 10 Giugno 2018 Niente superman...Mi butto giu dal balcone senza mantello e senza mutande rosse....Dite che se esiste veramente un gioco su superman lo si vedrà a questo E3? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 11 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2018 L'E3 dura ancora un po' ma il rumor parlava di un reveal alla Microsoft, che per me era più probabile di tutti i giochi i stile giappo che invece hanno mostrato Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 12 Giugno 2018 Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Niente, abbandoniamo sto sogno... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 12 Giugno 2018 Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Niente, abbandoniamo sto sogno... 😭😭😭😭😭😭 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Giorni prima dell'E3 erano comparsi su Internet rumor che volevano l'annuncio del nuovo progetto di Rocksteady Studios, presumibilmente un gioco su Superman, durante la fiera losangelina. Purtroppo non è stato così, e molti fan si sono chiesti come mai la software house fosse assente durante l'evento videoludico. È dunque arrivata la risposta di Sefton Hill, co-fondatore dello studio di sviluppo. Nel messaggio, arrivato tramite il suo profilo Twitter, Hill ringrazia tutti i fan per il supporto che hanno dato alla software house e si scusa per la loro assenza all'E3 di quest'anno. Ma, in seguito, ha promesso che maggiori dettagli riguardo il loro progetto verranno rivelati molto presto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Giorni prima dell'E3 erano comparsi su Internet rumor che volevano l'annuncio del nuovo progetto di Rocksteady Studios, presumibilmente un gioco su Superman, durante la fiera losangelina. Purtroppo non è stato così, e molti fan si sono chiesti come mai la software house fosse assente durante l'evento videoludico. È dunque arrivata la risposta di Sefton Hill, co-fondatore dello studio di sviluppo. Nel messaggio, arrivato tramite il suo profilo Twitter, Hill ringrazia tutti i fan per il supporto che hanno dato alla software house e si scusa per la loro assenza all'E3 di quest'anno. Ma, in seguito, ha promesso che maggiori dettagli riguardo il loro progetto verranno rivelati molto presto.Se il loro progetto non è superman,giuro che me li mangio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 Non devo seguire più sto thread, mi fa male. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 Anche a me.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Luglio 2018 Condividi Inviato 12 Luglio 2018 Come saprete, Rocksteady ha mancato l'appuntamento con l'E3 2018. In tanti si aspettavano di vedere il nuovo progetto dello studio in occasione della fiera losangelina, ma così non è stato. Secondo insistenti rumor, la software house è al lavoro su un gioco dedicato a Superman, in tanti dunque speravano in un reveal a sorpresa durante il Comic Con. Purtroppo non sarà questo il caso: lo studio non presenterà il suo prossimo progetto nel corso del San Diego Comic Con 2018, come confermato dal dirigente Jamie Walker: "Prima che vengano a chiedermelo: Rocksteady Games non sarà presente al SDCC. Ci piacerebbe molto essere lì, ma non parleremo del nostro nuovo gioco ancora per un po', non siamo pronti. Ne saprete di più quando arriverà il momento". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 28 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2018 È emerso l'ennesimo rumor sul reveal del superman di Rocksteady, questa volta ai games award 18.Io non ci spero più ma riporto comunque... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 (modificato) Sono spuntate in rete delle presunte immagini di concept che dovrebbero arrivare da Superman e Suicide Squad, i due giochi di cui si è molto vociferato in passato e che dovrebbero essere stati in lavorazione presso WB Montreal e poi cancellati. https://mobile.twitter.com/IdleSloth1984/status/1249955501414244352 Modificato 14 Aprile 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Phoenix Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 Peccato, sia Superman che Suicide Squad sarebbero stati molto interessanti, anche se io aspetto soprattutto il nuovo Batman. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Aprile 2020 Condividi Inviato 16 Aprile 2020 Stando a fonti dellinsider DC James Sigfield, Rocksteady avrebbe proposto la realizzazione di un gioco di Superman ma non avrebbe trovato lapprovazione del publisher Warner Bros. Interactive Entertainment. La proposta sarebbe stata formulata subito dopo la chiusura dello sviluppo di Batman: Arkham Knight, ma leditore avrebbe deciso di scartarla. Sigfield ha mostrato un concept art trapelato di recente che, a quanto apprendiamo, sarebbe collegato al pitch fatto da Rockstedy per provare a convincere la proprietà. Il gioco, apprendiamo, sarebbe stato piuttosto simile alla serie Batman Arkham, sia da un punto di vista ludico che per quanto riguarda il lato tecnico. Sigfield rivela infatti che sarebbe stato utilizzato lo stesso motore fisico implementato in Arkham Knight per la distruzione degli ambienti, per fare un esempio. Altri particolari includono la presenza massiccia di easter egg di Superman in Batman: Arkham Knight, che Rocksteady avrebbe inserito per creare una continuità narrativa tra le due serie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.