Stefano Guglielmini Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Buongiorno a tutti. Mi sono deciso a chiedere aiuto in questo forum perchè , avendo deciso di tirare fuori la vecchia xbox classica non modificata per giocare a vecchie glorie mi sono accorto che si accende , esegue l'avvio di presentazione poi passa alla schermata che allego in foto. IL led lampeggia verde e rosso con la sigla in alto a sinistra 07. Qualcuno di voi ha avuto questo problema? Cosa puo' essere?Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 non hai mai messo la foto e poi.... parli della 360? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Guglielmini Inviato 5 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2017 ciao ,no xbox classica. Eh no riesco a caricare le foto , o meglio non so dove è il pulsante . Comunq da errore 07 . Mi sono informato e sembrerebbe riguardare l'HD rotto. Pero' rimetterne un altro nuovo significa chippare la xbox. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 ciao ,no xbox classica. Eh no riesco a caricare le foto , o meglio non so dove è il pulsante . Comunq da errore 07 . Mi sono informato e sembrerebbe riguardare l'HD rotto. Pero' rimetterne un altro nuovo significa chippare la xbox. errore 07 sta ad indicare problemi con hd,erroe 12 problema con il lettore dvd Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.