Shakingm Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Salve ragazzi, come da titolo, la mia One emette strani rumori, ronzii, talmente forti ormai che mi costringono ad usare sempre le cuffie e a tenerla spenta di notte. Vi posto il video, per darvi un'idea di quanto sia rumorosa: https://youtu.be/BBqsCjo78As (da ascoltare con le cuffie) La console l'ho presa a ottobre 2015 e tutti i rumori che sentite li fa da più o meno un anno, se non erro. Avete mai sentito rumori simili provenire dalla vostra One?Attendo i vostri pareri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 nn è normale. assistenza, sostituzione, subito Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shakingm Inviato 7 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) nn è normale. assistenza, sostituzione, subitoAvviata la procedura di sostituzione. Una domanda: ripareranno solo la console o anche l'alimentatore? EDIT: Ok ho ricevuto l'email e purtroppo devo inviare solo la console, che fregatura. Modificato 7 Novembre 2017 da Shakingm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Cosi su due piedi direi che è l'ali che fa rumore...uhm! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shakingm Inviato 8 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2017 (modificato) Cosi su due piedi direi che è l'ali che fa rumore...uhm!sì l'alimentatore è pazzesco, sembra che ci abbiano fatto il nido i calabroni. Ma anche la console non scherza, anche se ascoltando attentamente ho capito che è l'hard disk quindi tutto nella norma. È risaputo che siano rumorosi. Per quanto riguarda l'alimentatore: dici che una bella ripulita all'interno risolverà il problema? Modificato 8 Novembre 2017 da Shakingm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.