Johanxp Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 (modificato) Ciao a tutti da qualche giorno riscontro problemi con questo gioco che ho sempre utilizzato normalmente...Quando premo start il gioco mi comunica che i salvataggi sono corrotti, ma non mi fa chiudere la finestra di dialogo o meglio, prendendo sia A che B va in loop e continua a darmi lo stesso errore tanto che l'unica cosa che posso fare è tornare alla dashboard.I salvataggi sono collegati al mio account e credo siano online... ho provato a disinstallare e reinstallare ma il problema permane.Che posso fare? Anche se perdo i salvataggi pazienza ma vorrei almeno riuscirci a giocare- è il gioco preferito della mia pupa...... Modificato 8 Novembre 2017 da Johanxp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shakingm Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Credo che a questo punto l'unico modo sia eliminare i salvataggi. Allora, appena il gioco si avvia, accedi alla dash della 360 premendo contemporaneamente back e start. Da lì, premendo Y se non erro, dovresti arrivare nel menu dei salvataggi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 8 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Intanto grazie mille per la celere risposta! Prenderò questa strada se non saltano fuori altre vie.Grazie ancora! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shakingm Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Intanto grazie mille per la celere risposta! Prenderò questa strada se non saltano fuori altre vie.Grazie ancora!Figurati! Poi dimmi se ha funzionato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 9 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Sono riuscito a cancellare i file di salvataggio e così funziona. Dovrò fare una maratona notturna per tornare a dov' ero giunto ma ora posso tornare a giocare anche per la gioia della mia famiglia. Evidentemente era successo qualcosa in fase di salvataggio, mai capitato prima. Si può chiudere e ancora MILLE grazie a Shakingm!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.