TommyRs91 Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Ciao a tutti ragazzi.Ho acquistato la nuova Xbox One X e generalmente questa è la mia prima esperienza con la nuova console Microsoft non avendo avuto la vecchia One.Ho provato a configurare una connettività cablata al modem TIM (technicolor bianco), ma mi restituisce un errore Teredo.Ho quindi provato anche ad utilizzare il Wi-fi e le cose vanno meglio, anche se ogni tanto l'errore Teredo me lo da comunque.Con la PS4 Pro non ho problemi di alcun tipo, imposto tutto in manuale e va liscia, ma la One mi sta facendo penare.Ho provato:A configurare tutto manualmente tramite cavo -> nienteA dare ip statico dalla console e aprire le porte dal modem -> nienteConfigurare un ip statico da modem -> nienteImpostare la consone il DMZ -> nientePo tutto d'un tratto invece funziona per qualche ora, per poi dare gli stessi problemi.Non ho capito cosa dovrei fare per far funzionare tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 ma perchè usi l'ipv6 e non l'ipv4? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TommyRs91 Inviato 10 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2017 ma perchè usi l'ipv6 e non l'ipv4?Uso IPV4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 prova con questa soluzione : Settings > network > Advanced settings > Alternate mac address > Clear... it will restart your xbox..make sure that settings on router are correct too..open these ports:Port 88 (UDP)Port 3074 (UDP and TCP)Port 53 (UDP and TCP)Port 80 (TCP)Port 500 (UDP)UDP Port 3544 (UDP)UDP Port 4500 (UDP)have UPnP turned on. Also make sure that under "advanced settings > wireless" the wireless mode is set to "Up to 54Mbps (best for wireless compatibility)". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TommyRs91 Inviato 10 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2017 prova con questa soluzione : Grazie Nitro, impostate già tutte, ma non cambia nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 hai anche fatto il clear mac address sull'xbox? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TommyRs91 Inviato 10 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2017 hai anche fatto il clear mac address sull'xbox?Sono andato sulle impostazioni di rete, cliccato su indirizzo MAC alternativo e fatto cancella, non so se è la procedura corretta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 11 Novembre 2017 Condividi Inviato 11 Novembre 2017 Oggi mi ha dato anche a me questo problema su one S, anche io ho il tuo stesso router (mi collego sempre in wifii)Nelle impostazioni ho cliccato su "vai offline", poi ho riconfigurato la connessione inserendo nuovamente la password del wifii, e magicamente sembrava andare.. Non ho fatto altri test, quindi non ho idea se il problema sia definitivamente risolto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TommyRs91 Inviato 11 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2017 Oggi mi ha dato anche a me questo problema su one S, anche io ho il tuo stesso router (mi collego sempre in wifii)Nelle impostazioni ho cliccato su "vai offline", poi ho riconfigurato la connessione inserendo nuovamente la password del wifii, e magicamente sembrava andare.. Non ho fatto altri test, quindi non ho idea se il problema sia definitivamente risolto Ho portato la console dalla mia ragazza che ha il technicolor TIM nero per la 200 mega, la funziona divinamente. Mi sono fatto prestare anche il modem Sercomm per la 100 mega che aveva in garage visto che non le serve più, anche in questo caso va senza problemi. Poi uno il technicolor 100 mega bianco che ho io, il famoso "scolapasta" e via ethernet non ne vuole sapere. Il modem perde proprio la console, non la vede e la console non prende l'IP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 14 Novembre 2017 Condividi Inviato 14 Novembre 2017 Ho portato la console dalla mia ragazza che ha il technicolor TIM nero per la 200 mega, la funziona divinamente. Mi sono fatto prestare anche il modem Sercomm per la 100 mega che aveva in garage visto che non le serve più, anche in questo caso va senza problemi. Poi uno il technicolor 100 mega bianco che ho io, il famoso "scolapasta" e via ethernet non ne vuole sapere. Il modem perde proprio la console, non la vede e la console non prende l'IPavevo lo stesso problema purtroppo non ricordo bene cosa feci per sistemarlo. magari prova impostando l'indirizzo ip di google Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 14 Novembre 2017 Condividi Inviato 14 Novembre 2017 io fatto la prova ora, via wifi zero problemi, via cavo ethernet da l'errore teredo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TommyRs91 Inviato 15 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2017 (modificato) io fatto la prova ora, via wifi zero problemi, via cavo ethernet da l'errore teredoSto utilizzando il Sercomm bianco, impostato DMZ, ora sembra andare. Con il technicolor invece non ne vuole sapere Modificato 15 Novembre 2017 da TommyRs91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 per caso hai il " firewall ipv6 " attivato? prova a disattivarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 18 Dicembre 2017 Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 quando da l'errore " teredo " basta cambiare porta ethernet ad esempio passare dalla 1 alla 3 oppure dalla 2 alla 4 ecc ecc. Per caso qualcuno di voi ha provato con un hub se magari si bypassa il problema ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WeeChief2980880 Inviato 20 Gennaio 2018 Condividi Inviato 20 Gennaio 2018 (modificato) Rieveco la discussione; visto che da ieri ho comiciato a subire anch'io problemi col teredo. Comunque posso confermare che la soluzione proposta da xD OLIVER xD, funziona l'unica scocciatura è che la soluzione è temporanea per almeno un ora e poi bisogna ricambiare porta. Ma si sà a cosa è dovuto? Modificato 20 Gennaio 2018 da WeeChief2980880 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.