orso1978 Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 (modificato) Ciao Orso sembra un problema di segnale, prova a cambiare cavo, cambiare porta hdmi, cercare nelle impostazioni del tv se c è qualche filtro attivo Su quella determinata porta (importante), se te lo fa con piu giochi, se te lo fa solo con giochi in hd interno o esterno, se tieni tanti elettrodomestici vicino alla console accesi (ovviamente!).... facci sapereaAttualmente gioco ad Assanssin e FIfa e lo fa su entrambi.Non dipende dalla tv perchè è un problema che si è manifestato negli ultimi giorni, ho la x dal day one...Non è cambiato nulla rispetto alla settimana scorsa nella stanza...provo a cambiare cavo hdmi...non so... Modificato 16 Gennaio 2018 da orso1978 Cita Thelivecommunity Admin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Parte ma a volte esce errore e105 o quando gioco solito problema salvataggiboh, non so cosa dirti.... io ho sostituito 3 one FAT (la terza era perchè la seconda era graffiata ma non aveva problemi hardware) + 1 scorpio (faceva rumore la ventola ma sin dall'acquisto) + 5 360 (tutte RROD) e non mi sono mai ricapitati gli stessi identici problemi tra una console e l'altra (tranne il RROD che era un problema ben noto purtroppo).... era per quello che mi sembrava molto strano.... però ripeto, non so proprio cosa dirti... tornando al servizio per me è sempre stato ineccepibile, a parte una volta (con la console graffiata).... spero per te che tu riesca a sistemare tutto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 boh, non so cosa dirti.... io ho sostituito 3 one FAT (la terza era perchè la seconda era graffiata ma non aveva problemi hardware) + 1 scorpio (faceva rumore la ventola ma sin dall'acquisto) + 5 360 (tutte RROD) e non mi sono mai ricapitati gli stessi identici problemi tra una console e l'altra (tranne il RROD che era un problema ben noto purtroppo).... era per quello che mi sembrava molto strano.... però ripeto, non so proprio cosa dirti... tornando al servizio per me è sempre stato ineccepibile, a parte una volta (con la console graffiata).... spero per te che tu riesca a sistemare tutto....Anche io mi sono sempre trovato bene con l'assistenza mandate 2 360 e una one FAT. Questa è la prima volta che mi capita una roba simile. Leggendo anche su reddit non sono l'unico a cui è ritornata una x con gli stessi problemi o addirittura ad alcuni nuovi problemi, la maggior parte tutte scorpio edition. Se non sbaglio anche ad un utente di questo forum è ritornata la sua x con lo stesso problemaProva a chiamare questo numero e chiedi intanto info tel:02-38591444 e leggi qua https://www.wikihow.it/Contattare-MicrosoftHo chiamato anche qua siamo punto a capo rispondono sempre e solo dalla Romania!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Anche io mi sono sempre trovato bene con l'assistenza mandate 2 360 e una one FAT. Questa è la prima volta che mi capita una roba simile. Leggendo anche su reddit non sono l'unico a cui è ritornata una x con gli stessi problemi o addirittura ad alcuni nuovi problemi, la maggior parte tutte scorpio edition. Se non sbaglio anche ad un utente di questo forum è ritornata la sua x con lo stesso problemache abbiano problemi "nuovi" ok, quello può starci, sono gli stessi identici che mi danno da pensare... cmq guarda, agisci nel modo migliore che credi, poi se è documentata ed è una cosa "nota" (a quanto dici), sicuramente non potranno negare e dovranno sistemarti il tutto, casomai dandoti anche qualche "contentino" per lo sbattimento e disguido.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 (modificato) che abbiano problemi "nuovi" ok, quello può starci, sono gli stessi identici che mi danno da pensare... cmq guarda, agisci nel modo migliore che credi, poi se è documentata ed è una cosa "nota" (a quanto dici), sicuramente non potranno negare e dovranno sistemarti il tutto, casomai dandoti anche qualche "contentino" per lo sbattimento e disguido....Lo spero anche io prima voglio però aspettare che mi ridiano i soldi sulla carta di credito della pratica della prima Scorpio. Lo spedita ieri e il traking UPS mi dice che arriva domani a Francoforte. Una volta arrivata quanto ci mettono a ridare i soldi? Modificato 16 Gennaio 2018 da andrea8911 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Anche io mi sono sempre trovato bene con l'assistenza mandate 2 360 e una one FAT. Questa è la prima volta che mi capita una roba simile. Leggendo anche su reddit non sono l'unico a cui è ritornata una x con gli stessi problemi o addirittura ad alcuni nuovi problemi, la maggior parte tutte scorpio edition. Se non sbaglio anche ad un utente di questo forum è ritornata la sua x con lo stesso problemaHo chiamato anche qua siamo punto a capo rispondono sempre e solo dalla Romania!!!! Avevo parlato a Dicembre anche su Facebook con alcuni ragazzi che hanno avuto il tuo stesso problema. Loro però, avevano preso la Scorpio da Amazon e come al solito, Amazon sempre impeccabile, ha mandato in sostituzione alla loro una Xbox One X Standard nuova! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Avevo parlato a Dicembre anche su Facebook con alcuni ragazzi che hanno avuto il tuo stesso problema. Loro però, avevano preso la Scorpio da Amazon e come al solito, Amazon sempre impeccabile, ha mandato in sostituzione alla loro una Xbox One X Standard nuova!Beati loro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Beati loro Tu non puoi chiedere di parlare con un operatore dell'Italia? Sennò vai in sede MS visto che sei di Milano e diglielo direttamente a loro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Tu non puoi chiedere di parlare con un operatore dell'Italia? Sennò vai in sede MS visto che sei di Milano e diglielo direttamente a loro...Provo a scrivere al supporto su Twitter vediamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Provo a scrivere al supporto su Twitter vediamo Secondo me, se vuoi andare a fondo del problema dovresti (parere personale): - Telefonare e chiedere di parlare con un operatore dall'Italia (ma pretendi di parlare con un responsabile)- Mandare una raccomandata alla sede legale di MS- Andare da loro in sede Viale Pasubio, 21, 20154 Milano e chiede di poter parlare con un rappresentante della divisione Xbox Italia Parere personale, poi ovviamente vedi tu... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Provo a scrivere al supporto su Twitter vediamo Via social, ho potuto verificare con ogni azienda, è il modo in cui si attivano maggiormente in quanto hanno più visibilità negativa. Prova se c'è modo su FB.....io grazie a FB ho ottenuto rimborsi chiesti invano per mesi e mesi telefonicamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Ora aspetto che mi sbloccano i soldi sulla carta di credito poi vedo il da farsi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Ora aspetto che mi sbloccano i soldi sulla carta di credito poi vedo il da farsi Tienici aggiornati, però su una cosa puoi fare leva, ossia il fatto che è da Novembre che non stai giocando e hai speso 500€ per un oggetto che non stai sfruttando! Hai TUTTI i diritti per far leva anche legalmente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 (modificato) Lo spero anche io prima voglio però aspettare che mi ridiano i soldi sulla carta di credito della pratica della prima Scorpio. Lo spedita ieri e il traking UPS mi dice che arriva domani a Francoforte. Una volta arrivata quanto ci mettono a ridare i soldi?a me il giorno stesso.... ma non ti devono "ridare" i soldi devono solo "sbloccarli" dato che non è un addebito ma un blocco della cifra.... Modificato 16 Gennaio 2018 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 a me il giorno stesso.... ma non ti devono "ridare" i soldi devono solo "sbloccarli" dato che non è un addebito ma un blocco della cifra....Si lo so sono solo bloccati Tienici aggiornati, però su una cosa puoi fare leva, ossia il fatto che è da Novembre che non stai giocando e hai speso 500€ per un oggetto che non stai sfruttando! Hai TUTTI i diritti per far leva anche legalmente...Si certo ovviamente nello sbaglio e nel torto sono loro di sicuro non io Dopo porto a casa la one x normale, di un mio caro amico e faccio le dovute prove con il mio hdd esterno e collegata a casa mia. Eccomi qua allora console del mio amico provata a casa mia nello stesso punto dove metto la scorpio con il mio hdd esterno NESSUN problema tutto liscio per 3 ore di fila stamattina uguale nessun problema. Ovviamente la console che mi hanno mandato l'hanno resettata e basta. Infatti l'hdd interno della x del mio amico non si sente neanche che gira la mia sembra che sta macinando qualcosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Si lo so sono solo bloccatiSi certo ovviamente nello sbaglio e nel torto sono loro di sicuro non ioDopo porto a casa la one x normale, di un mio caro amico e faccio le dovute prove con il mio hdd esterno e collegata a casa mia.Eccomi qua allora console del mio amico provata a casa mia nello stesso punto dove metto la scorpio con il mio hdd esterno NESSUN problema tutto liscio per 3 ore di fila stamattina uguale nessun problema. Ovviamente la console che mi hanno mandato l'hanno resettata e basta. Infatti l'hdd interno della x del mio amico non si sente neanche che gira la mia sembra che sta macinando qualcosa. Si ma effettivamente è quello che pensiamo tutti. Secondo noi, hanno semplicemente formattato tutto e te l'hanno rimandata indietro... La prova di questa One ti è servita da conferma definitiva. Però come ti abbiamo detto, dopo questa ennesima mandata in assistenza, devi prentendere di parlare con i piani alti anche perchè, uno spende 500 .... per? Giocare 1 mese? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Si ma effettivamente è quello che pensiamo tutti. Secondo noi, hanno semplicemente formattato tutto e te l'hanno rimandata indietro... La prova di questa One ti è servita da conferma definitiva. Però come ti abbiamo detto, dopo questa ennesima mandata in assistenza, devi prentendere di parlare con i piani alti anche perchè, uno spende 500 .... per? Giocare 1 mese?Appena parlato con un supervisore o almeno così dicono. Allora se rimando indietro questa MI ridanno un'altra scorpio che io non voglio ovviamente. Pretendo una console nuova funzionante anche normale. Il tipo tutto spiritoso (perché fanno li spiritosi) mi dice che non mandano nessuna console nuova e mi ridanno lo stesso prodotto. Allora io ho chiesto almeno un anno di gold per tutto lo sbattimento che mi sto facendo e un buono o simile per comprarne un'altra. Aspetta la risposta dagli USA.Intanto la mia vecchia console è stata consegnata a Francoforte oggi alle 9.01 ma i soldi sulla mia carta di credito sono ancora bloccati di bene in meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Appena parlato con un supervisore o almeno così dicono. Allora se rimando indietro questa MI ridanno un'altra scorpio che io non voglio ovviamente. Pretendo una console nuova funzionante anche normale. Il tipo tutto spiritoso (perché fanno li spiritosi) mi dice che non mandano nessuna console nuova e mi ridanno lo stesso prodotto. Allora io ho chiesto almeno un anno di gold per tutto lo sbattimento che mi sto facendo e un buono o simile per comprarne un'altra. Aspetta la risposta dagli USA.Intanto la mia vecchia console è stata consegnata a Francoforte oggi alle 9.01 ma i soldi sulla mia carta di credito sono ancora bloccati di bene in meglio Cambia immagine del profilo e mettiti quella di Sony o di Nintendo Scherzi a parte, per me la console dovrebbe arrivarti la prossima settimana, per i soldi stai tranquillo. Anche perchè è tutto normale, a prendere i soldi ci vuole poco, ma a ridarteli, CON MOOOOOOOLTA CALMA! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Appena parlato con un supervisore o almeno così dicono. Allora se rimando indietro questa MI ridanno un'altra scorpio che io non voglio ovviamente. Pretendo una console nuova funzionante anche normale. Il tipo tutto spiritoso (perché fanno li spiritosi) mi dice che non mandano nessuna console nuova e mi ridanno lo stesso prodotto. Allora io ho chiesto almeno un anno di gold per tutto lo sbattimento che mi sto facendo e un buono o simile per comprarne un'altra. Aspetta la risposta dagli USA.Intanto la mia vecchia console è stata consegnata a Francoforte oggi alle 9.01 ma i soldi sulla mia carta di credito sono ancora bloccati di bene in megliobella **** andre, mi spiace -.-' Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 bella **** andre, mi spiace -.-'Ciao Gianni hai detto bene bella ***** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 @andrea prova a contattare tu il supporto US/UK e vedi che cosa ti dicono. Digli che già sei in contatto con il supporto locale. Io per la mia esperienza non mi sono mai rivolto a quello italiano. Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thanekrios Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Salve a tutti, sono nuovo.. spero questo sia il topic giusto per esporre il mio problema (curiosità) , ho la Xbox one x standard regalatami a natale con Far Cry 4 e fin qui tutto ok, qualche giorno fa sono andato al gamestop e ho preso qualche titolo usato e con uno di questi è sorto il problema, Dead Rising 4.. appena ho iniziato a installarlo la console ha cominciato a fare un rumore abbastanza assordante mai udito prima (quando ho installato Far Cry faceva si un pò di rumore il lettore, ma non così tanto) poi verso il 60% di installazione il rumore è peggiorato con un forte stridio, mi sono preoccupato e ho bloccato prima l'installazione e poi rimosso il cd.. mi sono accorto che sul cd c'era un bollino appiccicato con il codice a barra e non l'avevo mai notato/visto su nessun altro disco Xbox, ridotto a "brandelli".. può essere questo pezzettino di carta la causa di quel rumore? per provare ho installato gli altri due titoli acquistati e apparte il rumore per l'installazione da disco, è filato tutto liscio..la console si è azzittita quando ha scaricato poi gli aggiornamenti da rete, apparte quel forte stridio che ho sentito con Dead Rising 4, il rumore che fa il lettore durante l'installazione dei giochi è del tutto normale? a voi succede? grazie a tutti in anticipo per eventuali risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Salve a tutti, sono nuovo.. spero questo sia il topic giusto per esporre il mio problema (curiosità) , ho la Xbox one x standard regalatami a natale con Far Cry 4 e fin qui tutto ok, qualche giorno fa sono andato al gamestop e ho preso qualche titolo usato e con uno di questi è sorto il problema, Dead Rising 4.. appena ho iniziato a installarlo la console ha cominciato a fare un rumore abbastanza assordante mai udito prima (quando ho installato Far Cry faceva si un pò di rumore il lettore, ma non così tanto) poi verso il 60% di installazione il rumore è peggiorato con un forte stridio, mi sono preoccupato e ho bloccato prima l'installazione e poi rimosso il cd.. mi sono accorto che sul cd c'era un bollino appiccicato con il codice a barra e non l'avevo mai notato/visto su nessun altro disco Xbox, ridotto a "brandelli".. può essere questo pezzettino di carta la causa di quel rumore? per provare ho installato gli altri due titoli acquistati e apparte il rumore per l'installazione da disco, è filato tutto liscio..la console si è azzittita quando ha scaricato poi gli aggiornamenti da rete, apparte quel forte stridio che ho sentito con Dead Rising 4, il rumore che fa il lettore durante l'installazione dei giochi è del tutto normale? a voi succede? grazie a tutti in anticipo per eventuali risposte Se inserisci in un lettore altri oggetti, come la carta o un adesivo è ovvio che il lettore prova comunque a fare l'operazione, ma tutto questo porta ad un danneggiamento della lente e del lettore. Ora, non ti sto dicendo che il lettore è rotto o altro, perchè hai installato anche altri giochi, però sicuramente non gli hai fatto del bene ad inserire un gioco con un adesivo sopra. Se il rumore resta fastidioso, magari verifica in rete o qui sul forum, se qualcuno aveva la One X con la ventola che dava parecchio fastidio al di sopra della normalità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thanekrios Inviato 18 Gennaio 2018 Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 Se inserisci in un lettore altri oggetti, come la carta o un adesivo è ovvio che il lettore prova comunque a fare l'operazione, ma tutto questo porta ad un danneggiamento della lente e del lettore. Ora, non ti sto dicendo che il lettore è rotto o altro, perchè hai installato anche altri giochi, però sicuramente non gli hai fatto del bene ad inserire un gioco con un adesivo sopra. Se il rumore resta fastidioso, magari verifica in rete o qui sul forum, se qualcuno aveva la One X con la ventola che dava parecchio fastidio al di sopra della normalità.Grazie per la risposta, purtroppo non ho visto questo piccolo adesivo attaccato sopra, ho inserito il cd così come me lo ha consegnato gamestop..il rumore abbastanza alto c'è solo quando installo i giochi da disco, quando fa l'aggiornamento da rete scompare, provato con Quantum Break e ReCore.. volevo sapere se era nella norma e se succede anche ad altri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 18 Gennaio 2018 Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 la mia non fa rumori strani col disco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.