Markiller IT Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Rieccomi qui. A distanza di 10 gg dal ritorno della console dopo assistenza iniziano a ripresentarsi nuovamente gli stessi problemi.. Sincronizzazione salvataggi ecc... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Rieccomi qui. A distanza di 10 gg dal ritorno della console dopo assistenza iniziano a ripresentarsi nuovamente gli stessi problemi.. Sincronizzazione salvataggi ecc...Eccone un altro che tristezza non so che dire se non...... ma come lavorano in assistenza? Bo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Andata. Non si accende più. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Andata. Non si accende più.Errore 105? Chiama incazzati e pretendi che te ne diano una nuova normale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Errore 105? Chiama incazzati e pretendi che te ne diano una nuova normale. Non si avvia proprio..nemmeno errore. Schermo nero totale. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Non si avvia proprio..nemmeno errore. Schermo nero totale.Ma si accende? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 (modificato) Ma si accende?Niente andre. La prima volta mi é comparso prima errore 505, poi non si é piú accesa. Questa volta nemmeno errore 505. Direttamente morta. Si accende sono la spia, il sistema operativo non si avvia. Per la tv é spenta proprio. Modificato 21 Gennaio 2018 da Markiller IT Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Niente andre. La prima volta mi é comparso prima errore 505, poi non si é piú accesa. Questa volta nemmeno errore 505. Direttamente morta. Si accende sono la spia, il sistema operativo non si avvia. Per la tv é spenta proprio.Hard disk interno andato se si avvia ma non da segno di vita è quello mi dispiace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 22 Gennaio 2018 Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 Quando la stessa console torna in assistenza la seconda volta per lo stesso problema in automatico te ne viene data un'altra. Ho chiesto “ma me ne date una nuova?“. No. Una certificata Microsoft funzionante. Ora io ho pagato 500€ una console NUOVA 2 mesi fa ed ora mi ritrovo con una ricondizionata. Mi arriverà comunque una console che a loro é stata rimandata indietro perché aveva dei problemi quindi, e a qualcun'altro arriverà la mia console riformattata a cui dopo un pó ridarà gli stessi problemi. È corretto? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 22 Gennaio 2018 Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 Quando la stessa console torna in assistenza la seconda volta per lo stesso problema in automatico te ne viene data un'altra. Ho chiesto “ma me ne date una nuova?“. No. Una certificata Microsoft funzionante. Ora io ho pagato 500€ una console NUOVA 2 mesi fa ed ora mi ritrovo con una ricondizionata. Mi arriverà comunque una console che a loro é stata rimandata indietro perché aveva dei problemi quindi, e a qualcun'altro arriverà la mia console riformattata a cui dopo un pó ridarà gli stessi problemi. È corretto?Si ma se così fosse c'è davvero da metterci dietro avvocati **** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 22 Gennaio 2018 Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 Quando la stessa console torna in assistenza la seconda volta per lo stesso problema in automatico te ne viene data un'altra. Ho chiesto “ma me ne date una nuova?“. No. Una certificata Microsoft funzionante. Ora io ho pagato 500€ una console NUOVA 2 mesi fa ed ora mi ritrovo con una ricondizionata. Mi arriverà comunque una console che a loro é stata rimandata indietro perché aveva dei problemi quindi, e a qualcun'altro arriverà la mia console riformattata a cui dopo un pó ridarà gli stessi problemi. È corretto?si spera che venga riparata e che non presenti più lo stesso problema all'altro... ad ogni modo loro ti danno sempre una macchina perfettamente funzionante (per loro) quindi in utilie farsi problemi, le assistenze o riparano il tuo prodotto oppure te ne danno uno perfettamente funzionante (ovviamente si spera che non presenti altri problemi)... Si ma se così fosse c'è davvero da metterci dietro avvocati ****ovviamente è inutile, funziona così per tutti gli apparati elettronici... sec me si perde solo tempo e soldi, non puoi fare nulla, nel momento in cui tu ridai un prototto indietro (che non è nuovo) non puoi pretendere quello nuovo.... nei primi 7 gg (direi) devi rifarti dal venditore che sicuramente te ne darà una nuova, ma passati i termini puoi andare solo di assistenza (questo vale per tutti, elettronica, auto, grandi elettrodomestici ecc).... quindi non fatevi viaggi perchè non serve a nulla e perdete solo soldi/tempo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 22 Gennaio 2018 Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 Si ma se così fosse c'è davvero da metterci dietro avvocati **** Non é "SE", é proprio cosí, me lo hanno detto loro stessi. È anche vero che funziona così per tutto ma uno non puó spendere la cifra che costa la console per fare avanti e indietro con le console rotte e poi rigenerate. Alla mia addirittura fecero solo il ripristino. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glottis82 Inviato 22 Gennaio 2018 Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 quindi tutti quelli che hanno avuto questo problema con l'hard disk interno, riceveranno la propria console con l'hard disk semplicemente riformattato che immancabilmente ripresenterà lo stesso problema ? cioè sembra essere una certezza ormai, che tristezza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 22 Gennaio 2018 Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 quindi tutti quelli che hanno avuto questo problema con l'hard disk interno, riceveranno la propria console con l'hard disk semplicemente riformattato che immancabilmente ripresenterà lo stesso problema ? cioè sembra essere una certezza ormai, che tristezza La cosa che è capitata a me. Il bello che però io avendo fatto la sostituzione avanzata, era un'altra console di un'altra persona che di sicuro aveva anche lei lo stesso problema di hard disk che di sicuro loro hanno semplicemente formattato e dopo sei giorni mi ha ridato lo stesso problema!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glottis82 Inviato 22 Gennaio 2018 Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 La cosa che è capitata a me. Il bello che però io avendo fatto la sostituzione avanzata, era un'altra console di un'altra persona che di sicuro aveva anche lei lo stesso problema di hard disk che di sicuro loro hanno semplicemente formattato e dopo sei giorni mi ha ridato lo stesso problema!!! Assurdo, pensare che un tempo l'assistenza MS era una delle migliori, se sostituire l'hard disk non invalidasse la garanzia penso proprio che l'avrei sostituito a mie spese pur di risolvere il problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 22 Gennaio 2018 Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 Assurdo, pensare che un tempo l'assistenza MS era una delle migliori, se sostituire l'hard disk non invalidasse la garanzia penso proprio che l'avrei sostituito a mie spese pur di risolvere il problema.Confermo non è più l'assistenza di una volta. Mandai 2 360 e la one fat e al ritorno erano come nuove. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 22 Gennaio 2018 Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 Dopo quanto vi si è presentato questo errore che obbliga a mandare la console in assistenza? Al primo avvio o dopo un po? E che sintomi ha avuto a parte la dicitura del codice dellerrore e il problema coi salvataggi?Crash o freeze vari? Problemi a installare i giochi ad esemio da hd esterno su quello interno?Altro?Solo per avere un quadro della situazione se dovessero capitarmi cose simili.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 22 Gennaio 2018 Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 Dopo quanto vi si è presentato questo errore che obbliga a mandare la console in assistenza? Al primo avvio o dopo un po? E che sintomi ha avuto a parte la dicitura del codice dellerrore e il problema coi salvataggi?Crash o freeze vari? Problemi a installare i giochi ad esemio da hd esterno su quello interno?Altro?Solo per avere un quadro della situazione se dovessero capitarmi cose simili..Primo sintomo sincronizzazione salvataggi. Poi qualche freeze ingame. Errori di istallazione su hdd interno o spostamento file da memoria esterna ad interna. Errore 505.La morte. L'ordine é questo. Per tutte e due le volte. Per la prima volta dal primo sintomo al decesso sono passate settimane. Per il secondo round invece tutto nel giro di 10 minuti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glottis82 Inviato 22 Gennaio 2018 Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 Dopo quanto vi si è presentato questo errore che obbliga a mandare la console in assistenza? Al primo avvio o dopo un po? E che sintomi ha avuto a parte la dicitura del codice dellerrore e il problema coi salvataggi?Crash o freeze vari? Problemi a installare i giochi ad esemio da hd esterno su quello interno?Altro?Solo per avere un quadro della situazione se dovessero capitarmi cose simili.. Dopo circa 1 mese, funzionava tutto alla perfezione, un bel giorno all'accensione si è piantata all'avvio, riavviandola è riuscita ad arrivare alla Dashboard, ma si bloccava già nei menù, al successivo riavvio errore E102 poi E105, poi la morte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 22 Gennaio 2018 Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 La mia triste storia invece. Messaggio di errore dei salvataggi che dice di andare su impostazioni e cancellare i dati di salvataggio salvati localmente e riscaricarli. Appena tornavo in home crash completo della console non si muoveva nulla. Non si spegneva neanche, per spegnerla o staccavo la spina o tenevo premuto il tasto di accensione e si spegneva. Al riavvio errore e105. Provato ripristino completo installazione aggiornamento offline, andava per mezz'ora poi solito errore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glottis82 Inviato 22 Gennaio 2018 Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 ho appena controllato sul sito MS, sembra che mi abbiano già spedito la console, leggo "dispositivo sostitutivo" vuol dire che mi hanno inviato un'altra console ? oppure è una dicitura standard che utilizzano ? http://i68.tinypic.com/2z50ftc.png Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 23 Gennaio 2018 Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 ho appena controllato sul sito MS, sembra che mi abbiano già spedito la console, leggo "dispositivo sostitutivo" vuol dire che mi hanno inviato un'altra console ? oppure è una dicitura standard che utilizzano ? http://i68.tinypic.com/2z50ftc.pngSostituzione con altro dispositivo verificato funzionante da Microsoft. Ti staranno mandando la mia! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 23 Gennaio 2018 Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 un amico ha la versione normale....da qualche giorno ogni tanto sente rumore più accentuato....ogni tanto durante i giochi la console si freezza e torna alla dash....adesso quando tiene premuto il tasto luminoso sul pad appare la classica scritta "spegni console - spegni controller", solamente che la grafica esce dallo schermo...in pratica si legge "spegni console - spegni controll" e il resto rimane tagliato......io non so quanto sia normale....secondo voi? esperienze? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glottis82 Inviato 23 Gennaio 2018 Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 Sostituzione con altro dispositivo verificato funzionante da Microsoft. Ti staranno mandando la mia! Molto bene ahahase è realmente funzionante e verificato che ben venga dai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 23 Gennaio 2018 Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 un amico ha la versione normale....da qualche giorno ogni tanto sente rumore più accentuato....ogni tanto durante i giochi la console si freezza e torna alla dash....adesso quando tiene premuto il tasto luminoso sul pad appare la classica scritta "spegni console - spegni controller", solamente che la grafica esce dallo schermo...in pratica si legge "spegni console - spegni controll" e il resto rimane tagliato......io non so quanto sia normale....secondo voi? esperienze?Digli di provare a pulire la cache. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.