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Xbox One X rotte


Nitrodiego

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per curiosità quelli che hanno avuto la x con problemi avevano l'abitudine di staccarla dalla corrente appena la spegnevano?

no mai, sempre in avvio rapido

e comunque a mio pare dall assistenza devono mandarti una console nuova no rigenerata usata e sopratutto diffetata , che branco di incompetenti

 

purtroppo per legge non sono dovuti a farlo, sul ridarti una console funzionante e non difettata hai pienamente ragione.

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ciao andrea ti hanno ridato una console ?

e comunque a mio pare dall assistenza devono mandarti una console nuova no rigenerata usata e sopratutto diffetata , che branco di incompetenti

Ciao metal entro venerdì dovrebbe arrivarmi

per curiosità quelli che hanno avuto la x con problemi avevano l'abitudine di staccarla dalla corrente appena la spegnevano?

Mai staccata dalla corrente e sempre in risparmio energia

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per curiosità quelli che hanno avuto la x con problemi avevano l'abitudine di staccarla dalla corrente appena la spegnevano?

 

io la tengo in avvio rapido ma la sera la spengo completamente andando su impostazioni->energia e avvio-> spegnimento completo.

 

...poi aspetto qualche minuto e spengo anche la ciabatta, faccio questo perché possono passare anche 4-5 gg prima che la riaccenda.

 

visto che la tengo su un spazio un po incassato, ho fatto un buco e ho messo una ventola dietro al mobile alimentata dall’usb della console che aiuta a non far ristagnare l’aria calda intorno alla xbox.

 

ps facevo cosi anche con la prima xbox one e mai un problema. ;)

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Ragazzi, qualcuno di voi ha avuto problemi dopo l'aggiornamento di due giorni fa?

Da me si è bloccata l'Xbox One (X) nella fase di installazione dell'aggiornamento, ho reimpostato tutto ma alla fine ho risolto solamente scaricando l'aggiornamento e installandolo Offline, solo che da quel momento l'Xbox ha avuto vari problemi. (rallentamenti e lettore CD che funziona una volta ogni 5)

Ho deciso di mandarla all'assistenza e dal sito della Microsoft ho fatto la richiesta ; visto che è la prima volta che mando una console a riparare ho giusto un dubbio:

Devo semplicemente impacchettare e spedire tramite la sede UPS seguendo tutte le info date sulla mail, nient'altro?

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
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Ragazzi, qualcuno di voi ha avuto problemi dopo l'aggiornamento di due giorni fa?

Da me si è bloccata l'Xbox One (X) nella fase di installazione dell'aggiornamento, ho reimpostato tutto ma alla fine ho risolto solamente scaricando l'aggiornamento e installandolo Offline, solo che da quel momento l'Xbox ha avuto vari problemi. (rallentamenti e lettore CD che funziona una volta ogni 5)

Ho deciso di mandarla all'assistenza e dal sito della Microsoft ho fatto la richiesta ; visto che è la prima volta che mando una console a riparare ho giusto un dubbio:

Devo semplicemente impacchettare e spedire tramite la sede UPS seguendo tutte le info date sulla mail, nient'altro?

Ciao imballi la console in una scatola senza scritte e con protezioni all'interno, la console non deve avere nessun disco dentro e senza il joy pad. Poi stampi l'etichetta UPS la attacchi sul pacco, fatto questo poi chiami UPS per prenotare il ritiro del pacco presso il tuo domicilio. Modificato da andrea8911
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Tornata la console dall'assistenza, al momento la sto testando in dash e sembra andare, più tardi la testerò con qualche gioco, ma ho notato che mi hanno mandato una console (non so se è la mia o meno) leggermente danneggiata, secondo voi cosa dovrei fare ?

 

http://i68.tinypic.com/2r2m8mb.jpg

 

http://i68.tinypic.com/2058oj4.jpg

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fossi in te segnalerei il danno

Quoto! Assolutamente fallo presente!

Ciao imballi la console in una scatola senza scritte e con protezioni all'interno, la console non deve avere nessun disco dentro e senza il joy pad. Poi stampi l'etichetta UPS la attacchi sul pacco, fatto questo poi chiami UPS per prenotare il ritiro del pacco presso il tuo domicilio.

Tempo fa UPS arrivava con scatola e tutto pronto, tu dovevi solo mettere dentro la Clconsole e chiudere...

the+choose+one.png

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Tornata la console dall'assistenza, al momento la sto testando in dash e sembra andare, più tardi la testerò con qualche gioco, ma ho notato che mi hanno mandato una console (non so se è la mia o meno) leggermente danneggiata, secondo voi cosa dovrei fare ?

 

http://i68.tinypic.com/2r2m8mb.jpg

 

http://i68.tinypic.com/2058oj4.jpg

Segnalalo assolutamente. Non ce una volta che va tutto liscio a chi tornano console ancora difettose mo pure danneggiate. La mia è ritornata oggi per la seconda volta sempre scorpio incrocio le dita.
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Io in questi giorni sto valutando se effettuare l'acquisto o meno....madonna credo che prima sia il caso di fare un salto a Lourdes...

io ho la scorpio dal d1 e per fortuna (toccatina)nessun problema e la uso spesso, purtroppo capita trovare qualche console difettata,quello che mi fa arrabbiare è il centro assistenza,ai tempi della 360 era fantastico ora sento e vedo foto dove la gente si trova male,non so perché è cambiato così tanto in peggio
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fossi in te segnalerei il danno

 

 

Quoto! Assolutamente fallo presente!

 

 

Segnalalo assolutamente. Non ce una volta che va tutto liscio a chi tornano console ancora difettose mo pure danneggiate. La mia è ritornata oggi per la seconda volta sempre scorpio incrocio le dita.

 

 

ok segnalato all'assistenza, mi hanno confermato che si tratta della mia console, e non di una sostitutiva, ho fatto presente che quando ho inviato la console questa era praticamente immacolata esteticamente, e che era impossibile che si fosse danneggiata durante il trasporto dato che era imballata in modo impeccabile, anche il pacco di ritorno era perfettamente integro e la console era imballata divinamente, quindi non può essere colpa del corriere (ups tra l'altro uno dei migliori corrieri al mondo), mi hanno chiesto di inviare delle foto per inoltrarle al dipartimento superiore, vedremo cosa succederà, vi tengo informati, grazie per i consigli ragazzi.

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ok segnalato all'assistenza, mi hanno confermato che si tratta della mia console, e non di una sostitutiva, ho fatto presente che quando ho inviato la console questa era praticamente immacolata esteticamente, e che era impossibile che si fosse danneggiata durante il trasporto dato che era imballata in modo impeccabile, anche il pacco di ritorno era perfettamente integro e la console era imballata divinamente, quindi non può essere colpa del corriere (ups tra l'altro uno dei migliori corrieri al mondo), mi hanno chiesto di inviare delle foto per inoltrarle al dipartimento superiore, vedremo cosa succederà, vi tengo informati, grazie per i consigli ragazzi.

UPS confermo miglior corriere nella mia zona ma penso anche a livello internazionale, comunque che vergogna mandi la console perfetta e ti ritorna rovinata :( :(
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Io la rispedisco e me ne danno un altra, ma scherziamo 500 euro x una console rigenerata o usata e in più ammaccata, e se tutto va bene poi anche non funzionante. Ma sono fuori di melone, ma che branco di incompetenti ci sono in assistenza

Confermo ma se continuano così una cosa fa spende 500€ per giocare un mese? Senza parole

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Ciao a tutti,

ho una X (non scorpio) presa al dayone dal sito MS.

è da dicembre che ha problemi con la connessione ethernet mentre il wireless va benissimo.

ho appena contattato l'assistenza ma mi hanno detto che non è disponibile la sostituzione avanzata (quella con in cui ti bloccano i soldi sulla carta finchè non arriva la mia xbox al loro centro assistenza ma nel frattempo loro te ne inviano un'altra) ma a me suona strano, con quelle vecchie me l'hanno sempre fatta.

è vero o è una cavolata che mi ha l'opertrice dell'assistenza?

Modificato da The Soul
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Ciao a tutti,

ho una X (non scorpio) presa al dayone dal sito MS.

è da dicembre che ha problemi con la connessione ethernet mentre il wireless va benissimo.

ho appena contattato l'assistenza ma mi hanno detto che non è disponibile la sostituzione avanzata (quella con in cui ti bloccano i soldi sulla carta finchè non arriva la mia xbox al loro centro assistenza ma nel frattempo loro te ne inviano un'altra) ma a me suona strano, con quelle vecchie me l'hanno sempre fatta.

è vero o è una cavolata che mi ha l'opertrice dell'assistenza?

Ciao si può essere che hanno molte richieste e per il momento hanno bloccato la sostituzione avanzata

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Aggiornamento

 

dopo aver mandato le foto della console "ammaccata" e della scatola in cui era contenuta, mi hanno ricontattato nuovamente per un ritiro della console a domicilio, ergo dovrò rimandarla in assistenza, è un peccato perché la console sembra funzionare bene dopo una settimana di test, ma d'altronde non posso nemmeno tenermi una console danneggiata, per diversi motivi... prima cosa è giusto che mi ridiano una console immacolata come quella che ho spedito io la prima volta, seconda cosa se la console smettesse di funzionare tra qualche mese, e dovessi mandarla nuovamente in assistenza, potrebbero benissimo dirmi "la console ha subito un danno dovuto ad una caduta o urto violento, quindi non è coperta dalla garanzia", cosa che potrebbe dirmi anche il negozio in franchising dove ho acquistato la console, dato che ho stipulato anche una assicurazione che si attiva dopo i due anni di garanzia standard, terza cosa se volessi rivendere la console, inevitabilmente sarei costretto ad abbassare il prezzo per via di quel danno alla scocca, quindi non mi resta che stringere i denti e rispedirla in assistenza.

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dopo aver mandato le foto della console "ammaccata" e della scatola in cui era contenuta, mi hanno ricontattato nuovamente per un ritiro della console a domicilio, ergo dovrò rimandarla in assistenza, è un peccato perché la console sembra funzionare bene dopo una settimana di test, ma d'altronde non posso nemmeno tenermi una console danneggiata, per diversi motivi... prima cosa è giusto che mi ridiano una console immacolata come quella che ho spedito io la prima volta, seconda cosa se la console smettesse di funzionare tra qualche mese, e dovessi mandarla nuovamente in assistenza, potrebbero benissimo dirmi "la console ha subito un danno dovuto ad una caduta o urto violento, quindi non è coperta dalla garanzia", cosa che potrebbe dirmi anche il negozio in franchising dove ho acquistato la console, dato che ho stipulato anche una assicurazione che si attiva dopo i due anni di garanzia standard, terza cosa se volessi rivendere la console, inevitabilmente sarei costretto ad abbassare il prezzo per via di quel danno alla scocca, quindi non mi resta che stringere i denti e rispedirla in assistenza.

Aggiornamento

 

dopo aver mandato le foto della console "ammaccata" e della scatola in cui era contenuta, mi hanno ricontattato nuovamente per un ritiro della console a domicilio, ergo dovrò rimandarla in assistenza, è un peccato perché la console sembra funzionare bene dopo una settimana di test, ma d'altronde non posso nemmeno tenermi una console danneggiata, per diversi motivi... prima cosa è giusto che mi ridiano una console immacolata come quella che ho spedito io la prima volta, seconda cosa se la console smettesse di funzionare tra qualche mese, e dovessi mandarla nuovamente in assistenza, potrebbero benissimo dirmi "la console ha subito un danno dovuto ad una caduta o urto violento, quindi non è coperta dalla garanzia", cosa che potrebbe dirmi anche il negozio in franchising dove ho acquistato la console, dato che ho stipulato anche una assicurazione che si attiva dopo i due anni di garanzia standard, terza cosa se volessi rivendere la console, inevitabilmente sarei costretto ad abbassare il prezzo per via di quel danno alla scocca, quindi non mi resta che stringere i denti e rispedirla in assistenza.

Bene però fa arrabbiare perché così uno rimane ancora senza console per un errore/svista loro

Chi di voi ha dovuto mandare in assistenza la console aveva per caso riscontrato questo problema ?

 

http://xboxclips.com/AndreaTek/4c4b42ae-9532-4337-8236-0ad8ae5c403a

No io avevo il problema hdd interno

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