pippoalterato Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 (modificato) edit Modificato 15 Novembre 2017 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 (modificato) occhio che in " risparmio energetico " è quando si spegne completamente, l'altro è avvio veloce che la lascia in standby io si la lascio collegata alla corrente sulla stessa ciabatta della tv e della soundbar , mai avuto probemi nemmeno con la vecchia fat day one per il raffreddamento non c'è un tempo fisso... Modificato 15 Novembre 2017 da NitroDrift Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 si giusto adesso correggograzie Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kensirou Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 (modificato) ti conviene metterla al difuori della ciabatta altrimenti la distruggi oppure togliere il risparimo energetico COSI SI SPEGNE COMPLETAMENTE che e' la cosa piu' corretta rischi anche di danneggiare l hard disk interno oltre alla cpu /gpuHo sempre saputo il contrario, per spegnerla dalla ciabatta bisognava tenerla in risparmio energetico altrimenti in avvio rapido. Ma quindi con l'avvio rapido si spegne completamente? EDIT: ok ho letto ora l'altra risposta. Quindi alla fine non dovrei mai spegnere la ciabatta.. Modificato 15 Novembre 2017 da Kensirou Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 oppure prendi una seconda ciabatta per il resto della roba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Non so la X ma la one fat quando si spegne in modalità risparmio energia l'alimentatore si spegne il led cambia colore (arancione) e non ho mai sentito ventole girare per raffreddare...la play uguale quando si spegne del tutto con la sua procedura nessuna ventola gira solo se in modalita riposo puo eseguire il raffreddamento, la one fat addirittura mai sentita raffreddare neanche in riposo. Posso ipotizzare che anche per la S e la X sia cosi. quindi quando la spegne del tutto (risparmio enegetico) non si dovrebbe sentire nessuna ventola ne HDD che legge. ergo puoi attaccare e staccare quello che vuoi. PS io la one fat varie volte non avevo voglia di accenderla per passare da avvio rapido a risparmio perchè non scaricasse e gli stacco il connettore dell'alimentatore direttamente dalla console e non e mai successo nulla, e va ancora come al primo giorno, e ci mancherebbe visto che come tutti gli apparecchi possono essere soggetti a interruzioni di corrente. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 scusa la tua One X quindi era rumorosa?Si abbastanza.. Era fastidioso specialmente di notte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico82 Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Ragazzi quindi vi faccio una domanda , io la devo staccare perché lho su un mobile basso e il mio bimbo preme il tasto quindi per ovviare il problema stacco la spina, ecco per staccare la spina deve essere in modalità risparmio energia? E dopo quanto posso staccare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 è un deja-vu leggere i post di Nico è tutto un deja-vu 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nitrodiego Inviato 16 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Cmq Xbox One X cambiata subito, mi hanno detto che cmq è un problema conosciuto e ne l'hanno cambiata subito senza storie... Gesendet von meinem SM-G920F mit Tapatalk Cita ...CGX Clan... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Cmq Xbox One X cambiata subito, mi hanno detto che cmq è un problema conosciuto e ne l'hanno cambiata subito senza storie... Gesendet von meinem SM-G920F mit Tapatalkdavvero?? chi ti ha detto che il problema è "conosciuto"?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nitrodiego Inviato 16 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2017 davvero?? chi ti ha detto che il problema è "conosciuto"??Quelli di Saturn... Evidentemente nn sono stato il primo e nemmeno l'ultimo Gesendet von meinem SM-G920F mit Tapatalk Cita ...CGX Clan... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Ma quindi se la si lascia in avvio veloce e non si stacca mai la spina può considerarsi una pratica corretta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Ma quindi se la si lascia in avvio veloce e non si stacca mai la spina può considerarsi una pratica corretta? In teoria si dovrebbe evitare di attaccare/staccare la spina in continuazione, a meno di particolari eventi, alla lunga né risentono i componenti elettronici. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 si ok, grazie In teoria si dovrebbe evitare di attaccare/staccare la spina in continuazione, a meno di particolari eventi, alla lunga né risentono i componenti elettronici. ok chiarissimo. Grazie anche a te Andrea. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 A me mi si è rotta tre ore dopo l accensione si spegneva e dava problemi con il wifi e sto ancora aspettando il cambio che dovrebbe arrivare settimana prox...allora sono console che sono fatte per stare 24/24 accese e il nuovo sistema di raffreddamento è stato studiato appositamente per questo... conosco gente che ha la one dal d1 e la tiene perennemente in avvio veloce e mai successo nulla...le console si spaccano perché hanno difetti interni caso piu diffuso cavo di alimentazione o alimentatore stesso.. e sinceramente trovo sciocco la soluzione di un alimentatore interno xk se si rompe devi cambiare tutto. Mio consiglio ragazzi avviate la one x e lasciatela in avvio veloce perennemente...poi se sta qualche temporale la chiudete e staccate dalla corrente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Specificate se scorpio o normali Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superlello75 Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 La mia scorpio dopo aver fatto installazioni varie di giochi, mentre giocavo a forza 7 ho sentito un rumore come quando salta la corrente e console morta, sostituita subito ma non ho voluto più la scorpio, lho presa normale e per ora tutto ok 🤞🏻 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farst Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Quando avevo la one normale, la notte staccavo sempre la spina.. E funziona ancora. Secondo me inutile lasciarla collegata alla presa se non serve. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Vabè ma mica dentro ha lo stesso metodo di raffreddamento... comunque nn penso sia quello il problema. Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Ieri mi è arrivata la X sostitutiva ed è ok, la ventola si sente (poco) solo quando lancio i giochi, in idle si sente solo se avvicini l'orecchio alla console... Insomma nulla a che vedere con il tosaerba che avevo prima! Contento finalmente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Ieri mi è arrivata la X sostitutiva ed è ok, la ventola si sente (poco) solo quando lancio i giochi, in idle si sente solo se avvicini l'orecchio alla console... Insomma nulla a che vedere con il tosaerba che avevo prima! Contento finalmente!ottimo. curiosità, era una scorpio edition? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 ottimo. curiosità, era una scorpio edition?Si, entrambe... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Si, entrambe...ok, anche un mio amico ha la console in riparazione e temeva nn gli restituissero una scorpio. (teoricamente nn è garantito lo facciano) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.