Pufferbacco Inviato 4 Marzo 2018 Condividi Inviato 4 Marzo 2018 Non tutte. Magari qualcuna che ha difetti sulle saldature o che altro. Il bello è che a me è morta pian piano. Prima non passava più 10bit poi non è passato più nulla. E lo ha fatto entrambe le volte come a te.Messa per scaricare in avvio veloce, accendo da avvio veloce funziona tutto, messa in risparmio e chiudo dopo aver giocato. Il giorno dopo ha dato il difetto in avvio. Il punto è che nonostante ho chiesto al servizio clienti, non c'è modo di sapere che difetto hanno trovato sulla mia. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Ora io non so..in casa mia non è mai saltata la corrente in 6 mesi che abito qui. 2 volte è successo mentre giocavo alla one X entrambe a Fifa...ma può essere la console a causarlo? O lo farebbe sempre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shagrat76 Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 Ragazzi scusate, ma lo stato di riparazione viene aggiornato in tempo reale? Perché la mia console risulta arrivata a Francoforte secondo UPS ma secondo il riscontro del supporto Microsoft indica la dicitura in attesa di ricevere... È normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 no, te lo dovrebbe aver detto anche il supporto che non è attendibile il sito. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helpius Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Salve ragazzi sono nuovo del forum e ahimè scrivo qui perché sto riscontrando tutti i sintomi del e105 gate. La mia sboxonex prima mi da problemi riguardant i salvataggi provo a cancellare quelli locali a volte ci riesce a volte invece si blocca quando si riavvia, quindi sono costretto a un riavvio forzato con il tasto fisico della console, si accende e mi da errore e105 provo a ripristinare ma niente la spengo provo a riaccenderla e niente morta, quindi tolgo il cavo di alimentazione e finalmente dopo aver pigiato 30 volte il tasto si avvia. Ok ripristino senza mantenere giochi e app, gioco per mezz ora è di nuovo in loop installazione arrestata di un gioco mentre gioco a minecraft e di conseguenza problema dati salvati etc etc. Contatto quelli del supporto e mi dicono che è L operatore che mi offre il servizio internet “infoStrada”.ah e comunque L errore e105 me lo ha dato anche a random così ogni tanto accendendo la xbox. Sono avvilito. 500€ 3 mesi di vita di cui 2 mesi li ho passati a ripristinare la console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 console partita...mandala in assitenza..stop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helpius Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Si. Ok ma io vedo molte persone che la mandano in assistenza e torna indietro con lo stesso problema. Non riesco a capire a questo punto. Non provano nemmeno a cambiare un hard disk? Hanno qualcuno che le prova le console? Poi il supporto è di un indecenza unica. Quando ho chiamato faceva di tutto per non farmela inviare in assistenza. Addirittura mi ha dato gli indirizzi ip dns da cambiare nella console, mi ha detto cambia gestore mi ha detto fatti aprire le porte del router. Quindi i mezzo mondo hanno tutti infostrada? (Rido) e poi un altra cosa, cosa centra internet se io nemmeno gioco on Line e che centra internet quando la console non si accende più? Fa solo il suono quanto premo il tasto ma non si accende, sono costretto a togliere la spina per mezzora. Bah bah bah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 (modificato) console partita...mandala in assitenza..stopCiao ti è partita ancora? tu hai la scorpio? Modificato 9 Marzo 2018 da andrea8911 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Ciao ti è partita ancora? tu hai la scorpio? Ma te Andrea, dopo che ti è tornata tutto ok? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Ma te Andrea, dopo che ti è tornata tutto ok?Si per fortuna. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 (modificato) Ciao ti è partita ancora? tu hai la scorpio?Mi sto toccando gli zebedei ! Andrea, ho risposto all'utente, se leggi bene gli ho scritto mandala , saluti Modificato 9 Marzo 2018 da MRBIG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Mi sto toccando gli zebedei ! Andrea, ho risposto all'utente, se leggi bene gli ho scritto mandala , saluti a meno male scusa tanto ho letto male io. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helpius Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Ciao andrea. Da quando la stai provando? Tutto regolare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 10 Marzo 2018 Condividi Inviato 10 Marzo 2018 Ciao andrea. Da quando la stai provando? Tutto regolare?Si per fortuna ho dovuto mandarla 2 volte in assistenza, quando era tornata stesso problema di quella che avevo prima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helpius Inviato 10 Marzo 2018 Condividi Inviato 10 Marzo 2018 Si per fortuna ho dovuto mandarla 2 volte in assistenza, quando era tornata stesso problema di quella che avevo prima. Si per fortuna ho dovuto mandarla 2 volte in assistenza, quando era tornata stesso problema di quella che avevo prima. Ma ti hanno cambiato proprio modello? O lhanno riparata? Io ho una standard non scorpio. Comunque leggo sempre più persone con questo problema. Un dubbio però mi è sorto sul fattohard disk ho letto una persona che ha smontato la sua console e ha cambiato hard disk ma si ripresentava il problema e102 ed e105. Strano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 10 Marzo 2018 Condividi Inviato 10 Marzo 2018 Ma ti hanno cambiato proprio modello? O lhanno riparata? Io ho una standard non scorpio. Comunque leggo sempre più persone con questo problema. Un dubbio però mi è sorto sul fattohard disk ho letto una persona che ha smontato la sua console e ha cambiato hard disk ma si ripresentava il problema e102 ed e105. StranoIo avevo fatto la sostituzione avanzata prima mi hanno mandato una console loro poi ho rispedito la mia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauroi88 Inviato 13 Marzo 2018 Condividi Inviato 13 Marzo 2018 Dopo circa 1 mese, funzionava tutto alla perfezione, un bel giorno all'accensione si è piantata all'avvio, riavviandola è riuscita ad arrivare alla Dashboard, ma si bloccava già nei menù, al successivo riavvio errore E102 poi E105, poi la morte.salve ragazzi, è capitata la stessa cosa a me , sulla mia xbox one giocavo pochi giorni fa a ghost recon , ieri lo riaccesa e partiva errore E105, ho letto sul sito support effettuato tutte le loro procedure (ovvero pen drive codificata NTFS, sistema OSU1 ECC ECC ECC ) ma nulla da un errore E105 sono passato a E102. ho provato a ripristinare mantendendo giochi e app ma non me lo fa fare si riavvia e riparte da errore E102. mi date consigli su cosa fare.... se la ripristino del tutto tutti i giochi ed i salvataggi andranno definitivamente persi' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 13 Marzo 2018 Condividi Inviato 13 Marzo 2018 i salvataggi sono sul cloud .. per il resto si perdi tutto , l'unica soluzione è mandarla in assistenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helpius Inviato 14 Marzo 2018 Condividi Inviato 14 Marzo 2018 i salvataggi sono sul cloud .. per il resto si perdi tutto , l'unica soluzione è mandarla in assistenzaCiao. Ci ho provato anchio oggi stesso a mandarla in assistenza. Perché ho il solito problema abbiamo avuto un problema con i tuoi giochi salvati e da lì si inceppa la home e la console fino a quando non decide lei di sbloccarsi. Per non parlare delle varie notifiche di istallazione arrestata comunque il supporto continuava a dirmi che ho problema di rete non è un problema di Xbox. Ha detto che in Romania hanno una rete che non da problemi il problema è nostro in Italia!?!? Ha detto che comunque se proprio la voglio inviare in assistenza loro la resteranno la provano e se va bene la rispediscono. Ma il problema è che anchio già lho resettata come nuova allinizio tutto bene poi ogni tanto si ripresenta il problema. Inizialmente mi hanno fatto fare prova di rete multi player la prima volta non avevo nessun pacchetto perso qundi 0% la seconda volta avevo 1% di pacchetti persi. La signorina mi dice che è SEMPRE e sottolinea SEMPRE un problema di rete. Io gli ho chiesto se fosse possibile che un problema di rete a volte non mi fa nemmeno accendere la console. Ha detto che si tratta comunque un problema di rete. Assurdo. Microsoft mi sta deludendo parecchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 14 Marzo 2018 Condividi Inviato 14 Marzo 2018 meglio usare il servizio assistenza online , se telefoni rispondono i call center dove il più delle volte ci sono braccia levate all'agricoltura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helpius Inviato 14 Marzo 2018 Condividi Inviato 14 Marzo 2018 meglio usare il servizio assistenza online , se telefoni rispondono i call center dove il più delle volte ci sono braccia levate all'agricoltura Per on Line intendi La chat?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 14 Marzo 2018 Condividi Inviato 14 Marzo 2018 ai tempi della 360 avevo fatto tutto online sul sito, fatto la richiesta di assistenza scrivendo il problema e mi mandarono il corriere a ritirare la console, non so se ora abbiano aggiunto la chat Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioFlat Inviato 8 Aprile 2018 Condividi Inviato 8 Aprile 2018 Mi aggiungo, mio malgrado, al club e105.Project Scorpio dal day one, mai nessun problema (a parte il fatto che ultimamente quando mia figlia giocava con minecraft per lanciare un altro gioco/app dovevo prima chiudere minecraft). Giovedì mattina, mentre giocavo a GTA V, prima errore salvataggi, poi impossibilità ad avviare qualunque cosa (ma GTA continuava a funzionare).Riavvio e solita tiritera di schermata nera, errore e105 ecc ecc.Premetto che ero nel ring Omega degli insider ed il tutto sembra essere coinciso con l'update che hanno mandato la notte tra il 4 ed il 5.Come tutti, le varie procedure di ripristino non sono servite a nulla, sono passato tra i vari errori 105, 102, 101, la console riparte per un po' e poi si ricomincia. Sono anche riuscito a togliermi dall'insider program e a fare un downgrade alla versione ufficiale attuale del software (almeno posso usare la chiavetta per il ripristino, cosa che non mi permetteva prima perchè rilevava una versione del SO installata più recente).Adesso ho messo tutto (giochi e app) su disco esterno, vediamo se riesco a prolungare l'agonia per un po', almeno finché non mi arriva la console sostitutiva che ho richiesto con l'advanced replacement (e sperando di non finire nel loop delle console difettose che si legge in giro...). Mi rimangono un paio di dubbi:- il problema è emerso solo dopo l'aggiornamento del 4 notte. Coincidenza? L'hard disk stava già collassando e l'aggiornamento ha compromesso definitivamente tutto? Tra l'altro, nelle note di uno degli update di marzo dei ring più interni, si leggeva "We have resolved the issue in which some users encountered a Black screen on boot and were unable to recover the console". Quindi su qualcosa effettivamente hanno messo mano. Solo che a quanto pare forse non hanno risolto completamente il problema. - La cosa sembra abbastanza diffusa. Voglio dire, se cercate su reddit di segnalazioni ce ne sono diverse, su YouTube ci sono diversi video. Però insomma, io un po' di siti specializzati ne seguo, forse mi sarò distratto io ma francamente non avevo letto mai di problemi simili. Sì, all'inizio avevo letto la storia degli spegnimenti improvvisi e dei presunti cavi di alimentazioni difettosi, ma qua parliamo di un problema ben più concreto, con gente che ha rimandato la console indietro tre o quattro volte e si è ritrovata punto a capo dopo poco... Va bene, sui forum si ha sempre una percezione distorta delle proporzioni dei problemi, però cavolo, considerando che bene o male le notizie sui siti sono quelle e che spesso se le pure copiano a vicenda... non lo so, mi sembra ci sia una sproporzione tra quella che sembra la diffusione del problema e la sua risonanza... senza voler pensare male per forza, ma insomma, l'impressione che ci sia la volontà di minimizzare, verosimilmente per pressioni di marketing, c'è... insomma non penso di essere l'unico a cui è venuta in mente la storia del RROD... Vedremo quando arriverà la console sostitutiva... io ho specificato che se anche non hanno una scorpio disponibile, va benissimo anche la standard. A questo punto dell'edizione limitata mi importa poco, tanto più che sembrano quelle più affette dal problema ... basta che funzioni! Però che peccato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
megamitch Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Ciao, una domanda. Ho una Xbox One X normale (non scorpio) presa a novembre 2017. I giochi che uso sono installati sul disco esterno (ogni tanto li porto dai miei così li scambio con mia sorella che ha una One S). I problemi della X sono legati all'uso del disco Interno? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioFlat Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 I problemi della X sono legati all'uso del disco Interno? Grazie mille Guarda, per quanto riguarda l'errore e105, è in qualche modo legato all'hard disk interno. Dico in qualche modo perchè su Reddit c'è il post di uno che lo ha sostituito per fatti suoi e si è ritrovato nella stessa medesima situazione dopo una settimana o giù di lì. Il che fa pensare che, a meno, di sfortuna cosmica, ci possa essere altro. Sembra che in qualche modo l'uso del disco esterno se non rallenti renda meno probabile la comparsa dell'errore, ma non elimina del tutto il problema, perchè ovviamente la console usa comunque il disco interno, se non altro per i salvataggi.Oltre al fatto che se fai il reset totale non devi reinstallare/riscaricare tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.