gilgen80 Inviato 2 Settembre 2018 Condividi Inviato 2 Settembre 2018 (modificato) certo, ma in realtà non è nemmeno una schermata nera, proprio non invia segnale video. La tv sente l'alimentazione sulla porta hdmi e infatti me la da attiva ma poi non rileva alcun segnale video. Lo fa su 2 tv diverse con cavi diversi.Nell'ultimo mese mi è successo 3 volte il tuo problema mentre giocavo online.Gioco crashato e home impallata, spengo tenendo premuto il tasto xbox sulla console ma quando parte non rileva segnale video. Riprovo più volte ma nada, stacco l'alimentazione ma nada, poi ad un certo punto mi da la schermata con errore 105 e alla fine dopo aver aspettato e riavviato più volte torna a funzionare normalmente.Al momento saranno 10 giorni che non si presenta più il problema, ho disinstallato pubg e l'ho reinstallato su hd esterno ma sono parecchio preoccupato. Modificato 2 Settembre 2018 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 salve a tutti Ieri la mia One X (presa a novembre 2017) non è più partita...ovvero parte (si sentono tutti i suoni), ma lo schermo è neroHo provato tutte le procedure di ripristino descritte sul sito microsoft, compreso con la chiavetta usb, ma niente da fareovviamente ho provato anche con un altro cavo e un altra tv... Stamattina ho contattato l'assistenza e ho preferito fare la sostituzione avanzata per fare prima...però ovviamente mi hanno congelato 576 euro sulla carta di credito.. Qualcuno che ha avuto esperienze simili mi può rispondere ad alcune domande? - più o meno quanto tempo ci vuole per arrivare la console?- di solito è sempre rigenerata o potrebbe anche arrivare nuova? (per telefono mi hanno detto rigenerata)- arriva solo la console senza nemmeno i cavi come mi hanno detto per telefono?- come faccio poi a restituire la mia rotta? devo chiamare un loro corriere successivamente alla consegna di quella nuova/rigenerata ? grazie Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 salve a tutti Ieri la mia One X (presa a novembre 2017) non è più partita...ovvero parte (si sentono tutti i suoni), ma lo schermo è neroHo provato tutte le procedure di ripristino descritte sul sito microsoft, compreso con la chiavetta usb, ma niente da fareovviamente ho provato anche con un altro cavo e un altra tv... Stamattina ho contattato l'assistenza e ho preferito fare la sostituzione avanzata per fare prima...però ovviamente mi hanno congelato 576 euro sulla carta di credito.. Qualcuno che ha avuto esperienze simili mi può rispondere ad alcune domande? HO SOSTITUITO LA FAT DEL D1 DOPO 4 MESI- più o meno quanto tempo ci vuole per arrivare la console?NON RICORDO È PASSATO UN PO' DI TEMPO MA SE NON SBAGLIO IN PAIO DI SETTIMANE- di solito è sempre rigenerata o potrebbe anche arrivare nuova? (per telefono mi hanno detto rigenerata)A ME ARRIVÓ RIGENERATA- arriva solo la console senza nemmeno i cavi come mi hanno detto per telefono?SI- come faccio poi a restituire la mia rotta? devo chiamare un loro corriere successivamente alla consegna di quella nuova/rigenerata ? TI DOVREBBERO MANDARE UNA MAIL CHE TU DEVI STAMPARE,IMBALLI LA CONSOLE INCOLLI LA BOLLA DI SPEDIZIONE CHE TROVI NELLA MAIL E QUANDO ARRIVA IL CORRIERE CON LA CONSOLE NUOVA TI GLI DAI QUELLA VECCHIAgrazie Ti ho risposto nel quote,scusa il caps ma è per far vedere la risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Ti ho risposto nel quote,scusa il caps ma è per far vedere la risposta hmmm io ho scelto la sostituzione avanzata per accelerare i tempi (addirittura avevo letto da qualche parte che ci potevano volere anche soli 3-4 giorni...)....ma se fosse davvero un paio di settimane allora tanto valeva spedire la mia e farla riparare (tanto in ogni caso arriva rigenerata...) Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 hmmm io ho scelto la sostituzione avanzata per accelerare i tempi (addirittura avevo letto da qualche parte che ci potevano volere anche soli 3-4 giorni...)....ma se fosse davvero un paio di settimane allora tanto valeva spedire la mia e farla riparare (tanto in ogni caso arriva rigenerata...)Guarda non sono sicuro ma passó davvero tanto tempo ed era estate forse pure agosto...cmq dovrebbe darti un codice tracciabile o qualcosa penso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 (modificato) Guarda non sono sicuro ma passó davvero tanto tempo ed era estate forse pure agosto...cmq dovrebbe darti un codice tracciabile o qualcosa pensoio feci richiesta una settimana dopo l'acquisto (il 14 novembre 2017) ed in 3 giorni avevo la console nuova a casa (sempre project scorpio)... un paio di settimane secondo me è l'assistenza standard in quanto ti riparano la tua... mai sentito che l'avanzata impiegasse così tanto tempo ed ho sostituito già 3 xbox one tutte con l'avanzata.... Modificato 11 Settembre 2018 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 io feci richiesta una settimana dopo l'acquisto (il 14 novembre 2017) ed in 3 giorni avevo la console nuova a casa (sempre project scorpio)... un paio di settimane secondo me è l'assistenza standard in quanto ti riparano la tua... mai sentito che l'avanzata impiegasse così tanto tempo ed ho sostituito già 3 xbox one tutte con l'avanzata.... ah ok...speriamo bene...se fosse così può darsi che riescono a consegnarmela venerdi... a te quindi come te l'hanno consegnata? solo la console senza cavi e accessori, giusto? rigenerata o nuova? la tua rotta l'hai spedita successivamente o l'hai data stesso al corriere che ti ha portato la nuova? P.S. non capisco come mai mi hanno "congelato" l'importo di euro 576 se poi nuova costa 500... Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 ah ok...speriamo bene...se fosse così può darsi che riescono a consegnarmela venerdi... a te quindi come te l'hanno consegnata? solo la console senza cavi e accessori, giusto? aperta riparazione martedì, venerdì avevo la console, solo quella, senza nulla rigenerata o nuova? era nuova, aveva una settimana la console, non erano presenti ancora rigenerate, ma ora la riceverai sicuramente rigenerata la tua rotta l'hai spedita successivamente o l'hai data stesso al corriere che ti ha portato la nuova? entro 15gg o 30gg direi, io ho atteso che la nuova funzionasse bene e la settimana successiva ho spedito P.S. non capisco come mai mi hanno "congelato" l'importo di euro 576 se poi nuova costa 500... si, me lo avevano spiegato perchè lo avevo richiesto anch'io al supporto, ma ora non ricordo, comunque è normaleti rispondo ne quote che faccio prima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 ti rispondo ne quote che faccio prima. grazie mille per le risposte Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 grazie mille per le risposte Figurati! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 12 Settembre 2018 Condividi Inviato 12 Settembre 2018 a proposito..visto che la xbox che si è rotta non riesco più ad accedervi (schermo nero), mi conviene cambiare la password microsoft o basta impostare la home sulla nuova che mi deve arrivare? Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego85 Inviato 12 Settembre 2018 Condividi Inviato 12 Settembre 2018 A Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 ok nel dubbio ho iniziato a cambiare la password... che palle...apertura pratica il giorno 11/9 e al momento risulta ancora non spedita...mi sa che va per le lunghe...a sto punto non so se mi è convenuto fare la sostituzione avanzata... Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 a proposito..visto che la xbox che si è rotta non riesco più ad accedervi (schermo nero), mi conviene cambiare la password microsoft o basta impostare la home sulla nuova che mi deve arrivare?avevi l'accesso automatico o era protetto da qualcosa?Se l'avevi automatico, te lo consiglio....ok nel dubbio ho iniziato a cambiare la password... che palle...apertura pratica il giorno 11/9 e al momento risulta ancora non spedita...mi sa che va per le lunghe...a sto punto non so se mi è convenuto fare la sostituzione avanzata... ancora nulla? ma nella mail cosa c'è scritto come "tempistiche"? Nella mia ricordo che dicevano 4/5giorni lavorativi.... ma potrei sbagliarmi, è passato quasi 1anno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 ancora nulla? ma nella mail cosa c'è scritto come "tempistiche"? Nella mia ricordo che dicevano 4/5giorni lavorativi.... ma potrei sbagliarmi, è passato quasi 1anno... ho anche chiamato...ancora deve essere spedita...e mi hanno detto che ci possono volere fino a 10 giorni... l'ipotesi più ottimistica è che venga spedita entro domani e mi arrivi settimana prossima... In realtà la stessa operatrice quando abbiamo aperto la pratica mi sconsigliava di fare la sostituzione avanzata perchè comunque ci potevano volere dai 5 ai 10 giorni...ma io ho insistito sperando che si facesse prima rispetto a far riparare la mia... vabbè, ormai è fatta... Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montimix Inviato 16 Settembre 2018 Condividi Inviato 16 Settembre 2018 Ciao, la mia non credo sia rotta, anche perchè presa venerdì, ma mi capita che inserisco il disco di gioco, lo avvio, ma è come se nel lettore non ci fosse niente, strano visto che lo avevo già installato, cosa può essere? Il disco è perfetto, non ha neanche una ditata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 16 Settembre 2018 Condividi Inviato 16 Settembre 2018 Lo ha fatto anche la mia one S, pare sia un bug, se fai il riavvio forzato di solito risolve Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 17 Settembre 2018 Condividi Inviato 17 Settembre 2018 (modificato) aggiornamento sulla spedizione della console sostitutiva.... ticket aperto martedi 11 settembre venerdi 14 settembre è stata creata l'etichetta UPS (e io pensavo che fosse stata anche spedita) ...solo oggi, lunedi 17 settembre è stata spedita la console... la previsione di consegna è per giovedi 20 settembre Modificato 17 Settembre 2018 da pindanna Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 dunque...oggi (con un giorno di anticipo), mi è arrivata la console sostitutiva Una cosa strana è che quando ho chiamato l'assistenza Microsoft per chiedere informazioni su come prenotare il ritiro della mia rotta, poi mi è stato detto che la mia sarà riparata e poi mi verrà nuovamente rispedita e io dovrò rispedire quella sostitutiva... Ma è davvero così o mi hanno detto una cazzata? Io invece avevo capito che la mia veniva sostituita (con una rigenarata) e basta... Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 20 Settembre 2018 Condividi Inviato 20 Settembre 2018 dunque...oggi (con un giorno di anticipo), mi è arrivata la console sostitutiva Una cosa strana è che quando ho chiamato l'assistenza Microsoft per chiedere informazioni su come prenotare il ritiro della mia rotta, poi mi è stato detto che la mia sarà riparata e poi mi verrà nuovamente rispedita e io dovrò rispedire quella sostitutiva... Ma è davvero così o mi hanno detto una cazzata? Io invece avevo capito che la mia veniva sostituita (con una rigenarata) e basta... Boh, non so con chi tu abbia parlato e i tempi si sono allungati enormemente...io 1 anno fa ho ricevuto la console nuova in 3giorni e non ho avuto mezzo problema... Spero che non sia peggiorato così tanto il servizio...ad ogni modo cn la riparazione avanzata ti tieni la console che hai appena ricevuto, non ti arriverà di nuovo la tua console, almeno a me è stato così e spero sia ancora così altrimenti non avrebbe senso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 20 Settembre 2018 Condividi Inviato 20 Settembre 2018 Boh, non so con chi tu abbia parlato e i tempi si sono allungati enormemente...io 1 anno fa ho ricevuto la console nuova in 3giorni e non ho avuto mezzo problema... Spero che non sia peggiorato così tanto il servizio...ad ogni modo cn la riparazione avanzata ti tieni la console che hai appena ricevuto, non ti arriverà di nuovo la tua console, almeno a me è stato così e spero sia ancora così altrimenti non avrebbe senso... ma infatti..anche per me non avrebbe senso...e poi i tempi per sbloccarmi la cifra sulla carta di credito si allungherebbero in una maniera allucinante...dopo provo a richiamare per sentire cosa mi dice un altro operatore.. il bello è che quella di ieri mi faceva pure il paragone come l'autovettura sostitutiva quando si rompe quella in garanzia... Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 20 Settembre 2018 Condividi Inviato 20 Settembre 2018 ma infatti..anche per me non avrebbe senso...e poi i tempi per sbloccarmi la cifra sulla carta di credito si allungherebbero in una maniera allucinante...dopo provo a richiamare per sentire cosa mi dice un altro operatore.. il bello è che quella di ieri mi faceva pure il paragone come l'autovettura sostitutiva quando si rompe quella in garanzia... Guarda, a questo punto non saprei, se non è cambiato nulla non appena arriva la console a loro ti arriverà una mail in cui ti diranno che non devi nulla a loro e non ti verrà addebitato nulla sulla carta... Ripeto SE non hanno cambiato nulla... Aggiornaci... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 20 Settembre 2018 Condividi Inviato 20 Settembre 2018 (modificato) Guarda, a questo punto non saprei, se non è cambiato nulla non appena arriva la console a loro ti arriverà una mail in cui ti diranno che non devi nulla a loro e non ti verrà addebitato nulla sulla carta... Ripeto SE non hanno cambiato nulla... Aggiornaci... va bene..appena ho novità "certe" vi aggiorno a proposito...la console che mi è arrivata era in perfetto stato...praticamente pari al nuovo... ma c'è un modo per sapere se è nuova o rigenerata? altra cosa strana: dal sito adesso vedo associate al mio profilo le 2 Xbox...quella mia "rotta" con la garanzia che termina a gennaio 2020 e quella "sostitutiva" che è senza garanzia... E' normale? ** aggiornamento: incompetenza ai massimi livelli.... ho provato a ricontattare il supporto tecnico (stavolta via chat) e questo è quello che mi hanno risposto: la mia xbox verrà riparata e mi verrà spedita nuovamente oppure quella che mi è arrivata ieri rimarrà la mia xbox ?12:07AgentLa sua Xbox le verrà rispedita, quella che ha ricevuto è solo una xbox sostitutivama prima funzionava diversamente? perchè qualche mio amico ha usato in passato la sostituzione avanzata e a loro è rimasta quella sostitutiva...non gli è stata rispedita quella riparata...quindi sono cambiate le cose rispetto all'anno scorso?12:09AgentPotrebbe aspettare un attimo?12:10si grazie12:10AgentEccomi grazie per l'attesa12:12Allora mi scuso per l'errore, aveva ragione lei le rimane quella sostitutiva Modificato 20 Settembre 2018 da pindanna Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 20 Settembre 2018 Condividi Inviato 20 Settembre 2018 va bene..appena ho novità "certe" vi aggiorno a proposito...la console che mi è arrivata era in perfetto stato...praticamente pari al nuovo... ma c'è un modo per sapere se è nuova o rigenerata? altra cosa strana: dal sito adesso vedo associate al mio profilo le 2 Xbox...quella mia "rotta" con la garanzia che termina a gennaio 2020 e quella "sostitutiva" che è senza garanzia... E' normale? ** aggiornamento: incompetenza ai massimi livelli.... ho provato a ricontattare il supporto tecnico (stavolta via chat) e questo è quello che mi hanno risposto: 1] la mia xbox verrà riparata e mi verrà spedita nuovamente oppure quella che mi è arrivata ieri rimarrà la mia xbox ?12:07 AgentLa sua Xbox le verrà rispedita, quella che ha ricevuto è solo una xbox sostitutiva 1]ma prima funzionava diversamente? perchè qualche mio amico ha usato in passato la sostituzione avanzata e a loro è rimasta quella sostitutiva...non gli è stata rispedita quella riparata...quindi sono cambiate le cose rispetto all'anno scorso? 1]12:09 AgentPotrebbe aspettare un attimo?12:10 1]si grazie12:10 AgentEccomi grazie per l'attesa12:12 Allora mi scuso per l'errore, aveva ragione lei le rimane quella sostitutivaMicrosoft per risparmiare avrà assunto qualche dipendente gamestop😂 Cmq allucinante😔 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 (modificato) va bene..appena ho novità "certe" vi aggiorno a proposito...la console che mi è arrivata era in perfetto stato...praticamente pari al nuovo... ma c'è un modo per sapere se è nuova o rigenerata? altra cosa strana: dal sito adesso vedo associate al mio profilo le 2 Xbox...quella mia "rotta" con la garanzia che termina a gennaio 2020 e quella "sostitutiva" che è senza garanzia... E' normale?Per le 2 console è normale, a me è aumentata la garanzia della console, nel senso che è andata avanti rispetto alla mia precedente, ma non so di quanto sinceramente.... Quando sarà arrivata la tua Console a loro ti toglieranno quella in più... Per la storia della sostituzione avanzata era ovvio funzionasse così dai... Che senso avrebbe altrimenti... Modificato 22 Settembre 2018 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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