nextphone Inviato 27 Giugno 2019 Condividi Inviato 27 Giugno 2019 si ma le confezioni sono sigillate, se la vedi aperta due domande uno se le dovrebbe fare, se poi chi compra dorme soo problemi suoi Quoto... È un problema tuo verificare che tutto sia apposto. Un po' come quando ti arriva un corriere col pacco danneggiato. Che fai lo accetti così com'è o firmi con riserva?Stesso ragionamento 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Giugno 2019 Condividi Inviato 27 Giugno 2019 esatto, anche se io firmo sempre con riserva Quoto... È un problema tuo verificare che tutto sia apposto. Un po' come quando ti arriva un corriere col pacco danneggiato. Che fai lo accetti così com'è o firmi con riserva?Stesso ragionamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 4 Novembre 2019 Condividi Inviato 4 Novembre 2019 (modificato) incredibile...a settembre 2018 ho avuto un problema con l'Xbox (schermo nero) e chiesi la sostituzione avanzata... Ora dopo poco più di un anno, di nuovo lo stesso problema (la console si accende, ma lo schermo è nero...quindi problema sull'uscita hdmi che si è dissaldata presumo) Ma è possibile che sono così sfortunato? Due volte lo stesso problema (su due console diverse tra l'altro visto che l'anno scorso chiesi la sostituzione avanzata...) Ora non so se mandarla semplicemente in assistenza (fortunatamente ho ancora 3 mesi di garanzia...) o se richiedere di nuovo la sostituzione avanzata... Inoltre, visto che non riesco a cancellare il mio profilo e i miei dati, se cambio la password dell'account va bene? Grazie Aggiornamento:ieri volevo fare la sostituzione avanzata per accelerare un pò le cose, ma mi hanno detto che le tariffe sono aumentate e volevano bloccarmi un importo che si aggirava intorno ai 1000 euro... quindi ho lasciato perdere e ho mandato la mia in assistenza normalmente... Modificato 5 Novembre 2019 da pindanna Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 9 Novembre 2019 Condividi Inviato 9 Novembre 2019 ieri volevo fare la sostituzione avanzata per accelerare un pò le cose, ma mi hanno detto che le tariffe sono aumentate e volevano bloccarmi un importo che si aggirava intorno ai 1000 euro... quindi ho lasciato perdere e ho mandato la mia in assistenza normalmente... 1000euro??? 😱😱😱😱 Ma è più del doppio del valore a nuovo!! Io ero rimasto (anno scorso) al valore a nuovo (500euro).... 1000 è veramente assurdo!! 😱 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mjrko Inviato 14 Novembre 2019 Condividi Inviato 14 Novembre 2019 Buongiorno a tutti. Ho comprato MW e dopo aver installato il gioco, la mia one X si spegne dandomi il classico messaggio di surriscaldamento. Al momento di giocare, sia la campagna, il live o il coop, si spegne. I problemi li ho avuti anche quando ho provato a giocare con ARC (si scrive così?) o quel gioco che in copertina ha un cinghiale e una papera. La one X iniziava a fare un gran rumore e poi so spegneva. Ho provato a mettere sopra del ghiaccio gel ma niente. Alcune volte addirittura neanche parte la ventola si spegne e basta Sto valutando l'ipotesi di mandarla in assistenza, è la prima volta e volevo fare delle domande a voi che avete più esperienza: mi conviene? Tempi totali? Riescono a risolvere?Mi conviene comprare delle ventole di raffreddamento? Grazie e spero di aver scritto nella sezione giusta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madpunx Inviato 14 Novembre 2019 Condividi Inviato 14 Novembre 2019 bhe....se è in garanzia senza dubbio!la ventola deve partire se si avvia un gioco,anche un minimo.Io consiglio l'assistenza, ai tempi della 360, in 15 giorni ho fatto tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mjrko Inviato 15 Novembre 2019 Condividi Inviato 15 Novembre 2019 GrazieLa ventola parte e come, modello elicottero e poi si spegne. Lo fa quando i giochi richiedono un grande impegno grafico. Ok oggi la porto dove l'ho acquistata e speriamo bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 19 Novembre 2019 Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Ieri mi è ritornata la console dall'assistenza...l'hanno sostituita (con una rigenerata ovviamente...) Ci sono volute giusto 2 settimane...l'ho spedita lunedì 4 novembre e mi è ritornata lunedì 18 novembre... Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mjrko Inviato 19 Novembre 2019 Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Che problemi aveva?Ti rilasciano un foglio con scritto gli interventi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madpunx Inviato 19 Novembre 2019 Condividi Inviato 19 Novembre 2019 se riesci fattela sostituire da MW .se non sbaglio hai 10 giorni per fartela cambiare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 19 Novembre 2019 Condividi Inviato 19 Novembre 2019 (modificato) Che problemi aveva?Ti rilasciano un foglio con scritto gli interventi? si accendeva ma non si vedeva nulla a video (quindi problema sull'uscita hdmi)avevo già avuto lo stesso problema l'anno scorso...e anche in quel caso mi era stata sostituita con una rigenerata (all'epoca però feci la sostituzione avanzata...) nessun intervento quindi..la console è stata direttamente sostituita (ha un altro seriale) Modificato 19 Novembre 2019 da pindanna Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mjrko Inviato 19 Novembre 2019 Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Ah ok quindi nella descrizione sei riuscito ad esser chiaro. Spero di esserlo stato anche io... I caratteri non erano sufficientise riesci fattela sostituire da MW .se non sbaglio hai 10 giorni per fartela cambiare..MW fa interventi solo dopo che la garanzia ufficiale è terminata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.