Ospite MRBIG Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 (modificato) dave non e' detto, e' come chi finisce un gioco sbloccando gli obiettivi, senza bug, senza blocchi..ed invece sulla stessa macchina c'e' chi non sblocca un determinato obiettivo, vede gli amici trasparenti, il gioco va in crash, ha un sacco di bug..ecc...tutto questo perche' dipende da come si fixa il software sulla macchina nel nostro caso, e quindi pur avendo la stessa macchina se il software si installa male i problemi iniziano...per me microsoft sa' di questa cosa..anche perche se e' successo anche negli USA le lamentele saranno arrivate...quindi che provvedano...per la cronaca ora ora sto installando assassins syndicate, mentre ieri non c'era verso..tra l'altro ho notato che i gb di installazione disco nella parte laterale della dash sotto CODA, e' superiore ai gb della casella contornata di verde dove compare la copertina del gioco...ed inoltre l'agg di rete me lo fatto in un'attimo..mentre ora sta' finendo l'installazione su disco...quindi visto il problema di ieri confermo e sono convinto sia un problema lato software legato all'hard disk...ci si aggiorna...saluti Modificato 22 Novembre 2017 da MRBIG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 (modificato) Oggi per la prima volta mi è successo qualcosa di molto strano!Stavo giocando ad AC origins dalle 14 fino ad ora in sostanza.. all'improvviso schermata con tanti "pallini" grigi.. come se avesse perso il segnale HDMI (in sostanza ad un certo punto è pure successo)... e non riuscivo a fare nulla.. spengo la console, la riaccendo e me la ritrovo nel punto in cui stavo nel gioco.. cosa devo pensare? a me è sembra all'istante un brutto problema.. diciamo non troppo normale ecco.. Modificato 22 Novembre 2017 da Wemarcus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frasco83 Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 se lascio la x in accensione immediata nessun problema se invece la metto in "risparmio energia" una volta accesa si spegne da sola poi si riaccende, questo l ho notato dopo l aggiornamento ma non saprei,capita a qualcuno?ho la scorpio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 (modificato) Te lo faceva anche prima dell ultimo aggiornamento? Frasco83 Modificato 22 Novembre 2017 da Metal Jacket Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frasco83 Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Te lo faceva anche prima dell ultimo aggiornamento? Frasco83no dopo l aggiornamento ho notato questa cosa,e oggi appena l ho accesa si è spenta e subito riaccesa da sola e poi è andata normale senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 E un problema di aggiornamento,hai provato a pulire la chase Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frasco83 Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 (modificato) E un problema di aggiornamento,hai provato a pulire la chasecome si fa?devo tenere premuto il tasto di accensione per 5 secondi quando la x è accesa giusto? Modificato 22 Novembre 2017 da Frasco83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Esatto cioè quando si spegne tieni premuto il tasto e conti fino a dieci poi togli la spina e attendi 5 minuti, poi riaccende il tutto Oppure se non risolvi così, fai un ripristino di fabbrica mantenendo giochi e app, ma di solito con la pulizia della cash si risolve fammi sapere ciao 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frasco83 Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Esatto cioè quando si spegne tieni premuto il tasto e conti fino a dieci poi togli la spina e attendi 5 minuti, poi riaccende il tuttoOppure se non risolvi così, fai un ripristino di fabbrica mantenendo giochi e app, ma di solito con la pulizia della cash si risolve fammi sapere ciao 👍 sembra tutto ok ora, vediamo i prossimi giorni,grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 So di ripetermi ma non doveva essere la console piu potente al mondo ? Praticamente chiunque l'ha presa sta avendo dei problemi ed è ridicolo che non si possa spegnete completamente o staccare la ciabatta a cui è attacata senza avere problemi. P.s: che differenza c'è tra la scorpio edition e quella standard? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 So di ripetermi ma non doveva essere la console piu potente al mondo ? Praticamente chiunque l'ha presa sta avendo dei problemi ed è ridicolo che non si possa spegnete completamente o staccare la ciabatta a cui è attacata senza avere problemi. P.s: che differenza c'è tra la scorpio edition e quella standard?la skorpion è più potente assai e la puoi attakkare alla ciabattala standard è un pakko!11! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 So di ripetermi ma non doveva essere la console piu potente al mondo ? Praticamente chiunque l'ha presa sta avendo dei problemi "chiunque"? Ma stai scherzando? Se chiunque avesse problemi, ci sarebbe una tale shitstorm ed un tale battage mediatico da far impallidire lo scandalo RROD della 360. In realtà quelli che hanno problemi sono una minima parte, e con i lanci di nuovo hardware una percentuale di problemi è normalissima. Invece per rispondere alla tua prima domanda, sì, è effettivamente la console più potente al mondo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Domani provvederò al cambio console ...stasera mentre giocavo a Ghost recon mi sono ritrovato con il gioco che caricava allinfinito ...lho chiuso, rilanciato e mi sono trovato la schermata nera e il pad inagibile senza neanche la possibilità di tornare alla Dashboard, ennesimo hard reset, al riavvio ancora errore 105...al 3/4 riavvio è ripartita ma con tutto il logo a scatti ed impallato ....mi dispiace perché è scorpio però a questo punto sono costretto ...spero solo che gamestop non ci metta molto al cambio...se non sarà scorpio amen...peccato .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Hai provato un ripristino di fabbrica mantenendo giochi e app? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Ovvio se leggi qui tutti hanno avuto problemi, ma è il topic dedicato a loro! Devi calcolare la percentuale su tutti quelli che hanno comprato la scorpio Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Che poi, come ho già scritto nell'altro thread, ho la scorpio edition e spengo sempre la ciabatta per la notte. Problemi zero. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 gia' provato di tutto...e anch'io spengo la ciabatta di notte..a questo punto vado di sostituzione.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Che poi, come ho già scritto nell'altro thread, ho la scorpio edition e spengo sempre la ciabatta per la notte. Problemi zero.ma infatti è quel tizio che vaneggiando Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 "chiunque"? Ma stai scherzando? Se chiunque avesse problemi, ci sarebbe una tale shitstorm ed un tale battage mediatico da far impallidire lo scandalo RROD della 360. In realtà quelli che hanno problemi sono una minima parte, e con i lanci di nuovo hardware una percentuale di problemi è normalissima. Invece per rispondere alla tua prima domanda, sì, è effettivamente la console più potente al mondo Se hai letto bene ho scritto "praticamente chiunque" e intendevo dire in base ai problemi che state avendo e avendo letto che ci sono diverse richieste di sostituzione ed essendo ottimista mi è parso di capire che 8 persone su 10 che hanno acquistato questa console hanno ed stanno avendo vari problemi su una console considerata la più potente quindi scusami se ho dubbi sulla sua potenza, concordo che al lancio cia siano problemi ma non mi sembra che sia una piccola percentuale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 io ho la standard dal day one e si fa mediamente 10 ore al giorno accesa praticamente tutti i giorni, potrei dire che l'ho "stressata " a dovere e se c'erano problemi sarebbero già saltati fuori oramai.. invece va benissimo, silenziosissima e mai un problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Scusa ehh senza voler far polemica: ma questa stima 8/10 da dove l hai tirata fuori? Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Dall'ultimo post che ho scritto mi pare che si capisce che l'ho dedotta da ciò che avete scritto su questo thread, nell'altro thread dedicato alla one x e leggendo alcune news su internet, perché mi sbaglio ? Se la risposta è si datemi una percentuale precisa o quante persone su dieci hanno, stanno avendo problemi e hanno richiesto la sostituzione, ho provato a cercare ma non ho trovato niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Dall'ultimo post che ho scritto mi pare che si capisce che l'ho dedotta da ciò che avete scritto su questo thread, nell'altro thread dedicato alla one x e leggendo alcune news su internet, perché mi sbaglio ? Se la risposta è si datemi una percentuale precisa o quante persone su dieci hanno, stanno avendo problemi e hanno richiesto la sostituzione, ho provato a cercare ma non ho trovato niente.Io non l'ho comprata (me la ragalo a giugno per il compleanno), sono entrato qui solo per curiosare dei vari problemi che al lancio hanno tutti i prodotti elettronici (dai smartphone ai frigoriferi).Riassumendo: tu inventi una percentuale (8 su 10), spacciandola per verità assoluta e gli altri utenti devono cercarti una percentuale più bassa di "insoddisfatti" per dimostrarti che hai detto una cagata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 (modificato) Io non l'ho comprata (me la ragalo a giugno per il compleanno), sono entrato qui solo per curiosare dei vari problemi che al lancio hanno tutti i prodotti elettronici (dai smartphone ai frigoriferi).Riassumendo: tu inventi una percentuale (8 su 10), spacciandola per verità assoluta e gli altri utenti devono cercarti una percentuale più bassa di "insoddisfatti" per dimostrarti che hai detto una cagata?Primo non lo spacciata per veritá assoluta Secondo non voglio dimostrare niente a nessuno e non ne ho bisogno, se ho sbagliato non ho problemi ad ametterlo Terzo era una semplice deduzione giusta o sbagliata che sia Quarto se hai letto bene il post ho provato a cercare ma senza risultati ecco perché ho chiesto agli altri utenti ma se non vogliono non c'è nessun problema Quinto se ho detto una "cagata" come dici tu chiedo scusa ma fino ad allora senza una stima esatta non farò niente del genere Modificato 24 Novembre 2017 da dragonair Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 I modi sono due: piccolo sondaggio di mx con gli utenti mx ( ma almeno 30 persone per una stima decente) e tutti dovrebbero rispondere al sondaggio. Secondo modo: l ufficio della microsoft che di occupa delle sostituzioni pubbilca contro i suoi interessi mediatici le quantità di unità sostituite, confrontandole con quelle vendute (agli utenti, non ai negozi) Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.