salva84 Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Ciao ragazzi, qualcuno ha comprato questo gioco? Volevo prenderlo per mi a figlia ma non capisco se è italiano parlato oppure solo sottotitolato.Grazie a chiunque possa darmi delle info! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 (modificato) Ciao ragazzi, qualcuno ha comprato questo gioco? Volevo prenderlo per mi a figlia ma non capisco se è italiano parlato oppure solo sottotitolato.Grazie a chiunque possa darmi delle info!Ciao salva, lho preso io per la piccolina ed è completamente in italiano 👍 Edit: sorry lho confuso con rush sempre disney. Scusa per lerrata informazione Modificato 17 Novembre 2017 da skynet983 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 17 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Ciao salva, lho preso io per la piccolina ed è completamente in italiano Edit: sorry lho confuso con rush sempre disney.Scusa per lerrata informazionetranquillo no problem! Ho visto l'altro giorno che stavi giocando a rush, ed infatti mi ero chiesto se avevi anche questo!Se posso chiedere anche se off topic (ma non credo che venga visitato mosto questo ), come trovi quel gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Non è male, la piccola si diverte molto e non è particolarmente frustrante come gameplay. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 17 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Non è male, la piccola si diverte molto e non è particolarmente frustrante come gameplay.ok, quanti anni ha tua figlia (sempre se non è un problema chiedertelo)... perchè la mia è abbastanza piccola (2 anni e mezzo quasi), ma quando mi vede giocare prende il secondo joypad e si siede di fianco a me, ma vorrei farle vedere dei giochi "meno violenti" di quelli che faccio io... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 La mia ha 4 anni. Con rush si divertirà parecchio. Specialmente se conosce Cars, Ratatouille, nemo e dory, gli incredibili ed Up È un parco a tema basato sulle avventure che ti ho menzionato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 17 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2017 perfetto, grazie mille, lo prenderò in considerazione!Intanto la domanda iniziale è sempre valida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Su 360 era completamente in italiano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 17 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2017 (modificato) Su 360 era completamente in italiano.infatti, stavo facendo caso che sulla custodia del retail c'è un patacchino verde con scritto "completamente italiano".... siccome lo vorrei acquistare dallo store (è a 19euro) spero che sia lo stesso e non come GOW2 che è italiano se lo acquisti retail ed inglese se scaricato dallo store... nulla, siccome secondo me questo gioco lo comprerò solo io in italia , mi sa che lo compro ed al max chiedo il rimborso qualora non dovesse essere italiano.... Modificato 17 Novembre 2017 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 infatti, stavo facendo caso che sulla custodia del retail c'è un patacchino verde con scritto "completamente italiano".... siccome lo vorrei acquistare dallo store (è a 19euro) spero che sia lo stesso e non come GOW2 che è italiano se lo acquisti retail ed inglese se scaricato dallo store... nulla, siccome secondo me questo gioco lo comprerò solo io in italia , mi sa che lo compro ed al max chiedo il rimborso qualora non dovesse essere italiano.... riesci a far sapere se è in ita?lo volevo prendere per mio figlio grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 18 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2017 riesci a far sapere se è in ita?lo volevo prendere per mio figlio grazie Si, certo! Se lo prendo te lo scrivo qui! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Si, certo! Se lo prendo te lo scrivo qui! grazie 1000 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Io l'avevo preso quando ere uscito su 360 comunque qualche personaggio non era stato doppiato tipo woody. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinstrike Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Io l'avevo preso quando ere uscito su 360 comunque qualche personaggio non era stato doppiato tipo woody.Io ce l'ho ed è completamente in italiano, diversi personaggi non sono stati doppiati...sono completamente muti e alcuni addirittura senza sottotitoli...mistero. si vede che a metà gioco avevano finito il budget per il doppiaggio! 😂 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 ma ci vuole il kinect? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 18 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Io ce l'ho ed è completamente in italiano, diversi personaggi non sono stati doppiati...sono completamente muti e alcuni addirittura senza sottotitoli...mistero. si vede che a metà gioco avevano finito il budget per il doppiaggio! 😂Che peccato... Godibile almeno?Cmq lo so scaricando... ma ci vuole il kinect?In quello per one no... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 In quello per one no... grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 18 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Confermo 100% ita e puoi usare il kinect anche con one, all'inizio ti fa scegliere Joy o kinect... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Confermo 100% ita e puoi usare il kinect anche con one, all'inizio ti fa scegliere Joy o kinect...gentilissimo ti ringrazio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 19 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2017 gentilissimo ti ringrazioFigurati, i forum servono a questo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.