fedepaper36 Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Ciao a tutti! Qualcuno ha avuto esperienza con il reso dallo store? Non riesco a trovare il modo di farlo, eppure ormai si dovrebbe fare senza l'assistenza no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 devi sentire l assistenza e cmq al momento (a meno di consulente gentile) nessun rimborso per gli acquisti digitali è previsto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 19 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2017 L'assistenza mi ha fatto fare l'acquisto per provare e poi mi ha detto che non mi rimborsava...ma mesi fa era uscita la notizia dei rimborsi self service Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 L'assistenza mi ha fatto fare l'acquisto per provare e poi mi ha detto che non mi rimborsava...ma mesi fa era uscita la notizia dei rimborsi self servicecredo sia limitato agli utenti preview alpha (io ce l ho per capirci) controlla sul sito acquisti e fatturazione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 non ci sono rimborsi sul digitale Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 19 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2017 A me il rimborso era già stato fatto prima che uscisse la cosa, tramite assistenza...però pensavo che ormai si potesse fare in autonomia, sono passati mesi dalla news...grazie comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 non ci sono rimborsi sul digitale Invece si, però viene fatto solo in determinate condizioni.Ai tempi (tramite assistenza) avevo annullato il preordine di Mass Effect Andromeda e mi hanno rimborsato l'acquisto. Mentre per quanto riguarda i rimborsi automatici come ha detto Gianniplay dovrebbero essere attivi solo per gli Alpha http://www.eurogamer.it/articles/2017-04-14-news-videogiochi-xbox-windows-store-rimborsi-acquisti-digitali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 20 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Da aprile pensavo fosse ormai ora, i dlc comunque non sarebbero validi quindi mi ha fregato e bon...va be, grazie per le risposte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 (modificato) Invece si, però viene fatto solo in determinate condizioni.Ai tempi (tramite assistenza) avevo annullato il preordine di Mass Effect Andromeda e mi hanno rimborsato l'acquisto. i preorder sono sempre annullabili. i giochi digitali "ufficialmente" non lo sono MAI. Can I get a refund for a digital game?No. You can’t return a digital game and receive a refund or credit. io, alpha, ho dovuto procedere in autonomia perchè l'assistenza giustamente non me lo voleva fare. Modificato 20 Novembre 2017 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Pensavo fosse rimborsabile se avevi giocato meno di 2 ore e l'avevi acquistato meno di 14 giorni prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Pensavo fosse rimborsabile se avevi giocato meno di 2 ore e l'avevi acquistato meno di 14 giorni primaqueste sono le condizioni per i rimborso in autonomia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Io ho annullato il mese scorso il preorder di Battlefront 2. Giochi già uscito penso sia impossibile. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 queste sono le condizioni per i rimborso in autonomiaChe nn si può fare però da quel che ho capito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Che nn si può fare però da quel che ho capitoal momento si può fare o almeno..io l ho fatto all uscita di AC ORIGINS Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 20 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2017 I preorder si posso annullare in qualunque momento prima dall'uscita, i giochi acquistati vengono rimborsati dal supporto, un po' come gli gira forse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.