Spartan III Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 stavo valutando di prendere a rate il 55x90 sony... entrerebbe giusto sul mobile e con le rate amortozzerei la spesaSe lo prendi vai a colpo sicuro Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 31 Gennaio 2018 Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 COME CHIEDERE CONSIGLIQuando avete intensione di chiedere un consiglio considerate sempre di:1) Controllare prima l'elenco tv consigliate sotto2) Indicare il budget massimo, i pollici, e l'uso (solo gioco o anche bluray e/o tv) CONSIGLI GENERALIAssicurarsi che sia VA, pannello 10bit nativo o 8bit+frc con HDR e input lag sotto i 40ms. io vorrei sostituire, non so ancora quando (credo comunque quest'anno)il mio Benq RL2455HM (24") con qualcosa di più recente, meglio se con HDR e meglio ancora se con casse audio (come l'attuale) ... [ uso: monitor per pc + monitor per One S, magari One X in futurouso: tra i 60cm e 1,2m budget 300-350€ mi accontenterei del 1080p, però se c'è qualche 4k conveniente... ] volevo sapere se esistono pannelli 24 o 27" Full HD con HDR 10bit o 8bit+frc come consigli tu,mi hanno sconsigliato questo Benq 1080p che avevo visto, è HDR ma solo 8 bit [ come risoluzione su Win 10 dite che non c'azzecca niente con una GTX 780 (dovrei cambiarla?) ?come si comporta win10 con gli schermi 4k ?devo toccare qualche impostazione o fa tutto lui ? ] Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 1 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 (modificato) Secondo me devi aspettare 1 anno.Oggi non ci sono monitor HDR a prezzi umani. Modificato 1 Febbraio 2018 da Pufferbacco 1 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 1 Febbraio 2018 Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Secondo me devi aspettare 1 anno.Oggi non ci sono monitor HDR a prezzi umani. ok allora aspetto grazie ancora ! Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 2 Febbraio 2018 Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 ok allora aspetto grazie ancora ! E anche senza HDR ma solo 4k mi sa che spenderesti di piu' del tuo budget, poi devi giocare anche su pc? Se volessi passare al 4k non va bene quella scheda video!Io ho rinunciato all'HDR e ho preso un monitor 4k per PC/One X/Ps4 PRO, ma va oltre il tuo budget! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 2 Febbraio 2018 Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 Io aspetterei tv piccole 4k hdr Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 2 Febbraio 2018 Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 tv piccole non ne faranno, si parte dal 40 pollici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Ciao. Volevo dei consigli.Ho 650 euro da spendere x 1 tv che userò Principalmente x giocare con xbox one sHo visto questa,che ne pensate?avete qualcosa di meglio da consigliare per quei soldi?https://www.amazon.it/dp/B072HW1HW3/_encoding=UTF8?coliid=I3AKPUXQTEG7M4&colid=6X36SD9CJXS9&psc=1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 leggi la prima pagina per iniziare. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 (modificato) Io ho rinunciato all'HDR e ho preso un monitor 4k per PC/One X/Ps4 PRO, ma va oltre il tuo budget! Che monitor hai preso ? Al momento mi accontento del mio fidato Samsung XL2370 (1080p) in attesa di quelli con HDR ed a prezzi abbordabili [edit] Per chi utilizza il Monitor, che impostazioni utilizzate ? luminosità / contrasto / nitidezza / livello nero hdmi / tono colore / colori r,g,b Grazie Modificato 26 Febbraio 2018 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 26 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 Ma 4K? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 Ma 4K? Io ho un FHD, però mi sono curioso anche per i 4k. Ovviamente ogni pannello ha le sue regolazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 26 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 ma hai anche il pc collegato? Se sì ci giochi? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 ma hai anche il pc collegato? Se sì ci giochi? Collego soltanto la console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 26 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 Allora 4K sicuro, tanto senza HDR monitor buoni 4K costano come FHD buoni visto che non ti servono hz sopra 60. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farmacista89 Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Buongiorno ragazzi, ho bisogno di un consiglio vostro tecnico. Volevo chiedere, per il gioiellino One X che ho acquistato a Gennaio, conviene acquistare un Monitor esclusivamente 4k non HDR come questo Samsung U28E590DTN 10bit (8bit+frc) + Freesynchttp://www.samsung.c...l-0813-11000758 oppure mantenere e giocare sul mio Toshiba 32" Full Hd? Cioè, il mio dubbio è: conviene passare ad un monitor anche solo 4k oppure la differenza non è significativa e conviene rimanere su un Full Hd e poi in futuro piuttosto lontano comprare un Tv 4K HDR? P.s. posso prendere in considerazione solo ed esclusivamente questo monitor! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Farmacista89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Hdr tutta la vita Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farmacista89 Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Che consigli? Rimanere sul Full Hd o Monitor solo 4k? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Farmacista89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 il consiglio è tutto il pacchetto HDR + 4K Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 dato che hai già un 32" rimarrei su quello .. io ho un 28" fhd e se cambio è per prendere una dimensione più grande in 4k Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Se cambi cambia in grande, quindi se non puoi adesso trovare un hdr aspetterei e rimarrei con il FHD Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 27 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Per ora è nettamente più evidente la differenza hdr / non HDR che FHD / 4K nei giochi. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 anche perchè la x se il gioco è in 4k te lo scala a 1080, quindi sotto i 30" non si vede differenza sostanziale tra fhd e 4k Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farmacista89 Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Bah ragazzi... vi dirò....il monitor l'ho provato proprio con la X e, nonostante abbia differenza solo nella risoluzione (e i 10 bit di colore intesi come 8 bit+frc), vi dico che la differenza è marcata! cioè giochi come forza, quantum e sopratutto fifa hanno un altro aspetto come definizione e qualità texture! Dite che è una mia suggestione o è cosi? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Farmacista89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 mi sa che ti sei confuso con quel 10bit ( 8 bit + frc ) perchè quello è il riferimento dell'HDR.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.