Jacoshot Inviato 15 Gennaio 2018 Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 Ma quello sarebbe il dritto di Nadal? Piatto e senza braccio che va sopra la testa? Ma lhanno mai visto giocare? Direi porcheria senza se e senza ma. Per un titolo decente di tennis dovremo attendere World Tour Tennis. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max_0303 Inviato 15 Gennaio 2018 Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 (modificato) il secondo video va già meglio rispetto al primo, tuttavia noto una valanga di difetti...-i tennisti accelerano in maniera del tutto irreale subito prima di colpire la pallina, o per lo meno anomalmente rispetto alla velocità di pallina e scambi...-le animazioni sembrano parecchie datate anche qui, ed alcune davvero poco reali...-non ho mai visto Nadal esultare ad ogni singolo punto fatto in una partita...-anche la fisica della pallina non mi semrba gran che, a volte sembra prendere delle traiettorie ierrali @max...quelli sicuramente saranno indicatori disattivabili dalle opzioni per facilitare il gameplay e avere sempre presente dove si sta tirando la palla...o per lo meno è quello che spero Si mi sa che hai ragione, forse sarà un'opzione editabile.Certo però che uno aspetta anni che esca un gioco di tennis per la One e poi vede questo e un pò di delusione viene..avessero almeno aperto la retrocompatibilità a Grand Slam Tennis o Top Spin.... Modificato 15 Gennaio 2018 da max_0303 Cita Alrighty, then ... picture this if you will Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 (modificato) E' la versione mobile legermente migliorata! Poi l'arbitro si muove, ma gli altri sono tutti fissi Su PS4 sono 4,85GB AO Tennis è ora disponibile su Xbox One e PS4, anche se ci sono essenzialmente due versioni del gioco in offerta Xbox OneAustralian Open modeCasual mode Online modeAcademy mode PS4Australian Open modeCasual mode Online modeAcademy mode Il verdetto La più grande differenza è che Xbox One non offre attualmente una modalità Carriera. Mentre i roster sono gli stessi su entrambe le piattaforme, le classifiche generali dei giocatori sono state aggiornate su PS4 e non su Xbox One (anche se questo sembra riferirsi comunque ai giocatori non professionisti). Inoltre, è stata implementata la patch del primo giorno di PS4. Include le seguenti modifiche, come previsto da Big Ant: Maggiore fedeltà grafica sui giocatori Percorsi palla più fedeli Animazioni scorrevoli su Clay Miglioramento della degradazione su argilla Miglioramento della degradazione su erba Aggiornamento del player aggiornato Miglioramento della fusione tra animazioni Aggiunto Altre animazioni Fisica della palla migliorata Ottimizzazione della difficoltà Questi aggiornamenti - che dobbiamo ancora testare appena è arrivata la patch - non sono ancora stati distribuiti su Xbox One. Poi se volete tiene anche altri video Modificato 16 Gennaio 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 no aspettate mi viene da ridere...perché la versione per One non ha la carriera?ma dai ma che pagliacciata di gioco hanno fatto? hahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Io sono un piccolo giocatore amatoriale di terza categoria .... pero' di Tennis ne mastico parecchio da anni .Questo "gioco" non c'azzecca niente con una partita di Tennis reale ....A parte che Nadal sembra un settantenne nei movimenti , ma poi non c'e personalizzazione , dove e' la preparazione al servizio , il dritto mancino a gancio , la rotazione del polso , l'attesa con saltello nella risposta ...ZERO ASSOLUTO !!Di gameplay non voglio parlarne perche' pensavo fosse un giochino gratuito per Ipad.... Peccato ero tutto gasato finalmente il tennis su console ..... Invece! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 Preso 4.5 da IGN Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 In questi mesi sono uscite molte patch, con miglioramenti e aggiunte al gioco, ieri l'ultima 1.11 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2018 AO International Tennis arriva l'8 maggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 4 Maggio 2018 Condividi Inviato 4 Maggio 2018 cmq da sto video pare un pò meglio o sbaglio?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 4 Maggio 2018 Condividi Inviato 4 Maggio 2018 (modificato) Ma ti sembrano movimenti e colpi di tennis reali questi?? Per me no, guarda il Top Spin e dimmi se Nadal lo fa così, questi forse non l'hanno mai visto giocare, io mi tengo ben stretto e ci gioco ancora al mio Top Spin 4 per 360, uscito nel 2011 e avanti anni luce sia in giocabilità che in grafica a questo ed anche a Tennis World Tour, Top Spin 4 a confronto di questi è un capolavoro assoluto ed è uscito 7 anni fa su 360, questi fanno uscire queste 2 ciofeche su One e One X, quando con un po' di impegno potevano tirare fuori due bei giochi di Tennis, non ho proprio parole. Modificato 4 Maggio 2018 da WRC66 Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2018 (modificato) Smartworld 7.0 ProOttimo controllo della pallaRiproduzione efficace dei tiriAdattabile, scalabile, personalizzabileControGrafica obsoletaAnimazioni da rivedereCarriera elementare Modificato 8 Maggio 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Ao International Tennis patch! Abbiamo appena spinto fuori una nuova patch per tutte le piattaforme con alcune caratteristiche aggiuntive e perfezionamenti. Dettagli qui sotto! Grazie per aver giocato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 22 Maggio 2018 Condividi Inviato 22 Maggio 2018 preso oggi insieme a Tennis World Tour.Insieme non fanno un gioco decente.QUesto qui ha i giocatori che si muovono a 100 km/h, arcade puro, se giochi 1 vs 1 in locale uno dei due rimane sempre sotto e l'altro sopra, roba da pazzi.Una volta che impari a battere fai 20 aces a partita, i giocatori rimangono fermi freezzati come mongoli se fai una palla corta (che entra sempre), mentre qualsiasi altro colpo se carichi al massimo finisce sempre fuori. O nel 90% dei casi.Cosa ci vuole a fare un gioco di tennis decente io non capisco.Ma poi dio santo, ci sono 3 giocatori in croce! Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2018 preso oggi insieme a Tennis World Tour.Insieme non fanno un gioco decente.QUesto qui ha i giocatori che si muovono a 100 km/h, arcade puro, se giochi 1 vs 1 in locale uno dei due rimane sempre sotto e l'altro sopra, roba da pazzi.Una volta che impari a battere fai 20 aces a partita, i giocatori rimangono fermi freezzati come mongoli se fai una palla corta (che entra sempre), mentre qualsiasi altro colpo se carichi al massimo finisce sempre fuori. O nel 90% dei casi.Cosa ci vuole a fare un gioco di tennis decente io non capisco.Ma poi dio santo, ci sono 3 giocatori in croce!2K Sports tengono anche più soldi e mezzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 23 Maggio 2018 Condividi Inviato 23 Maggio 2018 2K Sports tengono anche più soldi e mezzi.me lo sono fatto rimborsare Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 30 Giugno 2018 Condividi Inviato 30 Giugno 2018 Stanno facendo uscire praticamente un aggiornamento alla settimana, mi sa che forse questo è il meno peggio tra i due titoli tennistici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.