AngelDevil Inviato 5 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 6 Luglio 2018 Condividi Inviato 6 Luglio 2018 aldilè dei post sugli aggiornamenti, qualche essere umano che ci gioca e vuole condividere com'è?E' migliorato?E' divertente?Video? Impressioni?Tutto tace.Tennis World Tour fa pena e non esce nessuna patch e anzi non rispondono nemmeno su fb... Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2018 Buon venerdì, gli appassionati di tennis! Abbiamo una patch massiccia per AO Tennis Internazionale per voi questa settimana; elenco completo degli aggiornamenti e delle nuove funzionalità qui di seguito. Godetevi il vostro weekend con il tennis :-). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2019 Big Ant ha confermato che AO Tennis 2 è in arrivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.