Andryopazz Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Salve, sono un possessore di xbox 360, ho visto che di tanto in tanto la Microsoft mette l'offerta di 1 1 mese di xbox live gold, la mia domanda è: la fanno anche per xbox one? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Salve, sono un possessore di xbox 360, ho visto che di tanto in tanto la Microsoft mette l'offerta di 1 1 mese di xbox live gold, la mia domanda è: la fanno anche per xbox one?Ovviamente l'abbonamento è lo stesso su entrambe le console.. Quando è in offerta su 360 lo è anche su one Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andryopazz Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Grazie mille non sono molto pratico su queste cose Ah e un'ultima cosa, se ora ho l'abbonamento di un mese fino al 18 dicembre sulla xbox 360, quando passo l'account sulla xbox one, i restanti giorni dell'abbonamento rimangono o vengono annullati? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Grazie mille non sono molto pratico su queste coseAh e un'ultima cosa, se ora ho l'abbonamento di un mese fino al 18 dicembre sulla xbox 360, quando passo l'account sulla xbox one, i restanti giorni dell'abbonamento rimangono o vengono annullati? GrazieRimangono l'abbonamento vale su entrambe le console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.