AngelDevil Inviato 12 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Soulcalibur VI uscirà il 19 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Lo ha annunciato Bandai Namco con il nuovo trailer del gioco, realizzato in occasione dell'E3 2018. Viene dunque scongiurara l'ipotesi di un rinvio al 2019 per il promettente picchiaduro a incontri all'arma bianca, annunciato lo scorso dicembre ai Game Awards. Il video pubblicato oggi si focalizza sulla storia alla base delle spettacolari lotte fra i personaggi, determinati a impossessarsi della leggendaria Soul Edge o a distruggerla, così da evitare che il mondo possa subirne la malefica influenza. Si tratta di una formula che tiene banco fin dalle origini del franchise e che ovviamente funge da mero espediente per imbastire duelli coinvolgenti e dall'ampio spessore strategico, caratterizzati da combo, manovre devastanti e potentissime special. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2018 (modificato) Continua a svelarsi pezzo dopo pezzo il roster di combattenti di Soulcalibur 6, il nuovo capitolo del celebre picchiaduro all'arma bianca di Bandai Namco.Ebbene, il nuovo personaggio di Soulcalibur 6 è in verità già noto, trattandosi di un combattente di ritorno nel cast: si tratta di Talim, che torna a mostrarsi in questa sua nuova versione con il trailer pubblicato oggi. Talim combatte con le sue caratteristiche armi, ovvero le lame gemelle a gomito. È la principessa del vento ed è caratterizzata da uno stile di combattimento particolarmente veloce ed agile, come si conviene alla detentrice del potere del vento.Dopo essersi presa una pausa nel corso del quinto capitolo, dunque, Talim torna sullo "stage of history" in Soulcalibur 6, il nuovo capitolo che promette di far tornare la serie in auge mantenendosi alquanto fedele alla tradizione ma con le ovvie evoluzioni tecnologiche apportate dai nuovi hardware. Modificato 5 Luglio 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2018 (modificato) Bandai Namco Entertainment ha rivelato ulteriori informazioni su SoulCalibur 6, tra cui l'annuncio della seconda Story Mode, Libra of Soul, la creazione di personaggi, il gameplay online e il primo personaggio del DLC, Tira. Libra Of Soul è la seconda Story Mode in SoulCalibur 6, che si unisce alla modalità Chronicle of Souls già rivelata. In questa modalità di gioco, i giocatori saranno in grado di creare il proprio combattente personalizzato da zero prima di vagare per il mondo in una missione per fermare un nuovo genio del male, al lavoro per raccogliere i frammenti di Soul Edge. Lungo la strada, i giocatori incontreranno sia i personaggi della trama principale, sia i guerrieri creati dalla comunità, combattendo in una serie di scontri basati su specifiche regole che modelleranno il loro percorso. I giocatori saranno in grado di personalizzare i loro personaggi attraverso migliaia di diverse combinazioni, potranno scegliere tra 16 razze, comprese umana, lucertola o anche scheletro vivente, prima di personalizzare la dimensione, le caratteristiche facciali, l'acconciatura, i vestiti, le armature, e ovviamente, le armi e gli stili di combattimento!Svelata oggi alla Gamescom anche la modalità online, che permette ai giocatori di combattere usando i propri personaggi personalizzati o i combattenti preferiti di SoulCalibur 6 contro altri giocatori di tutto il mondo in partite casuali o classificate. Inoltre, Tira è anche stato annunciato come personaggio bonus per coloro che acquistano il Season Pass. Tira sarà anche venduto come DLC stand-alone. Tira, armata della sua Ring Blade di nome Eiserne Drossel, combatte usando il suo stile specifico. Allenata dal misterioso gruppo di assassini Birds of Passage, Tira abbandonò il gruppo dopo che il suo capo divenne pazzo. Modificato 21 Agosto 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Vabbè figata! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2018 Nel corso della GamesCom 2018 di Colonia la giocatrice professionista di SoulCalibur Marie-Laure Norindr ha fatto un bel po' di domande a Motohiro Okubo, producer di SoulCalibur 6. Nel corso dell'intervista si è parlato soprattutto dell'annuncio di Tira come primo personaggio aggiuntivo per i possessori del Season Pass, scelta che non è stata molto apprezzata dai giocatori: "Includere Tira come parte del Season Pass e sbloccarla il giorno dell'uscita ha creato non poche discussioni all'interno dell'azienda. In concomitanza con l'annuncio, le prenotazioni per il Season Pass sono partite e abbiamo deciso di annunciare anche la presenza di Tira come bonus per gli acquirenti del Season Pass. Le opinioni in merito a questi annunci sono in forte contrasto. Personalmente credo che avremmo dovuto fare più attenzione sulle modalità d'annuncio di tutti questi contenuti." "Avere Tira in SoulCalibur 6 ha richiesto alcuni accorgimenti particolari, al punto da essere quasi esclusa dal roster. Sin dall'annuncio del gioco, molti fan ci hanno chiesto di Tira, quindi ne ho controllato lo stato dello sviluppo e ho chiesto di inserirla nel gioco. Ecco perché si tratta di un personaggio aggiuntivo." Insomma, pare che nemmeno ad Okubo sia piaciuta particolarmente questa modalità d'annuncio, ma il lavoro extra richiesto per l'ottimizzazione di Tira ha costretto gli sviluppatori ad inserirla come lottatrice extra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2018 (modificato) Nella notte Bandai Namco Entertainment ha svelato un nuovo lottatore di SoulCalibur 6. Il suo nome è Azwel, ed è definito il "Leader dell'Umanità". Per l'occasione, è stato pubblicato il trailer. È possibile avere un assaggio dello stile di combattimento del nuovo arrivato, delle sue linee di dialogo ("Verrai sacrificato per la razza umana!") e di alcune cutscene che lo coinvolgono. Azwel è una novità assoluta per la saga e combatte utilizzando la potente arma Palindrome, che gli garantisce l'abilità di far apparire delle armi dal nulla. Modificato 26 Agosto 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2018 Intervistato alla Gamescom da DualShockers, il produttore di SoulCalibur VI, Motohiro Okubo, non ha escluso che questo possa essere l'ultimo episodio della saga di picchiaduro targata Bandai Namco. Okubo ammette di aver faticato non poco per convincere il publisher a finanziare SoulCalibur VI, franchise che Bandai Namcoaveva deciso di interrompere a causa degli scarsi ritorni economici: "non voglio ricattare nessuno nessuno ovviamente ma non posso negare che questo potrebbe essere l'ultimo SoulCalibur. Dipenderà tutto dalle vendite, se saranno basse, la serie si fermerà definitivamente." Il producer ammette che proprio grazie all'assoluta mancanza di pressioni il team ha potuto lavorare in piena tranquillità: "di fatto non abbiamo nulla da perdere, SoulCalibur è un franchise in crisi, per questo abbiamo inserito davvero tutto quello che volevamo, senza pressioni o divieti." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 12 Settembre 2018 Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Mammamia Cervantes, quanto mi piaceva!Il roster di soul calibur è tra i più belli mai visto in un picchiaduro Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Nelle scorse ore, Bandai Namco Entertainment ha annunciato che dalle ore 17:00 del 28 settembre alle ore 05:00 del primo ottobre si svolgerà il Network Test di SoulCalibur 6 su PlayStation 4 e Xbox One. I fan in trepidante attesa potranno quindi avere un assaggio del gioco prima della sua uscita e al contempo aiutare la compagnia a mettere a punto l'infrastruttura di rete. Il network test permetterà di testare la modalità Versus Online, 15 lottatori e 9 stage. Il client potrà essere messo in download da PlayStation Store e Microsoft Store a partire dal 27 settembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 27 Settembre 2018 Condividi Inviato 27 Settembre 2018 Download del network test disponibilehttps://www.microsoft.com/en-us/p/soulcalibur-vi-network-test/c39xfrx595s7 pesa poco più di 3gb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2018 Nelle scorse settimane, Bandai Namco Entertainment ha invitato i fan di SoulCalibur 6 a votare in una serie di sondaggi sui propri canali social, con l'obiettivo di scegliere i tratti e le caratteristiche di un personaggio completamente originale. Alla fine, è nato Wizard Lizard, un lottatore che ha persino ricevuto un trailer tutto suo. Nel filmato è possibile vederlo in azione e dare un'occhiata al suo equipaggiamento, che include due guanti, uno rosso e l'altro blu, e anche una pistola. Il suo stile di combattimento ricorda molto da vicino quello di Azwel. Appartiene alla razza dei Lizardman, ma possiede anche dei corni e delle improbabili orecchie da gatto. Lizard Wizard non farà parte del roster dei combattenti del gioco finale, ed è stato creato solamente per mettere in evidenza una delle funzionalità di SoulCalibur 6, l'editor dei personaggi. I giocatori potranno creare dei lottatori personalizzati da impiegare nella modalità storia chiamata Libra of Souls, che andrà ad affiancare la classica campagna Soul Chronicles. Sarà possibile scegliere razza, aspetto e stile di combattimento, mentre l'equipaggiamento e le statistiche potranno essere migliorate durante l'avventura. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Everyeye 8.8 Multiplayer 8.8 PROSpassoso, rapidissimo e più tecnico del previstoContenutisticamente massiccio, anche per chi ama solo il singleplayerRoster variegato, e combattente ospite integrato alla perfezione CONTROIl "peso" effettivo del Taglio Invertito sul gameplay è ancora da definireTira poteva benissimo far parte del roster base al lancio Spaziogames 8.2 + Diverse aggiunte e migliorie al combat system+ Picchiaduro complesso e tecnico, soprattutto ad alti livelli+ Tanti contenuti...- ... Ma anche qualche lungaggine di troppo - In Bilancia dell'Anima le fetch questi sono dei banali riempitivi- Grafica di arene e scenari non in linea con quella dei modelli dei personaggi Gamesvillage 8.6 ProComparto single player curatissimoStilisticamente formidabileInteressanti innovazioni al gameplay... Contro... anche se resta qualche dubbio sulla loro implementazioneManca un po' di "equilibrio" nel roster The Games Machine 8.3 ProTantissimi contenuti, da giocare anche in single player.Grafica eccellente.Animazioni molto fluide. ControI Critical Edge rischiano di diventare monotoni.La povera Tira è un bonus del Season Pass. GameSoul 8.8 GoodSoulcalibur è rinato!Modalità single player decisamente riccheCombat System tattico, strategico e appagante al punto giustoRoster tutto sommato generosoL'editor del personaggio è ricco e curatoL'inserimento di Geralt di Rivia è azzeccato BadLa componente online potrebbe offrire qualche evento in piùPiccoli sbilanciamenti tra i vari PG Gamereactor 8 ProControlli buoni;Intuitivo;Straordinariamente fluido;l'ospite Geralt è davvero superbo;Un sacco di contenuti per giocatore singolo. ControLa grafica sembra antiquata;Una storia senza senso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Da prendere. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 I dialoghi della "main" quest sono qualcosa di abominevole... e i modelli dei pg sembrano presi di peso dal capitolo scorso.Il gameplay regge, ma santoddio si son sforzati davvero poco su tutto il resto. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 21 Ottobre 2018 Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 Scusate si sa quali eventuali personaggi verranno aggiunti con i vari dlc? Per quanto mi riguarda, il combattimento è strafluido e il gioco, soprattutto in locale è superdivertente. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Altra domanda. Tutti questi pg creati dalla community sono importabili nel proprio roster (a patto d'avere il pacchetto personalizzazione adeguato) ? Ricordo un vecchio fight night per 360 della ea, in cui erano saltati fuori Apollo Creed, Hulk, Rocky Balboa e Chuck Norris (solo x citarne alcuni..) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 (modificato) L’analisi di Digital Foundry di Soul Calibur VI rivela alcune informazioni interessanti in merito a tutte le piattaforme e specialmente Xbox One X. Come spiegato dall’etichetta tech inglese, il frame rate è costante sui 60fps su tutte le piattaforme. La versione Xbox One X è equivalente a quella PC ai settaggi massimi, mentre ha una risoluzione di 2560x1440p. Su PC la situazione frame rate è particolare: la velocità del gioco è infatti connessa al counter degli fps e quindi questa rallenta ad ogni calo come per ammortizzarlo. Le risoluzioni delle altre console sono: 720p per Xbox One base, con settaggi equivalenti al preset più basso su PC; 900p su PS4 base con un miglior filtraggio delle texture e ombre superiori; 1080p su PS4 Pro con gran parte degli effetti simili a Xbox One X. Modificato 25 Ottobre 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Grazie. Avevo fatto altre domande, comunque va bene 😂 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.