master671 Inviato 10 Dicembre 2017 Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 Ciao a tutti da qualche tempo il controller della one x mi fa un strano scherzo....alcune volte funziona tutto normalmente altre invece dopo poco che lo utilizzo va come in tilt nn prende piu comandi ma la luce della X rimane accesa e sono costretto a togliere e rimettere batterie. Anche riaccendendolo dopo un po torna a fare questo problema ho notato ke se metto una mano davanti al pad si sconnette subito. La cosa strana pero e che le volte che funziona poi nn da pii problemi finche la console rimane accesa, ho notato anche che se inizia a dare questo problema basta che riavvio la console eliminando la cache tenendo premuta l accensione per 5 secondi, al successivo avvio il pad non da mai problemi. Aiutatemi per favore a venirne fuori xke nn capisco cosa possa essere, appena presa la console nn ha mai dato problemi e da un paio di settimane...grazie in anticipo buona serata a tutti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 10 Dicembre 2017 Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 c'è poco da "aiutarti" se è rotto, è rotto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
master671 Inviato 10 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 È rotto solo ogni tanto e puntualmente pulendo la cache funziona? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 10 Dicembre 2017 Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 nn dovrebbe farlo... le cache per me sono solo una coincidenza. altri pad ti fanno lo stesso problema?il pad l hai provato su un altra console? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
master671 Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Avevo provato un altro pad sulla x e funzionava xo l avevo riavviata quindi nn ho la certezza che fosse il pad xke ogni volta ke la riavvio come ti ho detto funziona anche il pad della x....sta sera faro altro prove Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.