Swan Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Ci avate mai giocato ha The Warriors?Come vi pare?Io l'ho preso L'altro giorno per me un GIOCONE da tenere fra i 100 migliori giochi di tutti i tempi!!! Ditemi voi cosa ne pensate.............. A :cut: LA PLAY 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Mai giocato... Comunque ne parlano bene Swan, l'uomo il cui sguardo era di una pazzesca glacialità colma d'urgenza 8) Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoryZuper Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Mai giocato... Comunque ne parlano bene Swan, l'uomo il cui sguardo era di una pazzesca glacialità colma d'urgenza 8) Idem ma me ne hanno parlato bene Cita Assolutamente troppo LoL http://img149.imageshack.us/img149/4204/loryzupervx4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swan Inviato 18 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Hanno ragione a parlarne bene!!!tutta questa violenza in un solo gioco nn si era mai vista neanche un gioco di wrestling riesce a tenere tutta sta violenza!!!! Edit By Eso: andiamoci piano con ste faccine ok? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swan Inviato 19 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Scusami per le faccine.............. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Guerrero Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 io ci ho giocato e devo dire che nn è male come gioco, le azzuffate sono fatte bene.........però ho preferito di gran lunga marc ecko getting up...... Cita http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.