MArs85 Inviato 19 Dicembre 2017 Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 Ciao a tutti, ho provato a cercare ma non trovo nulla di inerente alla mia domanda. Come si può trovare il giusto setting su XBOX per mirare bene negli FPS, nel mio caso a COD WWII ? Ho giocato anni a Counter-Strike su PC e il feeling mouse tastiera credo sia duro da rimpiazzare....ma vedo gente online che fa molto bene . Avete idee su come posso trovare un buon feeling? potete raccontarmi la vostra esperienza ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 19 Dicembre 2017 Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 devi solo reimparare a giocare usando il pad invece del mouse... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 19 Dicembre 2017 Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 Molti giochi permettono nelle impostazioni di regolare la sensibilità dei grilletti e degli analogici.. Così magari se sei abile puoi acquisire un vantaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 19 Dicembre 2017 Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 Fai le prove con vari livelli di sensibilitá partendo dal basso e aumentandolo il piu possibile. Da xbox nn risolvi. Devi farlo dentro le impostazioni di ogni gioco. Lascia attivo il magnetismo!! Fai delle prove in campagna o poligono di tiro Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.