MatteoMonte15 Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Salve ragazzi, cerco amici con cui giocare su Xbox one, preferibilmente su gta 5, visto che mi sono finalmente deciso di passare a new gen non ho molti giochi... grazie nome: MatteoMonte15 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 qui trovi le GT dei vari utenti http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/228-mondoxbox-gamertags-list/page-45aggiungiSalve ragazzi, cerco amici con cui giocare su Xbox one, preferibilmente su gta 5, visto che mi sono finalmente deciso di passare a new gen non ho molti giochi... grazie nome: MatteoMonte15 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Ricca Inviato 5 Settembre 2020 Condividi Inviato 5 Settembre 2020 Accidenti credevo di trovare più player solitari alla ricerca di un partner per giocare in co-op titoli vecchi e nuovi, o è come cercare un ago in un pagliaio o sono io che non so dove cercare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 5 Settembre 2020 Condividi Inviato 5 Settembre 2020 (modificato) Accidenti credevo di trovare più player solitari alla ricerca di un partner per giocare in co-op titoli vecchi e nuovi, o è come cercare un ago in un pagliaio o sono io che non so dove cercare.. Dipende da cosa giochi. Io in coop nn ho mai giocato nulla fin'ora. E pure io ho difficoltà ha trovare amici su Xbox.. Modificato 5 Settembre 2020 da Rotty Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Ricca Inviato 5 Settembre 2020 Condividi Inviato 5 Settembre 2020 Dipende da cosa giochi. Io in coop nn ho mai giocato nulla fin'ora. E pure io ho difficoltà ha trovare amici su Xbox..vuoi dire che non hai mai provato l'ebbrezza di farti un Gears in co-op?oppure un Army of two o un wolfenstein young blood?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 6 Settembre 2020 Condividi Inviato 6 Settembre 2020 vuoi dire che non hai mai provato l'ebbrezza di farti un Gears in co-op?oppure un Army of two o un wolfenstein young blood?!Ahahah. Esatto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Ricca Inviato 10 Settembre 2020 Condividi Inviato 10 Settembre 2020 hai intenzione di iniziare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark91 Inviato 27 Settembre 2020 Condividi Inviato 27 Settembre 2020 Ciao il mio gamertag è MARCO91CN Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 27 Settembre 2020 Condividi Inviato 27 Settembre 2020 Ciao e scusa ma poi ho dimenticato di rispondere. Il mio problema è che cmq nn ho molto tempo per giocare. Di solito la sera ma nn ho ne orari ne giorno fissi. Sono SWARZEMULLER su Xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.