Edenx Inviato 2 Gennaio 2018 Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 Buongiorno a tutti, volevo acquistare come regalo il bundle di Fifa 18 e nba live18 a 40 euro sul sito della microsoft. Ovviamente pago 40 euro perché sono utente gold. Bene la mia domanda è questa: se acquisto come regalo questo pacchetto, il destinatario del regalo non ha bisogno dell'account gold per giocare? pago comunque 40 euro?grazie a tutti per le risposte! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 2 Gennaio 2018 Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 Buongiorno a tutti, volevo acquistare come regalo il bundle di Fifa 18 e nba live18 a 40 euro sul sito della microsoft. Ovviamente pago 40 euro perché sono utente gold. Bene la mia domanda è questa: se acquisto come regalo questo pacchetto, il destinatario del regalo non ha bisogno dell'account gold per giocare? pago comunque 40 euro?grazie a tutti per le risposte!Sisi paghi cmq 40 e no nn ha bisogno dell'account gold.. Ovviamente nn può giocare online.. È la stessa cosa di come lo acquistasse lui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 2 Gennaio 2018 Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 Poi a seguire la persona cui regali il gioco riceve un messaggio privato con il codice per riscattare il gioco. Il messaggio ha il "pulsantino" per riscattare il codice ed avviare il download. Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Gennaio 2018 Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 Buongiorno a tutti, volevo acquistare come regalo il bundle di Fifa 18 e nba live18 a 40 euro sul sito della microsoft. Ovviamente pago 40 euro perché sono utente gold. Bene la mia domanda è questa: se acquisto come regalo questo pacchetto, il destinatario del regalo non ha bisogno dell'account gold per giocare? pago comunque 40 euro?grazie a tutti per le risposte!il gold è obbligatorio per giocare online. è come se io regalassi a mio fratello 16enne un auto...può guardarsela in garage ma nn può guidarla senza patente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.