giulio.appetito.ga Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 Salve a tutti sono nuovo qui! Volevo chiedervi, siccome sono fobico... Praticamente in sala abbiamo un camino che utilizziamo abbastanza, e poco distante dalla sala c'è la mia cameretta con la One. Spesso lascio la porta della cameretta aperta, e a volte sento puzza di fumo all interno. Ecco, è possibile che la One abbia subito danni o cose del genere a causa del fumo( o cose collegate) ? Vi ringrazio in anticipo, spero possiate risolvere questa mia ansia Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 non succede nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulio.appetito.ga Inviato 3 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 non succede nullaGrazie mille! Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 Qui siamo a livello di psicologo, spero che state scherzando 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 Un bell'aspiratore e passa la paura! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 in camera mia ci sta tanto di quel fumo......altro che camino... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.