Maalox Plus Inviato 1 Ottobre 2018 Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 La casa a me la fa pagare: la trovo nella parte alta sinistra della mappa, avevano detto che mi era stata regalata ma non ci sono andato subito. Pensavo di averla persa non essendoci andato subito, boh, questa sera controllerò.Il Drift Pack a me l'hanno dato il secondo giorno. Approvo il colore per la Giulia, Alfa è rossa! A sfortuna vedo che per fortuna sono in buona compagnia! Che poi io sono vecchio per tutte quelle cose...vestiti, clacson, balletti...boh, io preferisco gareggiare!Se guardi dalla mappa ti dirà che costa 5.000.000......ma se vai a vedere “di persona” e simuli l’acquisto ti dirà che è in “omaggio” per i “Vip”...Una volta che avrai “acquistato” la casa ti darà anche la possibilità di girare (non ricordo più quante) ruote (da 3 slot)... Allora siamo 2 vecchi...in un gioco di guida...si guida e basta Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 1 Ottobre 2018 Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 Quindi setto la console su Nuova Zelanda e scarico da lì nel Gamepass e poi avviato il download ripasso in Ita?Si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 1 Ottobre 2018 Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 (modificato) Se andate sulla casa vi dirà che è omaggio... E il gruppo mondoxbox.com è già esistente (miraccomando lo trovate solo se lo scrivete tutto attaccato) ! Io sono già dentro dentro. Riguardo i contenuti aggiuntivi me li ha sbloccati al day one e al secondo accesso mi hanno RIregalato la Ford F150 e la Ford GT 5.000 V8... Le doppie ovviamente messe subito alla asta. Modificato 1 Ottobre 2018 da Pelo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 1 Ottobre 2018 Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 Effettivamente oggi sono tornato alla villa sul lago da 5 milioni e me l'ha regalata. Ieri mi diceva che non potevo permettermela perché non avevo sufficienti crediti. Boh, questo gioco è sempre una continua sorpresa: anche oggi pomeriggio continuava ad avere problemi di server e si continuava a sconnettere: alla fine ho selezionato che volevo giocare in singolo o offline non ricordo, e mortà lì. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 1 Ottobre 2018 Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 Effettivamente oggi sono tornato alla villa sul lago da 5 milioni e me l'ha regalata. Ieri mi diceva che non potevo permettermela perché non avevo sufficienti crediti. Boh, questo gioco è sempre una continua sorpresa: anche oggi pomeriggio continuava ad avere problemi di server e si continuava a sconnettere: alla fine ho selezionato che volevo giocare in singolo o offline non ricordo, e mortà lì.Da domani bè che avrà dei problemi l online... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Se a qualcuno interessa fare il Forzathon settimanale e non vuole sbattersi tanto per l'assetto, ho condiviso un assetto per Golf GTI 1983 con tutto al massimo. Al posto di perdere 10 minuti per comprare il tutto, lo trova già fatto e spende uguale. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Ieri ho provato la prima gara online a squadre e ho partecipato al primo forzathon live, devo dire che entrambe le formule mi sono piaciute. Nelle gare a squadre ora il sistema premia maggiormente la posizione di arrivo rispetto alle abilità, mentre il forzathon live è la sagra del ca****gio e mi piace così Tra l'altro acquistando la casa da 5 milioni si ha diritto a doppi punti forzathon, fino a domani se non sbaglio è disponibile la bentley continental HE con 300 punti forzathon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Curiosità: si avverte il fastidioso effetto "elastico" contro l'IA? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Curiosità: si avverte il fastidioso effetto "elastico" contro l'IA? Io non lo avverto più di tanto, mi è capitato più volte di perdere troppo tempo all'inizio e ritrovarmi a rincorrere i primi due per tutto il resto della gara senza successo o anche di prendere molto vantaggio e staccare ampiamente il secondo.Io gioco con la IA ad imbattibile, non escludo che a livelli più bassi sia presente in modo più evidente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Io non lo avverto più di tanto, mi è capitato più volte di perdere troppo tempo all'inizio e ritrovarmi a rincorrere i primi due per tutto il resto della gara senza successo o anche di prendere molto vantaggio e staccare ampiamente il secondo.Io gioco con la IA ad imbattibile, non escludo che a livelli più bassi sia presente in modo più evidenteChe poi, tra l'altro, sono gli stessi problemi che sussistono nei Forza da quando hanno messo i Drivatar... almeno, io ci ho fatto il callo dal 5... poi effettivamente non so se ci siano stati pure prima. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Playground Games ha pubblicato la prima patch, ora scaricabile su tutte le piattaforme. La day one patch di Forza Horizon 4 non aggiunge nuovi contenuti ma si limita a risolvere alcuni bug e migliorare le performance e la stabilità generale su PC, Xbox One X e Xbox One S, risolvendo in particolare problemi di stuttering, renderind e framerate, inoltre su PC è stato corretto il profilo per il volante Fanatec CSL Wheel e migliorato il force feedback per tutti i principali volanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Io non so se è un “problema” legato (o meno) all’aggiornamento oppure al fatto che oggi è il “Day One”......ma questa mattina non ho trovato un auto...non c’era un auto per tutta la mappa...(mi riferisco al normale traffico)... La cosa strana è che dopo aver fatto una “capatina” a casa per elaborare l’assetto...una volta ripartito...tutto è tornato alla normalità... E comunque per continuare con “l’angolo della sfiga” (relativo alla ruota della fortuna)...questa mattina in una ruota (da 3 slot) ho trovato 2 gonne...e delle scarpe a mo di ballerina... Posso affermare senza timore di smentite che il titolo di “Campione nazionale di sfiga” mi spetta Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Io trovo osceno l'editor che non hanno neanche saputo fare un copia incolla con le migliorie di FM7... in più alcune livree me le importa un po' a casaccio, sulla Focus ho dovuto rimettere a posto quasi tutta la livrea, un lato era pure capovolto... mah. Per il resto devo dire niente male... vado a finire il tutorial Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Sapete quanto pesa la patch su One X? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Ma sopratutto quando esce? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Sapete quanto pesa la patch su One X?750 MB...più o meno... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 750 MB...più o meno...Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Grazie!Di nulla ci mancherebbe. Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Io non so se è un “problema” legato (o meno) all’aggiornamento oppure al fatto che oggi è il “Day One”......ma questa mattina non ho trovato un auto...non c’era un auto per tutta la mappa...(mi riferisco al normale traffico)... La cosa strana è che dopo aver fatto una “capatina” a casa per elaborare l’assetto...una volta ripartito...tutto è tornato alla normalità... E comunque per continuare con “l’angolo della sfiga” (relativo alla ruota della fortuna)...questa mattina in una ruota (da 3 slot) ho trovato 2 gonne...e delle scarpe a mo di ballerina... Posso affermare senza timore di smentite che il titolo di “Campione nazionale di sfiga” mi spetta Ballerine argento e due clacson normali Sapete quanto pesa la patch su One X? Ma sopratutto quando esce? 748MB per la precisione. Io l'ho scaricato la notte scorsa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capforz Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Oltre a me, anche a qualcun altro non viene conteggiato il punteggio giocatore nel forza hub? 200 punti sbloccati ma visualizzati 0. Grazie a chi mi risponde. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 A me ieri sera li ha contati immediatamente. Probabilmente ci saranno problemi di server, tanto per cambiare. Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Quando si dice l'effetto elastico... alla gara di prima i primi due erano irrecuperabili da inizio gara. Succedono anche a voi scatti, cali di frame, audio che si impalla? Inoltre ogni volta che ho avviato il gioco niente patch da scaricare. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Sì, i primi due che se ne vanno succede anche a me, ed è odioso tanto quando in suo fratello Motorsport. Scatti, cali di frame e audio che si impalla per ora niente. Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Siete arrivati tutti ad un secondo di distacco! Pazzesco. Comunque è una cosa voluta x rendere divertende il gioco, o finisce come i vecchi gran turismo , che noia. Ps: ti consiglo di portare sempre al massimo di categoria l auto Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.