Maalox Plus Inviato 8 Ottobre 2018 Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 Scusate...sto cercando di completare (con 3 stelle) tutte le sfide “segnali di pericolo”...Mi accorgo però che la mia Centenario fa una fatica terrificante (ed io con lei) nell’ottenere le agognate 3 stelle... Voi che auto usate solitamente per superare queste sfide ? Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 8 Ottobre 2018 Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 (modificato) Scusate...sto cercando di completare (con 3 stelle) tutte le sfide “segnali di pericolo”...Mi accorgo però che la mia Centenario fa una fatica terrificante (ed io con lei) nell’ottenere le agognate 3 stelle... Voi che auto usate solitamente per superare queste sfide ? Per completare il relativo obiettivo ho fatto 3 stelle ad un segnale di pericolo con il Mercedes Unimog portato a classe S1, un bestione da 5 tonnellate con un 12.8L Diesel e cambio 10 marce Parlando seriamente beh dipende dal tipo di salto, in alcuni ti serve tanta velocità (ok la centenario), in altri invece hai poca rincorsa (qualcosa di leggero che parte a razzo va bene) o magari hai la rincorsa su fango/sterrato/sabbia/acqua (auto da rally o buggy), non mi sono ancora cimentato a provare tutti i vari salti, ma quelli che ho visto non mi sono sembrati impossibili per ora Edit: nel 3 utilizzavo una Murcielago classe S2 attrezzata con gomme da fuoristrada, 4WD e sospensioni alte che era perfetta per i segnali di pericolo, occhio che le auto troppo basse "picchiano" sulla rampa frenando molto il salto, un altro trucco per i salti più ostici è prima distruggere i vari cartelli di pericolo posti sulla rampa che fanno perdere quei 5-10 km/h Modificato 8 Ottobre 2018 da Panno92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 8 Ottobre 2018 Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 Per completare il relativo obiettivo ho fatto 3 stelle ad un segnale di pericolo con il Mercedes Unimog portato a classe S1, un bestione da 5 tonnellate con un 12.6L Diesel e cambio 10 marce Parlando seriamente beh dipende dal tipo di salto, in alcuni ti serve tanta velocità (ok la centenario), in altri invece hai poca rincorsa (qualcosa di leggero che parte a razzo va bene) o magari hai la rincorsa su fango/sterrato/sabbia/acqua (auto da rally o buggy), non mi sono ancora cimentato a provare tutti i vari salti, ma quelli che ho visto non mi sono sembrati impossibili per ora Ci sono un paio di salti un po’ ostici...(per me) e probabilmente con una gruppo B...dovrei farcela... Non ci avevo pensato...grazie tante per le dritte L’Unimog è un geco...si arrampica anche sui muri... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 8 Ottobre 2018 Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 (modificato) Veyron con assetto Danger Sign Hoppr e si va a 3 stellare abbastanza easy, giusto un paio di salti ho usato il riavvolgimento in maniera massiccia perchè non riuscivo a trovare velocità e angolazione giusta... consiglio di ripulire l'area del salto da eventuali muretti, cartelli e scartoffie varie. Modificato 8 Ottobre 2018 da II Tremolino II Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 8 Ottobre 2018 Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 Veyron con assetto Danger Sign Hoppr e si va a 3 stellare abbastanza easy, giusto un paio di salti ho usato il riavvolgimento in maniera massiccia perchèmé non riuscivo a trovare velocità e angolazione giusta... consiglio di ripulire l'area del salto da eventuali muretti, cartelli e scartoffie varie.Per quel che riguarda la pulizia...lo faccio già dal primo giorno (e su larga scala) Abilità “boscaiolo” e “distruzione” a profusione con me Il problema è che non ho la Veyron ....e sono in bolletta... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 8 Ottobre 2018 Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 Io ne ho fatti un paio per ora, però io di solito non uso sempre il solito mezzo, il più delle volte uso quello che sto guidando. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 10 Ottobre 2018 Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Esiste un gruppo di mx su horizon 4? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 10 Ottobre 2018 Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Esiste un gruppo di mx su horizon 4? Sì, scorri indietro per trovare il nome corretto e non confonderti con l'omonimo gruppo brasiliano. :-) Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Microsoft ha annunciato che Forza Horizon 4 è stato giocato da oltre due milioni di utenti in appena una settimana di disponibilità. Dal lancio, sono state trasmesse 4.6 milioni di ore di gameplay su Mixer, Twitch, YouTube e Facebook cumulativamente (al 9 ottobre). Sono state percorse più di 822.7 milioni di miglia e sono state acquistate oltre 4.1 milioni di proprietà, cui vanno aggiunte 74.4 milioni di auto e 377.7 milioni di strade scoperte. Sembra insomma che la risposta della community sia stata positiva come Microsoft si aspettava dopo una campagna di pre-order molto positiva. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 10 Ottobre 2018 Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Sto scaricando una patch da 340 mega, sapete cosa corregge? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 10 Ottobre 2018 Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Sulla mia One S sono 263 emmebì e qualche spiccioletto... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 10 Ottobre 2018 Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Idem, 263 anche sulla mia One FAT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 10 Ottobre 2018 Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 340 (340,39 per la precisione) anche per me su One X. Evidentemente su One X sono un po' di più per via del 4k. Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 10 Ottobre 2018 Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 340 (340,39 per la precisione) anche per me su One X. Evidentemente su One X sono un po' di più per via del 4k. Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando TapatalkSpesso le patch tra la fat e la X hanno 'pesi' differenti, sicuramente è per quel motivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 (modificato) Ciao, chi mi dice please come giocare in multiplayer con un'amico ...e come sfidare gli altri utenti ?? Grazie attendo direttive P.s. Quali sono le modalità o gare più belle in coop multiplayer ? Modificato 11 Ottobre 2018 da MRBIG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 Se andate sulla casa vi dirà che è omaggio... E il gruppo mondoxbox.com è già esistente (miraccomando lo trovate solo se lo scrivete tutto attaccato) ! Io sono già dentro dentro. Riguardo i contenuti aggiuntivi me li ha sbloccati al day one e al secondo accesso mi hanno RIregalato la Ford F150 e la Ford GT 5.000 V8... Le doppie ovviamente messe subito alla asta. Come faccio ad entrare nel club? dall'app di xbox non c'è il tasto per joinare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 (modificato) Ciao, chi mi dice please come giocare in multiplayer con un'amico ...e come sfidare gli altri utenti ?? Grazie attendo direttive P.s. Quali sono le modalità o gare più belle in coop multiplayer ? Ciao, per invitare un amico puoi semplicemente aprire il menù e cercare l'cona "invita un amico" non ricordo esattamente in quale scheda sia, ma credo sia in Vita HorizonPer sfidare gli altri giocatori, puoi creare qualche evento PVP/Cooperativo durante vita horizon, ma raramente si unisce qualcuno, in alternativa puoi avvicinarti ad un altro giocatore e invitarlo a un testa a testa (compare una icona con un tasto affianco al nome del giocatore da invitare)Per quanto riguarda le modalità a me piacciono le gare cooperative su strada (su sterrato diventa un round di box quasi sempre!) e i round di arena infezione Come faccio ad entrare nel club? dall'app di xbox non c'è il tasto per joinare Se cerchi il club dalla app xbox di android basta che cerchi il club, una volta trovato nella scheda informazioni puoi unirti al club Edit: ti ho appena aggiunto sul live, ma provando ad invitarti nel club da errore Modificato 11 Ottobre 2018 da Panno92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 Se cerchi il club dalla app xbox di android basta che cerchi il club, una volta trovato nella scheda informazioni puoi unirti al club Edit: ti ho appena aggiunto sul live, ma provando ad invitarti nel club da errore Cavolo...infatti a me non c'è la possibilità di entrare https://photos.app.goo.gl/6Fj3zzxw8T6ow5M67 E' forse stato raggiunto il limite di partecipanti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 (modificato) Cavolo...infatti a me non c'è la possibilità di entrare https://photos.app.goo.gl/6Fj3zzxw8T6ow5M67 E' forse stato raggiunto il limite di partecipanti? No siamo solo 28 e si può essere dentro in 2000 se non sbaglio, possibile che tu sia già dentro un altro club associato a Forza Horizon 4? In tal caso non puoi entrare in un altro prima di lasciare il vecchio... Edit: vedo dal tuo feed che fai parti di un club che si chiama MX RACERS Modificato 11 Ottobre 2018 da Panno92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 No siamo solo 28 e si può essere dentro in 2000 se non sbaglio, possibile che tu sia già dentro un altro club associato a Forza Horizon 4? In tal caso non puoi entrare in un altro prima di lasciare il vecchio... Edit: vedo dal tuo feed che fai parti di un club che si chiama MX RACERS Si, mi pensavo fosse quello giusto ma mi sono tolto, ora ricontrollo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 Per quanto riguarda le modalità a me piacciono le gare cooperative su strada (su sterrato diventa un round di box quasi sempre!) e i round di arena infezione Per attivarle come si fa ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 Finalmente è arrivato l'inverno... Figata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 Qualcuno mi spiega obiettivo Completa PR Stunt stagionale e ricevi un premio ?! Cerco gli stunt stagionali e spesso non li trovo. Oggi pomeriggio c'era, sono andato veloce (stava finendo autunno) e dopo qualche retry ho zompato per le tre stelle... ...non mi ha sbloccato nulla ed è poi arrivato inverno. ?! Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 Praticamente devi prendere l'evento sulla mappa e vedere quant'è l'obiettivo stagionale... quello dell'autunno mi sa 228 metri, una cosa del genere... quindi non bastano le 3 stelle. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 Ah ok. Grazie! Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.