XeeL Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Anche io ho avuto problemi con lo scorso forzathon dei fuoristrada, ieri ho fatto un pò di punti e spero non me li cancelli ancora...Comuque le sfide settimanali forzathon si sbloccano una alla volta, prima di accedere alle successive 2 sfide devi fare i 2 milioni di punti Per quanto riguarda i soldi sono solo a 4 milioni e mezzo al livello 112, spero accumularne 10 prima del liv. 200 Grazie per la dritta, però lo scrivessero che le sfide vanno completate in sequenza Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 20 Ottobre 2018 Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 (modificato) I 2 milioni di punti li ho fatti ieri.(sessione unica perchè nel dubbio non ho mica capito se se li ricorda...) Non capisco che gara devo vincere per il terzo step. Tengo la Wv Corrado e... ? Vado dove? A gareggiare in cosa? Modificato 20 Ottobre 2018 da torrisone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 20 Ottobre 2018 Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 (modificato) Per il terzo step la gara da fare è una con l'icona blu che sta vicino al centro dell'horizon festival e si chiama "horizon festival sprint".Devi vincere la gara con l'auto dell'evento settimanale. Modificato 20 Ottobre 2018 da Passolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 20 Ottobre 2018 Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 Trovata grazie! Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 ok, grazieLe case/castelli sono utili solo al momento dell'acquisto perché offrono ricompense quali super ruote della fortuna ( in 2 casi ne ho ricevute 10 per volta) che a loro volta possono dare (in base alla sola fortuna) crediti, auto e vari abiti etc. Dopo questo sono solo dei doppioni dei festival dove c'è l'autosalone e la casa d'aste oltre a potenziare la vettura. Ogni venerdì dal forza hub ricevo 450.000 crediti (thier livello 12) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 (modificato) Come alcuni di voi sapranno già, è atteso per il 25 Ottobre un nuovo e importante aggiornamento di gioco per Forza Horizon 4. Tra le varie aggiunte che saranno presenti con questo nuovo update, segnaliamo prima di tutto il Route Creator, ossia una funzionalità molto richiesta dai fan della serie automobilistica. In pratica, sarà una particolare estensione di quello che già è la funzionalità della creazione degli eventi, con l’aggiunta però della possibilità di impostare distanza, percorsi e checkpoint in maniera completamente libera e personalizzata. Inoltre, verrà aggiunta una quinta Storia Horizon, nuove attività a tempo limitato per gli eventi stagionali, tre nuove automobili esclusive per gli eventi Forzathon e capi d’abbigliamento in tema Halloween. Modificato 22 Ottobre 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Non possiedo FH4 e desideravo un chiarimento: come funziona l'alternarsi delle quattro stagioni? Si può decidere il tempo di permanenza in una stagione oppure c'è un timer per ciascuna? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Non possiedo FH4 e desideravo un chiarimento: come funziona l'alternarsi delle quattro stagioni? Si può decidere il tempo di permanenza in una stagione oppure c'è un timer per ciascuna?A inizio gioco la tua progressione nelle missioni sposta il calendario e vedrai le 4 stagioni, in tempi brevi. Dopodichè ti allinerai al calendario del gioco e resterai nella stagione prevista. Ogni stagione dura una settimana. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 A inizio gioco la tua progressione nelle missioni sposta il calendario e vedrai le 4 stagioni, in tempi brevi. Dopodichè ti allinerai al calendario del gioco e resterai nella stagione prevista. Ogni stagione dura una settimana. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Capito.. Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capforz Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Oggi finalmente sono riuscito a comprare il Castello (quello da 10 milioni che sblocca l ultimo gioiello dimenticato e 10 super ruote della fortuna) e a fare il mio primo prestigio, a chi interessa si ottiene dopo il livello 200 e sblocca 2/3 (non ricordo bene) super ruote della fortuna.Sono arrivato oggi al livello 200 e a parte l'obiettivo da 50 punti sbloccato niente di nuovo, ha ricominciato a contare da 1 il livello pilota, confermi che non viene introdotta nessuna nuova esibizione/gara? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 Route Creator New Horizon Story Cross-Platform Fixes General stability and performance improvements. Multiple engine audio improvements based on community feedback. Added quit option in Quickplay Team Adventure after finishing an Adventure. Improvements to Force Feedback understeer effect Fix for progress loss on Forzathon Challenges. Fix for rewards not being awarded in Seasonal Championships and Trial events. Fix for blurring on the edges of a moving target car in Photo Mode. Fix to avoid early completion of Trial events and allow all events to be finished. Fix for VIP House reward exploit. Fix for reset system not placing the car correctly when changing season after an event. Improvements to free-roam Drivatar behaviour, when driving round tight corners Fix for calculation of team score in Horizon Stories Co-op sessions during time-based challenges. Fix for Forzathon Weekly Bonus not updating correctly in the UI. Fix for HDR brightness calibration screen. Fix for traffic cars not spawning sometimes after a Barn Find cinematic. Fix for displayed value of VIP house when VIP owned, but house not purchased. Fix for rotating wheels when car is stationary in Pause Menu, ForzaVista and Drone Mode.PC Fixes Fix for video options being lost when tweaking AMD GPU clock speeds. Increased quality of grass and tree procedurals at distance when Procedural Quality setting is set to Extreme. Fix for 'low streaming bandwidth' message on high spec PCs when GPU-limited. Fix for crash when changing audio devices whilst a video is playing.Xbox Fixes No Xbox-specific fixes. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 https://youtu.be/aIIPZmP0eRc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capforz Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Mi sono trovato già la nuova Horizon Story British Racing Green prevista con l'aggiornamento di domani ma non trovo traccia della nuova modalità editor tracciati, strana cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Se state giocando intensamente a Forza Horizon 4 e avete intenzione di procedere nello sbloccare alcuni obiettivi di gioco su Xbox One, allora molto probabilmente sarete incappati in un noto bug. Si tratta, in pratica, dell’impossibilità di sbloccare l’Achievement richiedente di scoprire tutti i gioielli dimenticati anche se li avete già trovati tutti e quanti. Gli sviluppatori di Playground Games, comunque sia, hanno subito recepito il messaggio dichiarando che il problema verrà risolto con il prossimo aggiornamento di gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Mi sono trovato già la nuova Horizon Story British Racing Green prevista con l'aggiornamento di domani ma non trovo traccia della nuova modalità editor tracciati, strana cosa.Idem... Nemmeno io ho trovato l editor... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Personalmente è da ieri che la dashboard mi trova un aggiornamento del gioco ma non obbligatorio (cioè posso giocare senza averlo installato). Ora per sfizio ho fatto partire manualmente l'aggiornamento, sono di 3.49 GB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Idem... Nemmeno io ho trovato l editor... L'aggiornamento arriva giovedì 25 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 L'aggiornamento arriva giovedì 25Hai voglia di cercare l editor allora! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 L'aggiornamento arriva giovedì 25In pratica domani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Le Car Masteries nei Rewards di FH4 sono le auto maxate, giusto? Quelle a cui sono stati assegnati tutti gli skill points guadagnati? Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 (modificato) Le Car Masteries nei Rewards di FH4 sono le auto maxate, giusto? Quelle a cui sono stati assegnati tutti gli skill points guadagnati? [CUT] Inviato dal mio SM-J710F utilizzando TapatalkBella domanda secondo me sono quelle a cui si sono asseganti tutti gli skill pointsMi sembra strano intendano le auto elaborate al max dato che vi sono vai modi di "maxarle" (cambiando motore, trazione, aspirazione...) a meno che non intenda banalmente quelle portate alla classe X Invece gli ultimate passes cosa sono? sono fermo a 0 ancora Modificato 25 Ottobre 2018 da Panno92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Son praticamente sicuro siano quelle con xp perchè effettivamente 4-5 le ho terminate. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando TapatalkUltimate passes sono "sorpasso definitivo" Quando sorpassi pulito con gran differenza di velocità. Quindi lo staccatone a fine rettilineo. Se non ti avanza meglio azzerare livello difficoltà e fare una gara su asfalto. Li fai sfilare tutti e da dodicesimo li sorpassi. Poi rimetti liv difficoltà voluto Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capforz Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Ma questo aggiornamento route creator quando arriva? Ho provato adesso ma non fa nessun download, capita solo a me? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Arrivata estate. Ho bankato 2m e qualcosa di trick su 5 milioni. Sono uscito e rientrato. Son rimasti senza azzerare. Mi fido e continuo domani o è meglio fare 5m oggi ?! Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Già per i 2 milioni di abilità della VW Corrado me li aveva mantenuti da un giorno all'altro quindi in teoria dovremmo essere più tranquilli ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.