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Forza Horizon 4


Messaggi raccomandati

Felice di essere utile alla causa :ok:

 

Qualcuno ha provato a completare "Il Trial" stagionale? sarebbe il campionato cooperativo con le muscle car moderne, come reward da una tuta verde, ma non riesco a sbloccarla... l'obiettivo dice "arriva 1° contro un drivatar imbattibile" lo ho fatto 4 volte e ho vinto più volte sia le varie gare che il campionato, ma non mi sblocca il premio... :acc:

Panno92.png

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Panno 92 purtroppo non ho potuto risponderti perché la mia squadra è stata battuta dai drivatar. Per quanto mi riguarda ho finalmente ottenuto tutte le case giocatore, ultimo acquisto il castello di Edimburgo che oltre a 10 super ruote della fortuna da in "omaggio" un'Alfa P3 del 1934 del valore di 10.000.000 di crediti.

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Quando sei nel menù dell'assetto, premi il tasto a sinistra o a destra del tasto Xbox e c'è l'opzione ripristina assetto o similari.

Ah ok, grazie. Cavolo con la foto di P.Bitta ti devo mandare per forza la richiesta d'amicizia ...

Ma qualche buon samaritano che abbia voglia di elencare le Abilità con specifica caratteristica? Esempio: l'abilità per un soffio fantastica cosa é e cosa devo fare per farla? Abilità velocità, etc... etc... Altrimenti che mi linki qualcosa dove lo spiegano perché io non riesco a trovare niente. Grazie 1000

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Il problema è che ce ne sono troppe di tipologie di abilità :crazy: In generale le abilità "base" sono:

- per un soffio (passa vicino ad un veicolo senza colpirlo)

- velocità (supera una determinata velocità)

- salto (stacca le 4 ruote da terra)

- due ruote (resta su due ruote laterali per tot tempo)

- derapata

- derapata con freno a mano

- scia (resta in scia ad un veicolo tot tempo)

- sorpasso

- distruzione (abbatti qualcosa)

- e probabilemte altre :asd:

 

Tutte queste si dividono in:

- normale

- fantastica

- spettacolare (?)

- definitiva

Per passare ai livelli più alti (spettacolare & definitiva) è necessario fare abilità più lunghe (salto, scia, derapate) o esser più veloci (sorpasso, velocità, per un soffio) o distruggere più cose in sequenza (distruzione)

 

Oltre a questo base ci sono altre abilità particolari semplici (inversione a J, inversione a 180°, pupazzo di neve, ...) e altre che invece sono create da combo particolari:

- Temerario = 3 abilità x un soffio consecutive

- Colpo di striscio = distruzione in derapata

- Guida pulita = non colpire nulla per tot tempo

- Fuga fortunata = derapata + x un soffio

- Canguro = 2 salti ravvicinati

- Triplo sorpasso = 3 sorpassi in un colpo

- Paesaggista = credo sia quando abbatti un pò di alberi :fischio:

 

Più nello specifico per la tua domanda:

 

Per fare "per un soffio fantastica" devi passare vicino ad una macchina senza colpirla a velocità elevata (sopra ai 300km/h sei tranquillo), ti consiglio di andare in autostrada e vedrai che è immediato

Nel caso se hai altri dubbi chiedi pure :ok:

 

Ma qualche buon samaritano che abbia voglia di elencare le Abilità con specifica caratteristica? Esempio: l'abilità per un soffio fantastica cosa é e cosa devo fare per farla? Abilità velocità, etc... etc... Altrimenti che mi linki qualcosa dove lo spiegano perché io non riesco a trovare niente. Grazie 1000

Modificato da Panno92

Panno92.png

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Aggiungo che le abilità tipo "per un soffio" che richiedono di sfiorare altre auto è meglio farle offline.

 

Ieri nelle richieste giornaliere ce n'era una.

 

Prendo auto e vado in strada.

Niente.

 

Vado in autostrada.

Niente.

 

Giro un pò cercando un bus o un trattore.

Niente.

 

Ecchepalle.

 

Offline.

Puf puf puf.

Spawnano auto virtuali ovunque.

Obiettivo fatto.

 

RI-cerco una sessione Vita Horizon e rientro online. Voilà.

 

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Per le abilità di salto e acrobazie (e catene abilità) il consiglio è comprare il castello da 10 milioni asap (quello che dà ultimo gioiello dimenticato) e fissarlo come casa.

 

Da lì si arriva alla spiaggia sottostante in 3" e tra dune dossi sterpaglie e derapate sono migliaia di punti come ridere.

 

Ricordatevi ANCHE che il gioco assegna max 10 punti abilità da spendere per volta.

 

Per cui una catena abilità da 3 milioni fa molto figo (bravi!) ma sarebbe meglio fermarsi a 500.000 mila e cominciarne un'altra

 

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torrisone.png

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Forza Horizon 4, titolo esclusivo per Xbox One e PC con Windows 10, sta andando meglio di Assassin's Creed Odyssey, almeno nei negozi inglesi. A rilevarlo è stato Christopher Dring di gamesindustry.biz, che ha anche notato come entrambi siano in classifica da cinque settimane. Si parla ovviamente di vendite complessive e non su base settimanale. Il dato non tiene conto delle vendite digitali di entrambi i titoli, per ora sconosciute. Ovviamente il confronto e lo stupore nasce dal fatto che Xbox One non è la piattaforma più popolare in UK e solitamente i suoi titoli esclusivi non vanno così bene. Riuscire addirittura a superare un multipiattaforma atteso come Assassin's Creed Odyssey non è quindi cosa da poco.

 

Insomma, Forza Horizon 4 sembra essere molto amato dagli i inglesi, probabilmente anche grazie al suo scenario (è ambientato proprio nel Regno Unito). Aggiungendo anche il fatto che è compreso nell'abbonamento Xbox Game Pass, il dato risulta ancora più stupefacente. Del resto stiamo parlando del miglior gioco di corse arcade sul mercato...

2124775.png

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Per quanto riconosca a questo titolo una qualità indiscutibile, devo ammettere che l'ambientazione mi frena tantissimo dal godermelo come vorrei. Mi domando se si sa già qualcosa dei DLC e se aggiungeranno nuovi scenari o se si limiteranno a modificare quelli già presenti.

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sulle abilità c'è anche "Sverniciata" dove devi passare accanto a una macchina e toccarla leggermente (potevano chiamarla anche "fargli la fincata" xD )

 

sull'ambientazione... certo che fa effetto vedere che guidano tutti contromano xD

Modificato da Passolino
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Per quanto riconosca a questo titolo una qualità indiscutibile, devo ammettere che l'ambientazione mi frena tantissimo dal godermelo come vorrei. Mi domando se si sa già qualcosa dei DLC e se aggiungeranno nuovi scenari o se si limiteranno a modificare quelli già presenti.

Non pensavo di arrivare a scrivere certe cose per FH4 ma pur riconoscendogli una qualità generale al top mi ha deluso sulla longevità. Dopo circa 1 mese 10 giorni non ha più nulla da offrirmi (purtroppo) perché se tutte le recensioni hanno scritto che può far giocare per mesi e mesi è solo per il mondo on line. Tutti quelli come me che prediligono la carriera in single player penso la vedano allo stesso modo. Sono già in attesa dell'espansione di Dicembre perché adesso posso solo ripetere le gare già fatte e non è che sia molto stimolante. Ho messo FH3 per fare una comparazione carriera singleplayer e il confronto è impietoso perché solo con Byron Bay tralasciando le espansioni blizzard mountain e hot whells ci sono una marea di gare da fare tra eventi singoli e campionati, quello che manca proprio a FH4. Sono contento ma i PlayGround games potevano dedicare maggiori attenzioni dando maggior longevità alla carriera singleplayer, peccato.

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A me mancano ancora 2 insegne :-(

 

Questa ho visto 2 video su youtube, arrivano da sud con un Audi rally a 180 km/h o con una sportivona cattiva a 200 km/h e fanno lo zompo.

 

Io con tutte le auto che ho provato non supero i 120/130 e mi spiaccico sotto l'insegna.

 

Il terreno è impervio e non ho un cacchio di trazione, non porto MAI la velocità necessaria...

 

Bòhf7022b8681d0c1cf0b67d005734d0869.jpg

 

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A me mancano ancora 2 insegne :-(

 

Questa ho visto 2 video su youtube, arrivano da sud con un Audi rally a 180 km/h o con una sportivona cattiva a 200 km/h e fanno lo zompo.

 

Io con tutte le auto che ho provato non supero i 120/130 e mi spiaccico sotto l'insegna.

 

Il terreno è impervio e non ho un cacchio di trazione, non porto MAI la velocità necessaria...

 

Bòh [CUT]

 

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E' quella sul tetto della casa diroccata fatta di pietre?

 

Se è quella io la ho presa con un Lambo Urus classe S1 da circa 850, ho fatto un po' di tentativi e usato molto rewind

Panno92.png

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Microsoft e Playground Games hanno pubblicato un nuovo e importante aggiornamento per Forza Horizon 4 che, pur non introducendo nuovi contenuti, ha risolto una serie di problematiche che affliggevano il gioco fin dal lancio avvenuto lo scorso mese.

 

Tanto per cominciare, gli sviluppatori hanno risolto un fastidioso bug che impediva a molti giocatori di acquisire l'obiettivo Antiquario, che richiede la scoperta di tutti e quindici i Gioielli Dimenticati nascosti in giro per la Gran Bretagna. D'ora in avanti, nella Modalità Foto non capiterà più di trovare automobili in versione fantasma e il livello dei Drivatar non sarà più indicato erroneamente come 1 al termine degli eventi.

 

Sono stati applicati dei miglioramenti anche alle modalità multiplayer competitive. Nell'Avventura a Squadre è stato risolto un bug che impediva il reset del veicolo dopo un checkpoint mancato o un capovolgimento, mentre l'Avventura a Squadre Classificata potrà contare su un matchmaking più affidabile. In precedenza poteva richiedere diverso tempo e spesso falliva dopo aver trovato i 12 giocatori. È stato inoltre aggiunto un nuovo pulsante per segnalare l'inadeguatezza dei contenuti creati dagli utenti, come livree, vinili, fotografie, ecc. Per tutti gli altri cambiamenti vi invitiamo a consultare il changelog completo.

 

Version Number

PC: 1.210.773.2
Xbox: 1.210.773.0

 

Cross Platform Fixes

Fixed a bug where some players were not being awarded "Antique Restorer" achievement, despite having collected all the Barn Finds.
Updated the reward for Winter trial to make the Green Morph Suit clothing item available to players.
Fixed a bug where players were unable to get their vehicle reset (either through flipping, or missing a checkpoint) during Team Adventure.
Prevent cars from appearing ghosted whilst in Photo Mode.
Fixed a bug where Drivatars were all showing as Wristband Level 1 in race results screens.
Fixed an issue where completing a Route Blueprint event would leave the player at the end of the on-disc route, rather than the blueprinted route.
Route Blueprint fliers now show "Custom Route" to distinguish then from other Blueprints.
Added a Report button to Designs, Tunes, Photos, Vinyls in the Creative Hub menu.
Fixed an issue where some players were not prompted to join the session.
Reduced the chance of sessions failing to start in Ranked Team Adventure following successful matchmaking.
General Stability improvements.

 

PC Fixes

Fixed a bug where changing visual presets with framerate set to >60 will result in mismatch between framerate and UI in-game after a reboot.

 

Wheel Fixes

Fixed a bug where users were unable to navigate menus after clearing a custom wheel profile.
Fixed Multi-USB device saving action map issue.
Fixed Fanatec Clubsport 2.5 (RdV 310, FwV 446) wheel settings don't save on game restart.

2124775.png

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Bene finalmente ho comprato il castello per sbloccare l'ultimo gioiello dimenticato! Per quanto riguarda i miglioramenti nel matchmarking purtroppo non noto miglioramenti... ho il dubbio però che dipenda dalla mia connessione "ballerina" dato che spesso fallisce la ricerca

Panno92.png

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In occasione dell'X018 FanFest in diretta da Città del Messico, Microsoft ha annunciato che Forza Horizon 4 si espanderà il 13 dicembre con Fortune Island, nuovo DLC che introdurrà nel gioco una serie di nuovi tracciati e vetture inedite.

 

Fortune Island porta i giocatori nelle remote regioni settentrionali delle isole britanniche, dove incontreranno condizioni estreme tra cui violente tempeste di fulmini, pericolose strade sterrate lungo la scogliera e ampi tornanti montuosi sotto il mistico splendore delle aurore boreali.

 

L'espansione include anche i cinque veicoli Ford personalizzati di Ken Block tratti dal prossimo episodio della serie di Gymkhana. Queste vetture sono già disponibili dall'inizio del mese per i membri del Car Pass con l'uscita della Ford GymkhanaTEN del 1977, l'Hoonitruck F-150 e la Ford Escort Cosworth Group del 1993.

 

Il DLC Fortune Island sarà disponibile senza costi aggiuntivi per tutti i possessori di Forza Horizon 4 Ultimate Edition e del pacchetto Forza Horizon 4 Ultimate Add-On. Tutti gli altri utenti potranno acquistare l'espansione a parte sul Microsoft Store.

 

https://youtu.be/K2492gqA5II


Modificato da AngelDevil
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Dopo il successo ottenuto con i quattro capitoli di Forza Horizon, Playground Games è impegnata su un nuovo action RPG open world non ancora annunciato. Secondo quanto dichiarato dal direttore creativo Ralph Fulton, sull'ultimo numero del magazine EDGE, questo progetto ha avuto un ruolo decisivo nella finalizzazione dell'accordo con Microsoft.

 

"Ha decisamente influenzato la nostra decisione, e quella di Xbox, a fare questo passo insieme", spiega Fulton. "Non servirebbe un genio per capire che erano entrambi con Xbox. La quantità di contenuti che stiamo portando alla famiglia è stato un fattore cruciale".

 

Lo studio director Gavin Raeburn ha aggiunto che Playground Games intende avere successo in un altro genere, dopo averlo raggiunto con i giochi della serie Forza Horizon. "Sentivamo di aver raggiunto il successo nel mondo delle corse e volevamo proseguire. Amiamo il genere. Ma sentivamo anche che per realizzare una pietra miliare avremmo dovuto cercare il successo in un genere differente. Ancora una volta aveva senso collaborare con Microsoft, e sono stati davvero di supporto".

 

Fulton ha poi parlato dei vantaggi che Playground Games è stata in grado di sfruttare ora che fa parte di Microsoft, inclusa l'opportunità di comunicare liberamente con gli altri studi interni come The Coalition, 343 Industries e Ninja Theory.

 

"Adesso che siamo uno studio first party, posso prendere il telefono e chiamare 343 Studios, The Coalition, Ninja Theory; possiamo iniziare a parlare di tecnologia, strumenti, questo genere di conversazioni diventano semplici", ha aggiunto Fulton. "Auspicabilmente possiamo essere coinvolti nella pianificazione futura su console e in altre iniziative. Anche se non è passato molto tempo dall'acquisizione, ci sono già cose che ci sono state svelate e che non sapevamo".

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