Panno92 Inviato 23 Maggio 2019 Condividi Inviato 23 Maggio 2019 Io al momento sto giocando altro, aspetto l'annuncio del nuovo dlc per ributtarmici sopra e ri-millarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2019 Rumor Microsoft dovrebbe inoltre approfittare dell'E3 per annunciare la nuova espansione di Forza Horizon 4, che a quanto pare non si baserà su una nuova location, bensì su una partnership stretta con una o più case automobilistiche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 31 Maggio 2019 Condividi Inviato 31 Maggio 2019 Onestamente spero che il DLC sia qualcosa di più corposo anche dovessero aggiungere Toyota sarei comunque deluso, per FH 3 avevano aggiunto 2 aree con temi ben differenti e alla fine un mini DLC a tema Hoonigan, qui mi aspetto quantomeno lo stesso trattamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2019 Mark your calendars for our upcoming stream on Monday 3rd June, 6pm BST as we bring you more information on Update 10! We know you're excited about the expansion but we won't be discussing this in stream. We are hard at work & are super excited about how well it is coming along. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 9 Giugno 2019 Condividi Inviato 9 Giugno 2019 (modificato) Weeeee!I Lego <313 giugno Modificato 9 Giugno 2019 da torrisone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2019 Durante la conferenza Xbox all’E3 2019 c’è stato spazio anche per un nuovo pacchetto di contenuti in arrivo su Forza Horizon 4, già a partire da questa settimana. Gli amanti delle quattro ruote e del mondo LEGO potranno infatti mettere le mani su LEGO Speed Champions, DLC che dal 13 giugno farà popolare il mondo del titolo Playground Games da bolidi composti di… mattoncini! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capforz Inviato 10 Giugno 2019 Condividi Inviato 10 Giugno 2019 Dai 2 filmati sembra si possa gareggiare anche con le auto "vere" nel mondo lego, si può confermare o no la cosa? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 10 Giugno 2019 Condividi Inviato 10 Giugno 2019 Dai 2 filmati sembra si possa gareggiare anche con le auto "vere" nel mondo lego, si può confermare o no la cosa? Grazie.SSembra di si, tra una settimana ne avremo la conferma comunque! Personalmente lo trovo un DLC simpatico, ma sulle pagine social dei playground e di Forza è partita una mega sh*tstorm contro questo DLC... bah non capisco cosa si possa aggiungere ad un gioco come FH4, volevano un'altra espansione identica alla prima? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 10 Giugno 2019 Condividi Inviato 10 Giugno 2019 Io seguo feed twitter di vari giochi (quelli che ho comprato) e le shitstorm sono continue. Gente che vive per lamentarsi di qualsiasi cosa. Nel momento che Fortune Island è il dlc più "grosso" mai uscito su un FH era per me OVVIO che il successivo sarebbe stato diverso e non paragonabile. Eppure. Schif. Broken game. Never more a buy. Bla bla bla. Questa è gente che si sarà lamentata pure dei dlc di Witcher. Cacaca***o professionisti. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Il racing open world di Playground Games, a 9 mesi dal lancio, ha superato quota 10 milioni di giocatori su Xbox One e PC, dato svelato dagli sviluppatori durante una trasmissione andata in onda su Mixer. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitchell17 Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 (modificato) Domanda stupida, perdonatemi ma ho comprato la One ieri, sapete se il DLC LEGO è incluso nell'edizione Ultimate che a sua volta é inclusa nel game pass oppure domani devo comprarlo? Modificato 12 Giugno 2019 da Mitchell17 Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigred/scottmitchell17.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 13 Giugno 2019 Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Nell ultimate hai accesso al gioco e alle due espansioni. Ma nel gamepass non c'è la versione 'liscia'? O ricorso male?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 13 Giugno 2019 Condividi Inviato 13 Giugno 2019 (modificato) Domanda stupida, perdonatemi ma ho comprato la One ieri, sapete se il DLC LEGO è incluso nell'edizione Ultimate che a sua volta é inclusa nel game pass oppure domani devo comprarlo? Nel Gamepass dovrebbe esserci inclusi l'edizione standard di FH4 che non include i DLCL'edizione Ultimate di FH4 invece include tutti i DLC, a me ieri ha fatto il download del DLC LegoSe hai intenzione di giocare tramite Gamepass devi acquistare a parte il singolo DLC o l'expansion pass che include anche Fortune Island, avendo il gamepass dovresti avere uno sconto del 10-20% Modificato 13 Giugno 2019 da Panno92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacobean Mugatu Inviato 13 Giugno 2019 Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Ciao a tutti. L’espansione Lego è già giocabile? Stamattina non l’ho trovata disponibile, come ci si accede? Grazie mille Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 13 Giugno 2019 Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Ciao a tutti.L’espansione Lego è già giocabile? Stamattina non l’ho trovata disponibile, come ci si accede? Grazie mille Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkDovresti poterla scaricare, ma il rilascio ufficiale dovrebbe essere alle 18.00 UK, quindi dalle 19 italiane dovrebbe diventare disponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacobean Mugatu Inviato 13 Giugno 2019 Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Credo lo abbia già scaricato, poi più tardi vedo se va. Grazie mille!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capforz Inviato 13 Giugno 2019 Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Scusate, io sono fuori casa e un mio amico mi ha messaggiato che non riesce ad averlo in mappa pur avendolo scaricato, qualcuno lo sta giocando? Io provo quando rientro, grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacobean Mugatu Inviato 13 Giugno 2019 Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Ci sta giocando ora ora mio figlio, che meraviglia!! Il gioco va aggiornato, poi trovi l’area verso nord, ben evidenziata. Bisogna in caso rientrare da Fortune Island. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 14 Giugno 2019 Condividi Inviato 14 Giugno 2019 Noto con piacere che la fortuna non mi abbandona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 14 Giugno 2019 Condividi Inviato 14 Giugno 2019 (modificato) Ne hai ancora 35, qualcosa di buono ti uscirà Io seguo feed twitter di vari giochi (quelli che ho comprato) e le shitstorm sono continue. Gente che vive per lamentarsi di qualsiasi cosa. Nel momento che Fortune Island è il dlc più "grosso" mai uscito su un FH era per me OVVIO che il successivo sarebbe stato diverso e non paragonabile. Eppure. Schif. Broken game. Never more a buy. Bla bla bla. Questa è gente che si sarà lamentata pure dei dlc di Witcher. Cacaca***o professionisti. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk...che poi 'sto DLC è grosso. L'area è estesa. E sembra piena di roba da fare. Chapeau Playground Games. FH4 è bello ma bello bello. Gioco. Dlc1. Dlc 2. Alla faccia degli haters. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Modificato 14 Giugno 2019 da torrisone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 14 Giugno 2019 Condividi Inviato 14 Giugno 2019 (modificato) Noto con piacere che la fortuna non mi abbandona Cento cento cento! Hahhaha io non ho ancora avuto modo di provarla, ma leggende in giro dicono che è molto simpatica! Modificato 14 Giugno 2019 da Pelo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2019 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 16 Giugno 2019 Condividi Inviato 16 Giugno 2019 ragà ma i contenuti dell'espansione lego quali sono? ho sentito di pochissime macchine.. ditemi un pò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 16 Giugno 2019 Condividi Inviato 16 Giugno 2019 oltre ad un'area totalmente a se basata sui lego e la costruzione della casa? si effettivamente per ora ho visto solo 3 auto lego.. mini, f40 e mclaren Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 16 Giugno 2019 Condividi Inviato 16 Giugno 2019 (modificato) Quando si finisce di costruire la casa escono le indicazioni per un gioiello dimenticato (in lego). E poi servono molti altri pezzi per assemblare un'altra cosa. un biplano Modificato 16 Giugno 2019 da torrisone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.