Hulong Zhan Shi Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Ottimo, praticamente ha anche il supporto post-lancio con eventi e roba limitata da ottenere! Quello che mi chiedo adesso è: ma se hanno già creato il gioco di auto definitivo, come potranno migliorarsi con Fh5? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Secondo me questo Forza Horizon avrà un ciclo vitale maggiore dei canonici 2 anni dei precedenti capitoli... considerando il fatto che nel 2019 non dovrebbe uscire motorsport 8 (interrompendo la canonica alternanza), che i Playground si stanno lanciando in nuove tipologie di giochi e la visione Microsoft di "game as a service" secondo me questo FH4 sarà molto più supportato rispetto ai precedenti capitoli, il potenziamento dell'online con l'inserimento di una parte più competitiva per me è un ulteriore indizio. Semi OT: . ieri l'account ufficiale del gamepass di instagram ha messo la foto di una jaguar e-type di forza horizon completamente ricoperta di codici, ne ho provati una trentina dopo 4-5 minuti dalla pubblicazione ed eran tutti riscattati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Raga, di questo gioco ne parlano tutti benissimo eppure io ancora rimango indeciso. [non ho guardato/letto recensioni] FH2 l'ho amato e consumato, ma il 3 invece neppure l'ho finito perché mi sembrava esattamente uguale al precedente ma in ambientazione diversa. Insomma mi sono annoiato e ho preferito di gran lunga giocare alla serie Forza motorspot FH4 mantiene lo stesso format del festival horizon oppure introduce novità? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 attivati una prova gratuita del game pass lo provi direttamente, così ti togli ogni dubbio Raga, di questo gioco ne parlano tutti benissimo eppure io ancora rimango indeciso. [non ho guardato/letto recensioni] FH2 l'ho amato e consumato, ma il 3 invece neppure l'ho finito perché mi sembrava esattamente uguale al precedente ma in ambientazione diversa. Insomma mi sono annoiato e ho preferito di gran lunga giocare alla serie Forza motorspot FH4 mantiene lo stesso format del festival horizon oppure introduce novità? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 (modificato) Ho preso la Ultimate perchè si.Ciao vita. Modificato 26 Settembre 2018 da mommox 1 Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Ho preso la Ultimate perchè si. Ciao vita. E hai fatto strabene caro mommox, amo da impazzire la serie di Forza Horizon e già aspettare dopodomani sto morendomi chiedo come fanno quelli che aspettano martedì per 30 euro di differenza...come fate non lo so… Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 E hai fatto strabene caro mommox, amo da impazzire la serie di Forza Horizon e già aspettare dopodomani sto morendomi chiedo come fanno quelli che aspettano martedì per 30 euro di differenza...come fate non lo so… lol bè 30 euro son tantini per pochi giorni XD Io ho preso la ultimate perchè ho trovato una chiave sugli 80... altrimenti andavo di liscia. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 30 euro per pochi giorni ?? Io mi faccio la domanda al contrario onestamente E hai fatto strabene caro mommox, amo da impazzire la serie di Forza Horizon e già aspettare dopodomani sto morendomi chiedo come fanno quelli che aspettano martedì per 30 euro di differenza...come fate non lo so… Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Complimenti per i 20,7 Mbps di download, io mi ritengo fortunato quando supero 1 Mbps spero che la mia ultimate su disco mi risparmi qualche Gb di download Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Io ho fatto il triplete F7 Madden 19 e FH4.Per tutti e tre preorder e best version. I soldi in più del costo me li autogiustifico col vip dei forza... i dlc compresi, ecc poi poterli iniziare prima è la ciliegina. Ma non il motivo principale. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Lo so che la prendero’, anche se non subito, ma per quanto intriganti tutte le recensioni, di “novita’ vere” rispetto al 3 non ne vedo poi tante. Sara’ la volta buona che provo il gamepass..... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 (modificato) Stessa cosa, se il gioco dovesse piacermi andrò per il mio compleanno a comprarlo... e molto probabilmente lo farò dati i gameplay che ho visto ma ho bisogno di testarlo pad alla mano... E poi quale altro gioco ti permette di guidare la Giulia in totale libertà e in tutte le condizioni atmosferiche possibili? Nessuno! Modificato 26 Settembre 2018 da II Tremolino II Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 (modificato) E poi quale altro gioco ti permette di guidare la Giulia in totale libertà e in tutte le condizioni atmosferiche possibili? Nessuno! Ecco hai toccato il tasto giusto, quando sono andato a vederla allo show room Alfa Romeo me ne sono innamorato.Vedendo i video sembrerebbe un po' più spoglia e meno dettagliata la vegetazione rispetto al 3, ma forse con le stagioni più di così non potevano fare. Per fortuna a differenza del 3 non si è più i padroni del festival, cosa che odiavo.Io come altri volevo il Giappone, comunque vedendo i video, è molto bella l'ambientazione, cosa che sinceramente non ho amato del 3.Io aspetto a prenderlo perché ho altre spese e RDR 2 ha la precedenza assoluta nella mia classifica. Modificato 26 Settembre 2018 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Il poter creare le strade/circuiti davvero interessante per poterle condividerle con i vari utenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2018 A quanto pare, il nuovo capitolo della serie rappresenta il "lavoro più impressionante visto finora da Playground Games", e per capire qualcosa di più sulla tecnologia impiegata i giornalisti di Digital Foundry sono andati a fare visita agli studi del team. Tra i punti principali dell'analisi tecnica, emerge chiaramente come Xbox One X sia stata la piattaforma di riferimento nel corso dello sviluppo, cosa che si riflette nelle performance e nell'aspetto di Forza Horizon 4 sulla console in questione. La costruzione degli scenari si è avvalsa di scansione satellitare di profondità sui terreni reali del Regno Unito, a quanto pare, oltre a riprese dal cielo per 24 ore, in modo da creare circa 1,2 TB di dati per ogni sessione.Il sistema di illuminazione impiegato nel gioco è nuovo e l'impianto grafico sfrutta un effetto di Tessellation migliore, in particolare su superfici deformabili, che è amplificato in maniera sensibile su Xbox One X. Riflessi screenspace sono stati aggiunti all'utilizzo delle Cube Map per creare i riflessi nel mondo di gioco, mentre alcuni effetti speciali come le ombre dinamiche dei fari sono visibili nella modalità Quality di Xbox One X. Ombre dinamiche applicate comunque ad ogni fonte di luce su Xbox One X, cosa che rende l'illuminazione su questa console decisamente superiore. Presente inoltre il Real Time Voxel GI, illuminazione per pixel, distanza visiva particolarmente ampia e il sistema di simulazione dell'acqua derivato da Sea of Thieves. L'antialiasing utilizzato è di tipo 4x MSAA, con motion blur migliorato su Xbx One X e riflessi di luce ambientale.La modalità Performance su Xbox One X va a 1080p e 60 frame al secondo ma con effetti migliori rispetto a Xbox One di base, mentre la modalità Quality, che incrementa la qualità grafica, va a 4K e 30 frame al secondo, mentre la versione su Xbox One standard visualizza a 1080p e 30 frame al secondo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 (modificato) 100 euro sono TANTISSIMI per un gioco, soprattutto in digitale... Io lavoro da 20 anni ma ci ho pensato su diverso tempo se prendere l ultimate... Poi facendo 2 conti e calcolando che avrei preso TUTTE le espansioni ho deciso di comprarlo, ma capisco e rispetto chi lo giochi con il game pass. Modificato 26 Settembre 2018 da Pelo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Quello che mi chiedo adesso è: ma se hanno già creato il gioco di auto definitivo, come potranno migliorarsi con Fh5?Sicuramente uscira' su next gen,la one FAT già fatica a reggere questo, figuriamoci. Quindi Only Next Gen avranno solo l'imbarazzo della scelta su cosa migliorare passando da un gioco sviluppato su base di 1 TF,a base di oltre 10 TF come minimo. Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Sicuramente uscira' su next gen,la one FAT già fatica a reggere questo, figuriamoci. Quindi Only Next Gen avranno solo l'imbarazzo della scelta su cosa migliorare passando da un gioco sviluppato su base di 1 TF,a base di oltre 10 TF come minimo.Più che altro mi chiedevo a livello contenutistico o di novità, sarà davvero difficile secondo me! Ovviamente spero di sbagliarmi. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 27 Settembre 2018 Condividi Inviato 27 Settembre 2018 Complimenti per i 20,7 Mbps di download, io mi ritengo fortunato quando supero 1 Mbps spero che la mia ultimate su disco mi risparmi qualche Gb di download In realtà poi il download si è attestato sui 65mbps XD Ho scaricato il tutto in circa 4 ore. Più che altro mi chiedevo a livello contenutistico o di novità, sarà davvero difficile secondo me! Ovviamente spero di sbagliarmi. Guarda, in realtà secondo me non sarà così difficile trovare come potenziare il gioco. Hanno aggiunto maggior personalizzazione per avatar, le case, ecc. Il prossimo passo sarà sicuro riempire le città di NPC e permettere di usare il proprio avatar fisicamente (stile GTA). Ovviamente concentrandosi sulla componente racing, ma permettendo ad esempio di stare sugli spalti e godersi una corsa altrui come se si fosse uno spettatore, o roba simile.Inoltre potrebbero aggiungere modalità extra come scegliere se affrontare il festival oppure gare clandestine con tanto di inseguimenti della polizia stile NFS (visto che ormai come serie è in degrado, FH potrebbe pure osare ed accorpare tutto).O ancora migliorare ulteriormente la fisica degli scontri, l'IA, ecc. Cioè leggere nelle review che "sarà impossibile fare di meglio" lo trovo stupido, è SEMPRE possibile migliorare le cose. Del resto pure in FH3 lo si diceva, eppure con vari cambiamenti son riusciti a farlo. Cose che prima si ritenevano "inutili" e che ora assumono senso magari. Un'altra cosa che mi viene in mente, molto easy (come pensiero dico)? Una mappa enorme alla The Crew ma FATTA BENE. Se il prossimo FH prendesse, ad esempio, TUTTO il Giappone? (giusto per non scomodare l'america, visto che è un po' più piccolo) o TUTTA l'Italia? Anche l'ampiezza della mappa può dire la sua a livello di novità, e quella è una cosa gestibile già ora a dire il vero (appunto The Crew, pur "scalata", ha una mappa ENORME -parlo del primo, il 2 non l'ho giocato-). Io di possibilità per migliorarsi ne vedo parecchie. Per questo un 10 a questo gioco ancora io non mi sognerei di darlo, secondo me ci stava un voto simile a FH3 (perchè le novità DOVEVANO esserci, non le vedo come un "motivo" per alzare a 10 il tutto) che comunque è altissimo. Ma il voto è indifferente... cioè per intenderci per me 10 lo avrà il Racing che mi permetterà di farmi il giro del pianeta come mappa di gioco, con fisica perfetta, grafica fotorealistica, ecc. p.s. poi è un peccato grosso imo che, almeno su pc, non abbiamo pensato ad una componente VR. Col volante e il visore sarebbe fantastico. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 27 Settembre 2018 Condividi Inviato 27 Settembre 2018 Complimenti per i 20,7 Mbps di download, io mi ritengo fortunato quando supero 1 Mbps spero che la mia ultimate su disco mi risparmi qualche Gb di downloadPensa che io vado tra i 120 e 150 mbps di download 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 27 Settembre 2018 Condividi Inviato 27 Settembre 2018 Dai che voglio giocarci santoddio. Se dovevo aspettare il 2 mi accoppavo KEKL'unica cosa che non mi piace (dalla demo almeno) di 'sto gioco sono gli avatar, proprio ORRENDI. Quasi quasi prendo una tipa solo per non dover usare uno di quei roiti "maschi" che han messo. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2018 Forza Horizon 5 in teoria dovrebbe uscire nel 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 27 Settembre 2018 Condividi Inviato 27 Settembre 2018 Mh per me è troppo presto :| Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 27 Settembre 2018 Condividi Inviato 27 Settembre 2018 Mhhh... il racing perfetto... poi ci si scorna :-) con i rispettivi desideri... ...ad esempio io non desidero una mappa di gioco sempre più grande. Ad esempio. Se la facessero andrei continuamente di fast travel. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.