tuxrevelant Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 Ciao a tutti, sono nuovo e mi congratulo con tutto il forum. non sono tanto esperto di gioco online e ho un problema con il titolo in descrizione. in pratica non so come poter attivare i nuovi personaggi, i 4 nuovi per capirci: Freddy Krueger, Skarlet, Rain, e Kenshi. poi ci sono le skin attivabili con 'start', giusto?. possiedo il solo account online (xbox live). per caso è necessario attivare un abbonamento Gold? come posso utilizzare i nuovi combattenti anche offline e comunque sempre anche senza la connessione in rete? mi aiutate a capire? grazie a tutti voi, un caro saluto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montimix Inviato 11 Gennaio 2018 Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 (modificato) Ciao a tutti, sono nuovo e mi congratulo con tutto il forum. non sono tanto esperto di gioco online e ho un problema con il titolo in descrizione. in pratica non so come poter attivare i nuovi personaggi, i 4 nuovi per capirci: Freddy Krueger, Skarlet, Rain, e Kenshi. poi ci sono le skin attivabili con 'start', giusto?. possiedo il solo account online (xbox live). per caso è necessario attivare un abbonamento Gold? come posso utilizzare i nuovi combattenti anche offline e comunque sempre anche senza la connessione in rete? mi aiutate a capire? grazie a tutti voi, un caro saluto. Ciao, nn ho il gioco in questione, ma non è necessario l'account gold per usare i personaggi della versione completa, non so se si devono scaricare a parte, all'interno del menù on c'è la voce markeplace o qualcosa del genere, magari devi scaricarli da lì, altrimenti non so che dirti Modificato 11 Gennaio 2018 da montimix Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.