Autarca86 Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Buon giorno a tutti, come da titolo, ho notato negli ultimi giorni che dopo qualche ora passata a guardare una serie tv in Blu-ray la console non li legge più finché non la lascio raffreddare, è capitato a qualcuno di voi? I primi giorni non ho avuto questo problema, ma ora sì, e ho paura che potrebbe riguardare anche eventuali giochi fisici se usato per lungo tempo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 dove la tieni la console? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Autarca86 Inviato 17 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Su una mensola sotto la tv Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 può essere che non circoli sufficientemente aria per farla raffreddare come dovrebbe.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Autarca86 Inviato 18 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 Proverò a metterla in verticale magari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 18 Gennaio 2018 Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 io per sicurezza mia ho messo una di quelle board per far raffreddare i portatili dietro la console per far circolare meglio l'aria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 18 Gennaio 2018 Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 stesso problema e stesso rimedio: va lasciata raffreddare. Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Autarca86 Inviato 19 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 stesso problema e stesso rimedio: va lasciata raffreddare.La cosa strana è che i primi giorni non lo faceva, ho guardato una stagione intera in un giorno e non ho avuto problemi, spero solo che non peggiori nel tempo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 19 Gennaio 2018 Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 io soprattutto ho pensato a quando arriveranno i mesi più caldi Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.