giulio.appetito.ga Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Ciao a tutti, posso attaccare la mia Xbox One S ad una ciabatta multipresa? (Da poco ho cambiato la console per dei rumori legati forse alla corrente elettrica, non vorrei che magari fossero dovuti proprio al fatto che la avevo collegata ad una ciabatta.) Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 ne dubito, alla fine la ciabatta è come un'estensione dell'impianto elettrico di casa.. certo che se la ciabatta è vecchia e logora o e una di quelle costruite male qualche dubbio mi verrebbe ed eviterei di usarla... io ho sempre collegato console a ciabatte multipresa e finora nessun problema (spero non mi capiti nulla dopo questa fatidica frase ) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Io ti consiglio di mettere anche un gruppo di continuità per sbalzi di tensione e quando salta la corrente non si spegne di botto. Io lo uso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 però magari ti salta l'hard disk... una buona ciabatta con la protezione da fulmini e sbalzi è più che sufficiente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 In effetti dovrei prenderla anche io, oramai la mia postazione inizia a costicchiare e sarebbe un peccato perderla così Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 io tengo la multipresa collegata ad un gruppetto che fa da stabilizzatore, previene anche gli sbalzi, mai avuto problemi, anzi quelle poche volte che saltata la luce sono riuscito tranquillamente a spegnere tutto senza problemi, vi consiglio di usarlo un gruppetto, costano poco fanno il loro sporco lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.