Birkhoff92 Inviato 18 Gennaio 2018 Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 Salve, vorrei chiedere : ma sulla One si può fare streaming su youtube come su ps4 senza dover acquistare accessori terzi ( tipo elgato) ??? Sarebbe più comodo per me fare stream sul mio canale youtube piuttosto che su twitch e mixer . Grazie Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 18 Gennaio 2018 Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 Direttamente no, però c'è un trucchetto usando il cellulare e due app ma devi avere una buona linea e un buon wifi.Sul cel devi avere mixer create e youtube gaming.Quindi cosa devi fare lanci stream su Mixer da Xbox. Dal cell lanci mixer e guardi il tuo canale aprì youtube gaming e streammi in live scegliendo come sorgente mixer.Non so come vada adesso quando ho provato io andava decentemente aveva un Po di ritardo logicamente il live. Poi non so se a breve arrivi una nuova app che permetta direttamente da Xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 18 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 Direttamente no, però c'è un trucchetto usando il cellulare e due app ma devi avere una buona linea e un buon wifi.Sul cel devi avere mixer create e youtube gaming.Quindi cosa devi fare lanci stream su Mixer da Xbox. Dal cell lanci mixer e guardi il tuo canale aprì youtube gaming e streammi in live scegliendo come sorgente mixer.Non so come vada adesso quando ho provato io andava decentemente aveva un Po di ritardo logicamente il live. Poi non so se a breve arrivi una nuova app che permetta direttamente da Xboxcapito grazie ho 30 Mbps in download vedo come va xxd Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 18 Gennaio 2018 Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 Ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.