Ospite MRBIG Inviato 20 Gennaio 2018 Condividi Inviato 20 Gennaio 2018 (modificato) Ciao a tutti, ho iniziato il gioco , mi sta piacendo , ma ho già trovato un bug, nella missione della miniera non mi fa comparire la scritta entra sopra la roccia sulla destra salendo dalla salita voi che lo avete recensito avete trovato questo bug, nel caso sapete darmi un consiglio per risolvere ??? Grazie Modificato 20 Gennaio 2018 da MRBIG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 20 Gennaio 2018 Condividi Inviato 20 Gennaio 2018 Ciao a tutti, ho iniziato il gioco , mi sta piacendo , ma ho già trovato un bug, nella missione della miniera non mi fa comparire la scritta entra sopra la roccia sulla destra salendo dalla salita voi che lo avete recensito avete trovato questo bug, nel caso sapete darmi un consiglio per risolvere ??? GrazieProva ad andare al cimitero, successivamente dovresti poter interagire, credo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 20 Gennaio 2018 Condividi Inviato 20 Gennaio 2018 Prova ad andare al cimitero, successivamente dovresti poter interagire, credo.Già fatto il cimitero e relativa missione....ora devo entrare nella miniera ....ho cancellato e riscaricato il gioco ...stasera provo ....se mi tocca riniiziarlo per questo bug vengono giù i santi dal calendario .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Gennaio 2018 Condividi Inviato 20 Gennaio 2018 Già esiste http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/94275-the-vanishing-of-ethan-carter/page-3&do=findComment&comment=2424378 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.