fabiosa1919 Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 salve...sono nuovo sul forum quindi non so se questo post è stato già fatto oppure no.io ho una consolle xbox one s...fino a qualche mese fa nessun problema fino a quando non sono passato con la fibra di Telecom.Quando accendo la consolle,se il cavo non è attaccato si collega perfettamente...se invece attacco il cavo mi dice che il nat non è disponibile...xbox.com/Xbox One/teredo.a volte per farla partire devo staccare e attaccare il cavo finchè non va,può volerci anche un'ora.secondo voi perché succede questo ?ho fatto tutto quello che diceva la guida Microsoft (portmapping,assegnare un indirizzo ip statico etc...)gli operatori del supporto Microsoft mi hanno detto che dipendeva dal gestore,allora ho chiamato il gestore che mi ha detto che è un problema di configurazione del modem e che per farlo risolvere (o almeno provarci) dovevo usare SOS PC al costo di 45 euro altrimenti devo farlo in modo autonomo.a qualcuno di voi è successa la stessa cosa ? chi può gentilmente aiutarmi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Gennaio 2018 Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 apri DMZ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 30 Gennaio 2018 Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 Che modem hai, se è il sercomm (quello bianco che sta in verticale) buttalo pure e compra il technicolor nero bucherellato, lo trovi a 35 euro su ebay e va una meraviglia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jax Teller Inviato 30 Gennaio 2018 Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 Ogni volta che te lo fa cambia porta dove inserisci il cavo (per esempio passi dalla 2 alla 4) sul modem. Io l'ho fatto per 1 settimana sulla Scorpio e poi basta, ora non me lo fa più ed è tutto ok. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leonida1976.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiosa1919 Inviato 30 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 Che modem hai, se è il sercomm (quello bianco che sta in verticale) buttalo pure e compra il technicolor nero bucherellato, lo trovi a 35 euro su ebay e va una meravigliaho il technicolor bianco che mi da direttamente la telecom Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 30 Gennaio 2018 Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 disattiva l'ipv6 del router, togli il firewall o settalo " basso " , da dns assegna l'ip alla console fisso, poi da DMZ dai l'xbox come periferica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 31 Gennaio 2018 Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 salve...sono nuovo sul forum quindi non so se questo post è stato già fatto oppure no.io ho una consolle xbox one s...fino a qualche mese fa nessun problema fino a quando non sono passato con la fibra di Telecom.Quando accendo la consolle,se il cavo non è attaccato si collega perfettamente...se invece attacco il cavo mi dice che il nat non è disponibile...xbox.com/Xbox One/teredo.a volte per farla partire devo staccare e attaccare il cavo finchè non va,può volerci anche un'ora.secondo voi perché succede questo ?ho fatto tutto quello che diceva la guida Microsoft (portmapping,assegnare un indirizzo ip statico etc...)gli operatori del supporto Microsoft mi hanno detto che dipendeva dal gestore,allora ho chiamato il gestore che mi ha detto che è un problema di configurazione del modem e che per farlo risolvere (o almeno provarci) dovevo usare SOS PC al costo di 45 euro altrimenti devo farlo in modo autonomo.a qualcuno di voi è successa la stessa cosa ? chi può gentilmente aiutarmi ?Ma se in wireless funziona perché vuoi attaccare il cavo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiosa1919 Inviato 1 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Ma se in wireless funziona perché vuoi attaccare il cavo?perchè in wireless il gioco che uso di più lagga hahaahahahhacmq facendo il reset del modem non dico che ho risolto la cosa però per ora basta che quando l'accendo sto in wirelles poi appena attacco il cavo funziona...se l'accendo direttamente con il cavo non va e devo prima collegarmi con il wifi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Febbraio 2018 Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 perchè in wireless il gioco che uso di più lagga hahaahahahha fifa o cod? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiosa1919 Inviato 2 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 fifa o cod?fifa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Febbraio 2018 Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 fifasecondo te sono un indovino? ti spoilero la risposta...no. quel gioco lagga, sempre e cmq.anche se vivessi nella farm google con la connessione da 1 TB laggheresti. *lasciate ogni speranza voi che laggate* Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.