olomet Inviato 5 Febbraio 2018 Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 Ciao a tuttiSono un fan dei giochi di guida e vorrei esporvi alcune riflessioni e argomenti legati alluso del volante e delle cuffie. Il problema, a mio avviso, consiste nel fatto che, nella maggioranza dei casi, il collegamento delle cuffie e la XB avviene tramite controller. Lalternativa è collegare le cuffie al tv o allhome theater non potendo così sfruttare il Dolby della XBOX. Altra considerazione per cui non sò trovare risposta è (XBOX one x), è limpossibilità di collegare il kinect per cui, in giochi come F1 2017, non è possibile impartire comandi vocali.Cosa ne pensate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 5 Febbraio 2018 Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 (modificato) Ciao a tuttiSono un fan dei giochi di guida e vorrei esporvi alcune riflessioni e argomenti legati alluso del volante e delle cuffie. Il problema, a mio avviso, consiste nel fatto che, nella maggioranza dei casi, il collegamento delle cuffie e la XB avviene tramite controller. Lalternativa è collegare le cuffie al tv o allhome theater non potendo così sfruttare il Dolby della XBOX. Altra considerazione per cui non sò trovare risposta è (XBOX one x), è limpossibilità di collegare il kinect per cui, in giochi come F1 2017, non è possibile impartire comandi vocali.Cosa ne pensateCon l'adattatore specifico il kinect è perfettamente adattabile alla xbox one x, Microsoft lo dava gratis su richiesta a tempo debito Modificato 5 Febbraio 2018 da BLACKIE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olomet Inviato 5 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 Ciao Blackie. Purtroppo, pur avendo il kinect, l’adattatore è introvabile e Microsoft non lo produce più, cosa che mi fà imbestialire e sentire truffato su questo verso. Comunque il discorso vale anche per chi il kinect non lo ha proprio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zk Petro Inviato 5 Febbraio 2018 Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 Ciao a tuttiSono un fan dei giochi di guida e vorrei esporvi alcune riflessioni e argomenti legati alluso del volante e delle cuffie. Il problema, a mio avviso, consiste nel fatto che, nella maggioranza dei casi, il collegamento delle cuffie e la XB avviene tramite controller. Lalternativa è collegare le cuffie al tv o allhome theater non potendo così sfruttare il Dolby della XBOX. Altra considerazione per cui non sò trovare risposta è (XBOX one x), è limpossibilità di collegare il kinect per cui, in giochi come F1 2017, non è possibile impartire comandi vocali.Cosa ne pensateBuonasera, il Mixamp Astro è la tua soluzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 6 Febbraio 2018 Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 (modificato) Ciao Blackie.Purtroppo, pur avendo il kinect, l’adattatore è introvabile e Microsoft non lo produce più, cosa che mi fà imbestialire e sentire truffato su questo verso. Comunque il discorso vale anche per chi il kinect non lo ha proprio. Recentemente né ho venduti 2 di adattatori, ti consiglio di controllare i vari Mercatini oppure su eBay. Per quanto riguarda le cuffie: - Turtle Beach Elite 800X- Plantronics RIG 800LX- Turtle Beach Stealth 600 Modificato 6 Febbraio 2018 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.