MicheleFG Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Buonasera. Divido l'abbonamento e i giochi con un amico e insieme abbiamo preordinato Fifa 19. Lui ha l'abbonamento EA Access mentre io no. Sto provando ad accedere alla prova ma non me lo fa fare. Qual è il problema? Non dovrebbe essere condiviso anche questo tipo di abbonamento? O ne può usufruire solo lui? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2018 (modificato) God is a Geek – 9,5Twinfinite – 9PlayStation Lifestyle – 9GamesRadar+ – 9IGN USa – 8,2Game Revolution – 8Press Start Australia – 8Gamer.no – 8COGConnected – 7,9IGN Spagna – 9,3SomosXbox – 9,2Attack of the Fanboy – 9XGN – 8Metro GameCentral – 8Everyeye 8.7 Multiplayer 9 ProLa Champions League aggiunge ulteriore emozione a ogni modalitàFinalizzazione a Tempo ben bilanciataUltimate Team sempre più riccoInterventi intelligenti su menu, modalità, gameplay ControGameplay migliorabile in alcuni aspetti legati al campoNella Carriera continuano a esserci valutazioni errateTroppi caricamenti dentro Il Viaggio Spaziogames 8.6 ProCurato in ogni dettaglioAtmosfera da stadioTante nuove modalitàSempre più contenuti ControPochi aggiornamenti al gameplayTelecronaca deboleA tratti poco realistico Gamereactor 9 ProFIFA ha finalmente ottenuto la Champions League e l'Europa League.Calcio d'inizio 2.0 è una modalità divertente e creativa;Nuovi modi per controllare la palla in aria:Grande il nuovo sistema tattico. ControLa modalità Carriera è stata trascurata;Timed Finishing non è eccezionale;Alcuni bug. Modificato 19 Settembre 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maicol Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Scusate ma se io ho iniziato la versione trial del fut dell ea access alla web app posso entrare oppure no ??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamentoMichael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Finalmente Ultimate team.Tanta roba. Tanta tanta roba. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 (modificato) Buonasera. Divido l'abbonamento e i giochi con un amico e insieme abbiamo preordinato Fifa 19. Lui ha l'abbonamento EA Access mentre io no. Sto provando ad accedere alla prova ma non me lo fa fare. Qual è il problema? Non dovrebbe essere condiviso anche questo tipo di abbonamento? O ne può usufruire solo lui?Condividi i giochi le versioni di prova solo chi ha l'abbonamento Cmq anche a me piace FUT ma troppe carte,troppo scriptato...ormai lo uso solo per fare soldi con i crediti...Una grave pecca secondo me che poteva fare qualcosa in più su pro club Modificato 19 Settembre 2018 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 e come volevasi dimostrare, tanti elogi sulle modalita, il fut, la champions, ma a livello di gameplay simile all anno scorso. Ci risiamo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 20 Settembre 2018 Condividi Inviato 20 Settembre 2018 In che condizioni è la Serie B? Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 20 Settembre 2018 Condividi Inviato 20 Settembre 2018 In che condizioni è la Serie B?Non lo sa nemmeno la lega calcio pensa quelli di EA :/ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Settembre 2018 Condividi Inviato 20 Settembre 2018 (modificato) ho provato ad accedere alla web app per vedere come si è evoluto UT in questi anni...non mi fa entrare mi dice che il mio account non è collegato a nessuna sqaudra da PC o console accedendo ad UT...da PC non riesco perchè se torno su UT mi rifa fare tutta la trafila dei passaggi e mi ritrovo al punto di partenza, da cosnole il gioco non l'ho ancora chiaramente... possibili soluzioni? Modificato 20 Settembre 2018 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 20 Settembre 2018 Condividi Inviato 20 Settembre 2018 ho provato ad accedere alla web app per vedere come si è evoluto UT in questi anni...non mi fa entrare mi dice che il mio account non è collegato a nessuna sqaudra da PC o console accedendo ad UT...da PC non riesco perchè se torno su UT mi rifa fare tutta la trafila dei passaggi e mi ritrovo al punto di partenza, da cosnole il gioco non l'ho ancora chiaramente... possibili soluzioni?Devi avere il gioco e crearti una squadra dopo di che potrai accedereNon lo sa nemmeno la lega calcio pensa quelli di EA :/😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 20 Settembre 2018 Condividi Inviato 20 Settembre 2018 e come volevasi dimostrare, tanti elogi sulle modalita, il fut, la champions, ma a livello di gameplay simile all anno scorso. Ci risiamo Io ho giocato 3 ore ieri sera ...Il ritmo e' piu' lento del 18 e soprattutto della Demo . La palla e' piu grande e piu' pesante , ma obbiettivamente le dinamiche di gioco sono sempre le stesse , stesso modo di attaccare , stesso modo di creare azioni .Orma il loro intento e' quello di pompare FUT , tutto il resto gameplay compreso ,passa in secondo piano.Io ho comprato anche Pes quest'anno e se avesse le licenze di Fifa , non avrei dubbi , pur con tutte le magagne . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MicheleFG Inviato 20 Settembre 2018 Condividi Inviato 20 Settembre 2018 Condividi i giochi le versioni di prova solo chi ha l'abbonamento Ecco, avevo paura della risposta Non ha tanto senso secondo me, però vabbè, hanno deciso così.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 20 Settembre 2018 Condividi Inviato 20 Settembre 2018 Beh dai le recensioni vanno bene, ma possibile che nessuno si renda conto che nei contro c'è sempre il gameplay nonostante questo prenda dei voti altissimi? Sto vedendo dei video e non è cambiato nulla solito flipper e cambi di fronte ai 3000 all'ora. Ok quest'anno zero fifa per me Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Settembre 2018 Condividi Inviato 20 Settembre 2018 Devi avere il gioco e crearti una squadra dopo di che potrai accedere😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 quindi devo aspettare per forza il day-one... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 20 Settembre 2018 Condividi Inviato 20 Settembre 2018 domanda curiosità: division rivals ultimate teamio ho capito che ci saranno 10 divisioni e che si può salire ottenendo vittorie; ho capito altresì che per qualificarsi alla FUT champion servono tot vittorie settimanali in base alla divisione di appartenenza in quella settimana;la domanda è: per salire di divisione....devo ottenere tot punti? tot vittorie? ma nell'arco di una settimana o il tempo per ottenere tot punti è indefinito? scusate la mia ignoranza ma non tocco FUT da due anni e volevo divertirmi un po con questa modalità (non aspiro certamente alla fut champion eh, solo curiosità) grazie mille per coloro che mi chiariranno questi concetti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 20 Settembre 2018 Condividi Inviato 20 Settembre 2018 (modificato) Non lo sa nemmeno la lega calcio pensa quelli di EA :/Per carità battuta simpaticissima, ma c'è qualcuno che può dirmi in che condizioni si trova la Serie B? Sia per le licenze ma soprattutto numero delle squadre? Modificato 20 Settembre 2018 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Ciao ragazzi. Per chi gioca all'anteprima di 10 ore è non ha già finito le ore: c'è un bug per il quale chiudendo è riaprendo più volte l'anteprima, se nella schermata del menu principale vi esce scritto "fifa 19" invece che "Ea Access prova" vi sta dando accesso al gioco senza intaccare il monte ore. Io ieri avrò giocato un 3-4 ore, e mi da sempre le stesse ore rimanenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Ciao ragazzi. Per chi gioca all'anteprima di 10 ore è non ha già finito le ore: c'è un bug per il quale chiudendo è riaprendo più volte l'anteprima, se nella schermata del menu principale vi esce scritto "fifa 19" invece che "Ea Access prova" vi sta dando accesso al gioco senza intaccare il monte ore. Io ieri avrò giocato un 3-4 ore, e mi da sempre le stesse ore rimanenti.Ma quando devo chiudere il gioco? Quando mi dice le ore restanti o dopo? Ok ci sono riuscito, quittavo dopo aver accettato, il counter rimane invariato grazie mille per la dritta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 spiegate ragà? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Su YouTube ci stanno i videoCmq è da ieri che devo recuperare la password della webapp e ancora aspetto la mail ..avró provato 7/8 volte...bha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Ciao ragazzi. Per chi gioca all'anteprima di 10 ore è non ha già finito le ore: c'è un bug per il quale chiudendo è riaprendo più volte l'anteprima, se nella schermata del menu principale vi esce scritto "fifa 19" invece che "Ea Access prova" vi sta dando accesso al gioco senza intaccare il monte ore. Io ieri avrò giocato un 3-4 ore, e mi da sempre le stesse ore rimanenti.Grandissimo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Mi posti il link dei video??? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 a me non va.. quindi attendo indicazioni più precise Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 A me quittando dopo che lo chiudo e riavvio anche se non metto usa la versione di prova parte.. ho già acquistato il gioco digitale ma ho fatto con il trucco appena dieci minuti quindi non saprei se il contatore non sia partito Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Ragazzi fate partire la prova ed arrivate normalmente nel menu principale di fifa, vedrete in basso a destra scritto Ea Access, prova. Bene, chiudete fifa, è fatelo ripartire. Dovete ripetere la procedura finché arrivati nel menu principale, esce scritto in basso a destra Fifa 19. Possono volerci più tentativi, dipende dalla fortuna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.