Wemarcus Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Ottimo grazie Poi dopo che va una volta se lascio in modalità riposo la console.. resta sempre cosi giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Ottimo grazie Poi dopo che va una volta se lascio in modalità riposo la console.. resta sempre cosi giusto?Io non giocherei col fuoco, meglio chiudere il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Si rimane così, ma penso che meno si da nell'occhio meglio è. Lieto di esservi stato utile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Ma veramente da ieri per fare un recupero password! Ma come stanno messi alla EA! Alle pezze proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Se7en84 Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Ho preso ea access ma se lancio fifa mi viene fuori il messaggio "grazie ecc ma per usare fifa devi essere iscritto q ea access"...help Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allucinato Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Ho preso ea access ma se lancio fifa mi viene fuori il messaggio "grazie ecc ma per usare fifa devi essere iscritto q ea access"...help Devi lanciarlo da dentro ea access Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Ciao ragazzi. Per chi gioca all'anteprima di 10 ore è non ha già finito le ore: c'è un bug per il quale chiudendo è riaprendo più volte l'anteprima, se nella schermata del menu principale vi esce scritto "fifa 19" invece che "Ea Access prova" vi sta dando accesso al gioco senza intaccare il monte ore. Io ieri avrò giocato un 3-4 ore, e mi da sempre le stesse ore rimanenti.Grandeee Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 a me è sempre uscito FIFA 19 e mai anteprima.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 a me è sempre uscito FIFA 19 e mai anteprima..Nel menu principale in basso a destra dici? Bho, a te è baggato al naturale allora ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 (modificato) Attenzione che hanno iniziato a bannare dai server EA. è successo a Castro, poi sbannato in quanto game changer Modificato 22 Settembre 2018 da Pinodj Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 vabbe ma "bannato" per cosa? per aver riavviato il gioco? ahahahcioè l'errore è palesemente loro.. se tu avvi e va che ci puoi fare? sai a quante persone sta andando senza riavviare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Attenzione che hanno iniziato a bannare dai server EA. è successo a Castro, poi sbannato in quanto game changerMa non possono bannare x un problema loro di riavvio ! Nessuna manomissione ,nada de nada ! Quindi castro avrá avuto altri impicci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 (modificato) Attenzione che hanno iniziato a bannare dai server EA. è successo a Castro, poi sbannato in quanto game changerNon trovo notizie in giro di gente bannata...poi potrebbe essere Cmq assurdo che da 4 giorni non mi arriva la mail per il recupero della password e se non ricordo le credenziali non gli posso nemmeno mandare una mail Modificato 22 Settembre 2018 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 A me adesso parte come prova sempre stamattina invece sfruttato il bug alla domanda riproduci versione di prova se non clicca vedo che dietro il gioco va in esecuzione Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkAdesso non so xké ma mi esce sempre la versione di prova stamattina ho fatto con il bug qualche partita adesso sempre la prova dove sbaglio?? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Forse stanno cercando di aggiustarlo, anche un mio amico stamattina ha riavviato 12 volte per riuscire... A me continua sempre al primo riavvio a funzionare 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Si delle volte ho spento la xbox ma è tutto random ma il glich si verifica a chi ha il gioco preordinato o sempre anche a chi non lo ha acquistato xké nella seconda ipotesi sarebbe clamorosa x ea Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Non conosco gente che non preordinato fifa e che ha ea access. Noi nel club lo facciamo tutti solo per l'anteprima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Funziona anche ad un mio amico che il gioco non lo ha ancora preordinato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Questo è grave x ea sports xké un conto è anticipare la versione definitiva a chi lha comprato un conto con chi gioca a sbafo.. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 24 Settembre 2018 Condividi Inviato 24 Settembre 2018 (modificato) Ma funziona ancora il glitch? A me sembra non andare più Niente funziona,ci ha messo più del solito Modificato 24 Settembre 2018 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 24 Settembre 2018 Condividi Inviato 24 Settembre 2018 E va beh ragazzi, venerdì ci giocate, mamma mia oh... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 24 Settembre 2018 Condividi Inviato 24 Settembre 2018 E va beh ragazzi, venerdì ci giocate, mamma mia oh... Io l'ho avviato oggi da quando è "uscito" lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 24 Settembre 2018 Condividi Inviato 24 Settembre 2018 Io ho fatto mezz'ora all'uscita e ieri un'oretta di Viaggio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Ma funziona ancora il glitch? A me sembra non andare più Niente funziona,ci ha messo più del solitoConfermo stamattina alle 8 fatto una partita prima del lavoro trucco funzionante Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 C'è stato un aggiornamento ad ea access, hanno fixato il bug delle ore di prova? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.